Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Le partite in diretta sono acquistabili in ppv a 6 euro l'una, le repliche o differite a 2 euro l'una.[/I]
Di solito il banner per l'acquisto esce 15 minuti primaMilanista81 ha scritto:da quando a quando in termini orari è possibile acquistare una partita in diretta?
Scusate per la domanda stupida ma è la prima volta che mi appresto ad acquistare una partita...![]()
supernino ha scritto:Di solito il banner per l'acquisto esce 15 minuti prima![]()
Milanista81 ha scritto:Ragazzi che fantastica partita che ho visto stasera tra Liverpool e Chelsea
Ho fatto proprio bene ad acquistarla![]()
Tex-70 ha scritto:Guarda che stassera c'e' ne' un'altra di particolare interesse![]()
![]()
, su Premium Calcio 24...Selezione Ungherese - Milan
![]()
![]()
.
E pure vero che si tratta del'unica squadra che fa amichevoli durante la stagione, quindi mediaset ha due scelte non trasmettere nulla oppure trasmettere queste amichevoli tanto per riempire i propri palinsesti, non ci vedo nulla di male ad aver visto che hanno scelto la seconda ipotesidDan ha scritto:premium calcio (ma mediaset più in generale) sempre più succursale di Milan Channel![]()
dado88 ha scritto:E pure vero che si tratta del'unica squadra che fa amichevoli durante la stagione, quindi mediaset ha due scelte non trasmettere nulla oppure trasmettere queste amichevoli tanto per riempire i propri palinsesti, non ci vedo nulla di male ad aver visto che hanno scelto la seconda ipotesi
Già, veramente incredibile quante amichevoli sta facendo quest'anno il milan...dado88 ha scritto:E pure vero che si tratta del'unica squadra che fa amichevoli durante la stagione, quindi mediaset ha due scelte non trasmettere nulla oppure trasmettere queste amichevoli tanto per riempire i propri palinsesti, non ci vedo nulla di male ad aver visto che hanno scelto la seconda ipotesi
Mi sembrano che alcune di queste amichevoli siano nel contratto del acquisto di Ronaldinho, ma qua siamo OTsupernino ha scritto:Già, veramente incredibile quante amichevoli sta facendo quest'anno il milan...