Discussioni sulla programmazione Mediaset Calcio 2008-2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma le telecamere utilizzate da Rai e Sky saranno le stesse anche per Mediaset Premium? Per esempio, la telecamera volante (che ora non ricordo come si chiami), che di solito negli anticipi e posticipi di Serie A utilizza solo Sky, questa sera ci sarà anche per gli abbonati a Mediaset Premium? Faranno disparità anche stasera?

Se ricordo bene la regia dovrebbe essere unica.... poi magari ci saranno degli stacchi personalizzati dalle emittenti.

Bè ci sono anche le telecamere dedicate da parte di ognuna delle emittenti ;)

dki ha scritto:
Bè ci sono anche le telecamere dedicate da parte di ognuna delle emittenti ;)
Mi sembra un massimo di tre per ogni emittente;) Per la finale ci saranno due segnali (come sempre) quello Internazionale e quello Nazionale, il secondo comprenderà Sky e Rai e l'altro tutte le altre tv del mondo, adesso non so se Mediaset avrà il primo o il secondo segnale

Il programma della 38° e ultima giornata di Serie A su Mediaset Premium

domenica 31 maggio:

ore 14.00 su PC24: Serie A Live
ore 14.30 su PC24, DC1, DC2, DC3, DC4, DC5, DC6: prepartite con Davide De Zan
ore 15.00 su PC24: Diretta Premium
ore 15.00 su DC1: Juventus-Lazio
ore 15.00 su DC2: Inter-Atalanta
ore 15.00 su DC3: Fiorentina-Milan
ore 15.00 su DC4: Roma-Torino
ore 15.00 su DC5: Napoli-Chievo
ore 15.00 su DC6: Genoa-Lecce
ore 15.45 e 16.50 su PC24, DC1, DC2, DC3, DC4, DC5, DC6: collegamento con lo studio per highlights
ore 17.15 su PC24: Serie A Live: interviste, moviole, commenti...

ore 17.30 su DC1: Reggina-Siena (differita)

Tutte le partite saranno trasmesse in formato video panoramico 16:9

Tutti gli eventi sono inclusi nei pacchetti Tutto Premium, Gallery+Calcio e negli abbonamenti Easy Pay Calcio, Fantasy+Calcio, Gallery+Calcio e Tutto Premium.
Le partite in diretta sono acquistabili in ppv a 6 euro l'una, le repliche o differite a 2 euro l'una.

Il programma delle Qualificazioni ai Mondiali 2010 su Mediaset Premium

sabato 6 giugno:

ore 17:00 su PC24: Kazakistan-Inghilterra
ore 20:00 su PC24: Svezia-Danimarca
ore 22:00 su PC24: Bulgaria-Irlanda (in differita)

Tutte le partite saranno trasmesse in formato video panoramico 16:9

Tutti gli eventi sono inclusi nei pacchetti Tutto Premium, Gallery+Calcio e negli abbonamenti Easy Pay Calcio, Fantasy+Calcio, Gallery+Calcio e Tutto Premium.
Le partite in diretta sono acquistabili in ppv a 6 euro l'una, le repliche o differite a 2 euro l'una.

Da ricordare mercoledì 10 giugno alle 20.45 Olanda-Norvegia, ultimo appuntamento con le qualificazioni...

Da ieri sera è tornato "Calciomercato"

E' ritornato l'appuntamento estivo quotidiano con "Calciomercato", la trasmissione dedicata alla campagna acquisti e cessioni dell'estate 2009.

Alla conduzione si alterneranno Paolo Bargiggia e Massimo Callegari, ma in studio ci dovrebbe essere anche Mikaela Calcagno (per fortuna :D)

L'appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 22.45.

Ultima modifica:
nei cartelli presenti nei canali diretta calcio c'è scritto "tutta l'europa league in esclusiva assoluta"...la mia domanda è : allora le partite le fanno vedere TUTTE ? io mi ricordavo di aver letto in una news di digital-sat che le partite più importanti sarebbero andate in chiaro sui canali mediaset...

alex94 ha scritto:
nei cartelli presenti nei canali diretta calcio c'è scritto "tutta l'europa league in esclusiva assoluta"...la mia domanda è : allora le partite le fanno vedere TUTTE ? io mi ricordavo di aver letto in una news di digital-sat che le partite più importanti sarebbero andate in chiaro sui canali mediaset...

Bah, io sapevo tutta l'Europa League non solo le partite importanti. Comunque sarà come descritto sul cartello...almeno spero. ;)

M. Daniele ha scritto:
Bah, io sapevo tutta l'Europa League non solo le partite importanti. Comunque sarà come descritto sul cartello...almeno spero. ;)
Ma lo sapete Quante sono le partite dell'Europe League nei primi turni a settembre? e dove le trasmettono?
Trasmeteranno fra chiaro e pay tv le più interessanti.
e aggiungerei "giustamente" :D :D

goldsun ha scritto:
Ma lo sapete Quante sono le partite dell'Europe League nei primi turni a settembre? e dove le trasmettono?
Trasmeteranno fra chiaro e pay tv le più interessanti.
e aggiungerei "giustamente" :D :D

Con l'introduzione dell' Europa League è un pò cambiata la situazione...ci saranno 3 turni preliminari (tra cui giocherà la Roma and. 30/7 e rit. 6/8) e il turno di play-off (dove giocheranno Genoa e Lazio and. 20/8, rit. 27/8). Poi c'è la fase a gironi con 12 gruppi con 48 squadre (4 squadre x gruppo) con partite andata e ritorno. ;)

Mediaset ha acquistato tutte le partite dell?Europa League dal primo turno alla finale in esclusiva per l'Italia.

M. Daniele ha scritto:
Poi c'è la fase a gironi con 12 gruppi con 48 squadre (4 squadre x gruppo) con partite andata e ritorno. ;)
Appunto 24 partite tutte il giovedì (o al massimo divise in due giorni quando non c'è la concomitanza della Champions); ovvio che faranno una scelta.
O mi sono perso qualcosa?

goldsun ha scritto:
Appunto 24 partite tutte il giovedì (o al massimo divise in due giorni quando non c'è la concomitanza della Champions); ovvio che faranno una scelta.
O mi sono perso qualcosa?

Probabilmente faranno partite 6 importanti (priorità alle italiane innanzitutto) in diretta e poi il tutto il resto in differita...staremo a vedere. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso