Discussioni sulla programmazione Mediaset Calcio 2008-2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono propio deluso da una fatto:leggendo le anticipazioni sui telecronosti di premium calcio noto una cosa: come l'anno scorso ci sono pochissimi inviati a bordo campo...per uno che è appassionato veramente di calcio sapere dal campo le impressioni delle panchine degli allenatori e altro è molto importante e quando mediaset dice che punta tutto sul digitale e poi nn cura i dettagli delle partite mi avvilisce...

mi piace gli ospiti in studio Di Canio e Sacchi ne capiscono di calcio

Il programma della 2° giornata di Serie A su Mediaset Premium

sabato 13 settembre:

ore 17.30 su PC24: prepartita di Palermo-Roma
ore 18.00 su PC24: Palermo-Roma
ore 18.50 e 19.50 su PC24: collegamento con lo studio per interviste, moviola, commenti....
ore 20.00 su PC24: prepartita di Inter-Catania con Massimo Callegari
ore 20.30 su PC24: Inter-Catania
ore 21.20 e 22.20 su PC24:
collegamento con lo studio per interviste, moviola, commenti....

domenica 14 settembre:

ore 14.00 su PC24: Serie A Live
ore 14.30 su PC24, DC1, DC2, DC3, DC4: prepartite con Davide De Zan
ore 15.00 su PC24: Diretta Premium
ore 15.00 su DC1: Genoa-Milan
ore 15.00 su DC2: Napoli-Fiorentina
ore 15.00 su DC3: Lazio-Sampdoria
ore 15.00 su DC4: Reggina-Torino
ore 15.50 e 16.50 su PC24, DC1, DC2, DC3, DC4: collegamento con lo studio per highlights
ore 17.15 su PC24: Serie A Live: interviste, moviole, commenti...
ore 20.00 su PC24: prepartita di Juventus-Udinese con Massimo Callegari
ore 20.30 su PC24: Juventus-Udinese
ore 21.20 e 22.20 su PC24: collegamento con lo studio per interviste, moviola, commenti....

Tutti gli eventi sono inclusi nel pacchetto Calcio+Gallery e negli abbonamenti Easy Pay calcio e calcio+gallery
Le partite in diretta sono acquistabili in ppv a 6 euro l'una, le repliche o differite a 2 euro l'una

TUTTI I TELECRONISTI IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA SU DIGITAL-SAT

Ultima modifica:
La I giornata di Champions su Mediaset Premium

martedì 16 settembre:

ore 20.00 su PC24, DC1, DC2, DC3, DC4: Champions League Live
ore 20.45 su PC24: Panathinaikos-Inter
ore 20.45 su DC1: Roma-Cluji
ore 20.45 su DC2: Chelsea-Bordeaux
ore 20.45 su DC3: Barcellona-Sporting Lisbona
ore 20.45 su DC4: Diretta Champions
ore 21.35 e 22.35 su
PC24, DC1, DC2, DC3, DC4: collegamento con Champions League Live per analisi, moviola, interviste e commenti
ore 24.00 su DC1: differita di Marsiglia-Liverpool
ore 24.00 su DC2: differita di PSV Eindhoven-Atletico Madrid
ore 24.00 su DC3: differita di Basilea-Shakhtar Donetsk
ore 24.00 su DC4: differita di Warder Brema-Anothosis

mercoledì 17 settembre:

ore 20.00 su PC24, DC1, DC2, DC3, DC4:
Champions League Live
ore 20.45 su PC24: Juventus-Zenit S. Pietroburgo
ore 20.45 su DC1: Lione-Fiorentina
ore 20.45 su DC2: Manchester United-Villareal
ore 20.45 su DC3: Steaua Bucarest-Bayern Monaco
ore 20.45 su DC4: Diretta Champions
ore 21.35 e 22.35 su
PC24, DC1, DC2, DC3, DC4: collegamento con Champions League Live per analisi, moviola, interviste e commenti
ore 24.00 su DC1: differita di Real Madrid-Bate Borisov
ore 24.00 su DC2: differita di Dinamo Kiev-Arsenal
ore 24.00 su DC3: differita di Porto-Fenerbache
ore 24.00 su DC4: differita di Celtic-Aalborg

giovedì 18 settembre alle 22.15 su PC24 Pressing Champions League: commenti e analisi sulle partite della settimana

Tutti gli eventi sono inclusi nel pacchetto Calcio+Gallery e negli abbonamenti Easy Pay calcio e calcio+gallery
Le partite in diretta sono acquistabili in ppv a 6 euro l'una, le repliche o differite a 2 euro l'una
________

I TELECRONISTI SU DIGITAL-SAT

Ultima modifica:
supernino ha scritto:
La I giornata di Champions su Mediaset Premium

Fatemi capire una cosa ... quindi non danno le repliche delle partite delle italiane in seconda serata ?!

Ma perchè le differite di cl le fanno così tardi ?? E' davvero difficile pensare che qualcuno sia disposto a fare quasi le 2, non sarebbe molto meglio anticiparle alle 23, invece che farle partire a mezzanotte ?? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

-ataru ha scritto:
Ma perchè le differite di cl le fanno così tardi ?? E' davvero difficile pensare che qualcuno sia disposto a fare quasi le 2, non sarebbe molto meglio anticiparle alle 23, invece che farle partire a mezzanotte ?? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

quoto !!

Tutti i telecronisti della 2° giornata su Digital-Sat

Si comincia sabato alle 18.00 con Gherarducci e Agostinelli per Palermo-Roma, l'anticpo serale Inter-Catania invece sarà affidato Fabrizio Ferrero e Aldo Serena.
Domenica Sandro Piccinini per Genoa-Milan e la coppia Mastria-Nela per Napoli-Fiorentina. Bruno Longhi e Ilario Castagner per il posticipo Juve-Udinese...

Le altre partite e gli altri telecronisti in anteprima esclusiva su Digital-Sat

-ataru ha scritto:
Semplicemente perchè ci sarà un ampio post-partita, anche per coloro che acquisteranno una partita singola.

Quest'anno ci si può permettere di mandare più tardi le diffferite perchè ci saranno un sacco di repliche nei giorni successivi, di tutte le partite...

E' possibile vedere le partite di CL in pay per wiev senza doversi abbonare ai pacchetti?

.::Ivan::. ha scritto:
E' possibile vedere le partite di CL in pay per wiev senza doversi abbonare ai pacchetti?
Certo, esattamente come per il campionato: 6 euro per le diretta, 2 euro per le differite e repliche ;)

mbacarl ha scritto:
Fatemi capire una cosa ... quindi non danno le repliche delle partite delle italiane in seconda serata ?!

Mi rispondo da solo, vedendo sulla programmazione di PC24 ho notato che Martedì replicano la Roma e il Mercoledì replicano la Fiorentina ... wow per fortuna pericolo scongiurato per me che amo vedere tutte le 4 partite delle italiane ... che ci posso fare la Champions la adoro mi piace tantissimo ... l'unico problema è che le danno alle 00.25 è un pò troppo tardi per i miei gusti, considerando che su Sky Sport 3 la replica in genere va in onda verso le 22.45. Questo lo faranno per far vedere il postpartita ..ma sinceramente io preferisco la replica della partita dell'altra italiana che non ho visto piuttosto che il postpartita ..e comunque anche se la replica è alle 00.25 sarò costretto a non vedere il post per non sapere il risultato.

Mediaset, se dalle prossime giornate anticipi un pò l'orario della replica mi fai un favore .. :D

supernino ha scritto:
Certo, esattamente come per il campionato: 6 euro per le diretta, 2 euro per le differite e repliche ;)

Magari fosse così perchè a me hanno detto che x chi ha la smart card in scadenza giugno 2009 è possibile fare così per tutti gli altri (scadenza 2010) si deve fare il pass gallery per la PPV il costo cambia notevolemente. E' per questo che mi sto informando

piccinini "debutta" al pomeriggio con genoa-milan....per juve-udinese ancora longhi: mi sa che i posticipi sono tutti i suoi....

steve87 ha scritto:
piccinini "debutta" al pomeriggio con genoa-milan....per juve-udinese ancora longhi: mi sa che i posticipi sono tutti i suoi....
Menomale che c'è l'audio tifoso... :D

.::Ivan::. ha scritto:
Magari fosse così perchè a me hanno detto che x chi ha la smart card in scadenza giugno 2009 è possibile fare così per tutti gli altri (scadenza 2010) si deve fare il pass gallery per la PPV il costo cambia notevolemente. E' per questo che mi sto informando

esatto .. infatti è così che funziona !!

longhi lo trovo davvero insopportabile....l'anno scorso mi sono sorbito sempre lui per le partite dell'inter...davvero un peccato...e poi sempre le stesse cose dice....

"dritto per dritto"
"senza soluzione di continuità"
"non va certamente con il fioretto"

etc etc

ho sempre dirottato, mio malgrado, sull'audio tifoso
sarebbe ora di dare spazio anche ai giovani ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso