Discussioni sulla programmazione Mediaset Calcio 2008-2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
raga visto che in questi giorni sto in vacanza e non ho il tempo di connettermi , mi potete fare una sintesi , allora ci ho capito che premium ha acquistato la supercoppa spagnola , ci sara anke una trattativa per la liga ? e per i preliminari di europa league e champions quali squadre sono confermate ? grazie

snac ha scritto:
Chi te l'ha detto Mockridge ?

La partita è tutta da giocare :eusa_whistle:

Rispondo anche a Duncan

Le partite della liga di solito iniziano alle 21 o 22 del sabato e domenica e alle 17 o 17,30 della domenica. Per trasmettere una o due partite ( mi accontenterei anche di una differita :badgrin: )
Ma secondo te Mediaset pagherebbe i diritti per poi trasmettere in differita?

Duncan#21 ha scritto:
Ma secondo te Mediaset pagherebbe i diritti per poi trasmettere in differita?

Non so come è sezionata la liga sui diritti televisivi.

Piersilvio se comprerebbe prenderebbe il lotto più economico e per levarsi lo sfizio ;)

Poi non crederti che nall'altro mondo ne facciano vedere molte di più alla settimana :badgrin:

tassinaro ha scritto:
Niente da dire bella programmazione, ma una domanda sorge spontanea:
il 27 per il ritorno dei playoff di Europe League immagino che una partita sarà trasmessa giusto da MP e un'altra da Rete4, giusto?
up

@tassinaro: No, le partite dei PO di Europa League devono assere acquistate incontro per incontro, dalle tv interessate. Come vedi c'e' anche ContoTv che gia si è presa i diritti della gara di ritorno della Lazio

VIANELLO_85 ha scritto:
Limitiamo gli OT ;)

piu' che altro mi chiedo una cosa:
perche nessun utente di mediaset và nelle sez. di sky, ma quelli di sky, vengono sempre qui da noi ? :eusa_think: :eusa_think:

la mia è una semplice curiosità :eusa_think:

fabio656 ha scritto:
perche nessun utente di mediaset và nelle sez. di sky, ma quelli di sky, vengono sempre qui da noi ? :eusa_think: :eusa_think:

se vuoi sei libero di andare anche tu di la :D
non siamo mica uno stadio con settori separati per le varie tifoserie...

L'importante è limitare al massimo gli OT, altrimenti intervengono gli stewarts, quelli si che ci sono :badgrin:

FINE OT

fabio656 ha scritto:

E' vietato?? Io vengo qui perchè m'interessa essere sempre ben informato e mi piace leggere il forum...poi c'e' gente che può benissimo essere abbonati a tutti e due, non credi?

dado88 ha scritto:
E' vietato?? Io vengo qui perchè m'interessa essere sempre ben informato e mi piace leggere il forum...poi c'e' gente che può benissimo essere abbonati a tutti e due, non credi?

non è vietato, il problema che ,tranne qualcuno, gli altri postano solo confronti inutili andando OT....
anche io vengo di la e leggo, ma non faccio confronti e non entro solo per dire questo è meglio questo è peggio...

dado88 ha scritto:
@tassinaro: No, le partite dei PO di Europa League devono assere acquistate incontro per incontro, dalle tv interessate. Come vedi c'e' anche ContoTv che gia si è presa i diritti della gara di ritorno della Lazio
grazie, allora se la Lazio è su ContoTv qualche speranza ancora per Roma e soprattutto Genoa resta...

tassinaro ha scritto:
grazie, allora se la Lazio è su ContoTv qualche speranza ancora per Roma e soprattutto Genoa resta...
Forse non hai letto le pagine precedenti... Genoa-Odense sarà in programma su Premium giovedì prossimo alle 20:45.
Ho letto che la Roma giovedì 20 giocherà alle 16:30, ma nella guida tv di Mediaset e di Mediaset non è prevista la partita. A questo punto rimane Rete4, infatti nella programmazione di Tv Sorrisi e Canzoni per il 20 agosto sotto la trama di Abbronzatissimi 2 su c'è scritto: "Al posto del film potrebbe andare in onda una partita di calcio del quarto turno preliminare di Europe League". Vediamo...

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Ho letto che la Roma giovedì 20 giocherà alle 16:30...

confermo. purtroppo, dato l'orario, è sempre più probabile che rimanga oscurata in tv... :crybaby2: speriamo che qualcuno acquisti i diritti in extremis

per il ritorno, invece, non dovrebbero esserci problemi, perchè rete4 mette in palinsesto una partita di europa league alle 20.45, tuttavia senza specificare se si tratta di Roma o Genoa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso