Discussioni sulla programmazione Mediaset Calcio 2008-2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il programma dell' ritorno dei Quarti di Champions su Mediaset Premium

martedì 14 aprile:

ore 19.45 su PC24, DC1, DC2: prepartite dei quarti di finale
ore 20.45 su PC24: Chelsea-Liverpool
ore 20.45 su DC1: Bayern Monaco-Barcellona
ore 20.45 su DC2: Diretta Champions League
ore 21.35 e 22.50 su PC24: collegamento con lo studio per interviste, moviola e commenti.

mercoledì 15 aprile:

ore 19.45 su PC24, DC1, DC2: prepartite dei quarti di finale
ore 20.45 su PC24: Porto-Manchester United
ore 20.45 su DC1: Arsenal-Villarreal
ore 20.45 su DC2: Diretta Champions League
ore 21.35 e 22.50 su PC24: collegamento con lo studio per interviste, moviola e commenti.

giovedì 16 aprile alle 22.45 su PC24: Pressing Champions League

Tutte le partite saranno trasmesse in formato video panoramico 16:9

Tutti gli eventi sono inclusi nei pacchetti Tutto Premium, Gallery+Calcio e negli abbonamenti Easy Pay Calcio, Fantasy+Calcio, Gallery+Calcio e Tutto Premium.
Le partite in diretta sono acquistabili in ppv a 6 euro l'una, le repliche o differite a 2 euro l'una.

M. Daniele ha scritto:
Le partite in diretta sono acquistabili in ppv a 6 euro l'una, le repliche o differite a 2 euro l'una.[/I]

da quando a quando in termini orari è possibile acquistare una partita in diretta?
Scusate per la domanda stupida ma è la prima volta che mi appresto ad acquistare una partita... :icon_redface:

Milanista81 ha scritto:
da quando a quando in termini orari è possibile acquistare una partita in diretta?
Scusate per la domanda stupida ma è la prima volta che mi appresto ad acquistare una partita... :icon_redface:
Di solito il banner per l'acquisto esce 15 minuti prima ;)

Ragazzi che fantastica partita che ho visto stasera tra Liverpool e Chelsea
Ho fatto proprio bene ad acquistarla :D

Il programma della 32° giornata di Serie A su Mediaset Premium

sabato 18 aprile:

ore 17.30 su PC24: prepartita di Genoa-Lazio con Massimo Callegari
ore 18.00 su PC24: Genoa-Lazio
ore 18.45 e 19.50 su PC24: collegamento con lo studio per highlights
ore 20.00 su PC24: prepartita di Juventus-Inter con Massimo Callegari
ore 20.30 su PC24: Juventus-Inter
ore 21.25 e 22.30 su PC24: collegamento con lo studio per highlights

domenica 19 aprile:

ore 14.00 su PC24: Serie A Live
ore 14.30 su PC24, DC1, DC2, DC3: prepartite con Davide De Zan
ore 15.00 su PC24: Diretta Premium
ore 15.00 su DC1: Roma-Lecce
ore 15.00 su DC2: Cagliari-Napoli
ore 15.00 su DC3: Atalanta-Reggina
ore 15.45 e 16.50 su PC24, DC1, DC2, DC3: collegamento con lo studio per highlights
ore 17.15 su PC24: Serie A Live: interviste, moviole, commenti...

ore 20.00 su PC24: prepartita di Milan-Torino con Massimo Callegari
ore 20.30 su PC24: Milan-Torino
ore 21.20 e 22.30 su PC24: collegamento con lo studio per interviste, moviola e commenti.

Tutte le partite saranno trasmesse in formato video panoramico 16:9

Tutti gli eventi sono inclusi nei pacchetti Tutto Premium, Gallery+Calcio e negli abbonamenti Easy Pay Calcio, Fantasy+Calcio, Gallery+Calcio e Tutto Premium.
Le partite in diretta sono acquistabili in ppv a 6 euro l'una, le repliche o differite a 2 euro l'una.

Mercoledì 22 Aprile alle 19 su Premium Calcio 24 c'è l'amichevole a Budapest tra Selezione Calciatori Ungheresi vs Milan, non l'avevate ancora notato? :D

Milanista81 ha scritto:
Ragazzi che fantastica partita che ho visto stasera tra Liverpool e Chelsea
Ho fatto proprio bene ad acquistarla :D

Guarda che stassera c'e' ne' un'altra di particolare interesse :D :D :D , su Premium Calcio 24...Selezione Ungherese - Milan :D :D :D .

premium calcio (ma mediaset più in generale) sempre più succursale di Milan Channel :icon_rolleyes:

non mi stupirei di un passaggio del canale tematico rossonero sul digitale terrestre :icon_rolleyes:

dDan ha scritto:
premium calcio (ma mediaset più in generale) sempre più succursale di Milan Channel :icon_rolleyes:
E pure vero che si tratta del'unica squadra che fa amichevoli durante la stagione, quindi mediaset ha due scelte non trasmettere nulla oppure trasmettere queste amichevoli tanto per riempire i propri palinsesti, non ci vedo nulla di male ad aver visto che hanno scelto la seconda ipotesi

dado88 ha scritto:
E pure vero che si tratta del'unica squadra che fa amichevoli durante la stagione, quindi mediaset ha due scelte non trasmettere nulla oppure trasmettere queste amichevoli tanto per riempire i propri palinsesti, non ci vedo nulla di male ad aver visto che hanno scelto la seconda ipotesi

Nn e' detto che la proprieta' Milan :D organizzi o accetti partite appunto per farle vedere su Mediaset Premium sempre di loro proprieta':D . Costo 0 sulle loro televisioni e presumibilmente anzi sicuramente prendono pure soldi dai vari sponsor o chi x essi..cosa fra l'altro normale....;)

dado88 ha scritto:
Già, veramente incredibile quante amichevoli sta facendo quest'anno il milan...

supernino ha scritto:
Già, veramente incredibile quante amichevoli sta facendo quest'anno il milan...
Mi sembrano che alcune di queste amichevoli siano nel contratto del acquisto di Ronaldinho, ma qua siamo OT;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso