Discussioni sulla programmazione Mediaset Calcio 2008-2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate è tutto il giorno che provo ad aprire il sito digital sat e mi dice: impossibile...scusate l'ot ma riesco ad aprire tutti i siti web tranne il vostro e volevo leggere i telecronisti mp per la 10a giornata di seria A...

marco92 ha scritto:
scusate è tutto il giorno che provo ad aprire il sito digital sat e mi dice: impossibile...scusate l'ot ma riesco ad aprire tutti i siti web tranne il vostro e volevo leggere i telecronisti mp per la 10a giornata di seria A...

Eccezionalmente a causa dei problemi sul portale inserisco i telecronisti di oggi anche sul forum:

Premium Calcio 24 ore 18.00 diretta Reggina - Inter
Telecronaca: Fabrizio Ferrero e Sebino Nela
Bordocampo: Antonio Bartolomucci
Secondo flusso audio: Christian Recalcati

Premium Calcio 24 ore 20.30 diretta Juventus - Roma
Telecronaca: Sandro Piccinini e Aldo Serena
Bordocampo: Gianni Balzarini
Secondo flusso audio: Paolo Brosio e Andrea Bonino
Terzo flusso audio: Carlo Zampa

DT Mediaset Calcio

Vorrei sapere le opinioni di altri forumisti circa i commentatori da studio delle partite di calcio del digitale terrestre Mediaset. Io mi domando come Mediaset possa stipendiare un signore come Pistocchi che con un atteggiamento di arroganza sistematicamente si sente in dovere di dover martoriare gli arbitri soprattutto delle partite di Milan, Inter e Juve per spiegarne i successi. Quando vincono o non perdono il "merito" è solo di interpretazioni degli arbitri non regolamentari (ovviamente lui conosce il regolamento parola per parola a memoria). Ha la pretesa che le sue interpretazioni della moviola siano "il verbo" e sembra che da semplice moviolista sia diventato il più importante tecnico commentatore italiano; ormai ci propina anche la sua versione degli errori che quei "dilettanti" di Mourino, Ancelotti, Ranieri, Reja etc. commettono nella disposizione tattica delle loro squadre e negli errori compiuti nelle sostituzioni con lente e patetiche disquisizioni che oltre tutto tolgono spazio agli altri commentatori in studio. Considerando che il calcio Mediaset viene profumatamente pagato da noi spettatori non sarebbe il caso che la redazione provvedesse ad utilizzare dei commentatori un pò più equilibrati e soprattutto meno astiosi verso alcuni club?

Ritengo che lo stesso Pistocchi, poichè in passato è stato accusato del contrario, ovvero di essere filo-milanista, per "sdoganarsi" da queste accuse, oggi sia passato a fare il contrario per riprendere quella credibilità che ritiene compromessa. Comunque nel calcio non penso ci sia qualcuno realmente al di sopra delle parti in qualsiasi tv. Del resto i talk-show sportivi sfruttano la "dialettica" del commentatore-tifoso per creare chiacchere sul calcio, altrimenti come vivono ?

Esiste ancora quello.. (mi auto censuro:D :D ) di Pistocchi?... meno male che non seguo il calcio su MP :lol: :lol:

Ecco i telecronisti della prossima giornata di Champions, che si giocherà martedì 04 e mercoledì 05 novembre:

Partiamo da "Studio Premium": martedì condurrà Mino Taveri, mercoledì Alberto Brandi.

La partite di martedì: Roma-Chelsea alla coppia Gherarducci-Castagner con Cherubini e Giorgia Ferraiolo a bordocampo. Per Anarthosis-Inter invece ci sarà Longhi, accompagnato da Sebino Nela, con Nando Sanvito a bordocampo.

Le partite di mercoledì: Fiorentina-Bayern Monaco sarà commentata da Fabrizio Ferrero e Giovanni Galli, con Franco Ligas a bordocampo. Per Real Madrid-Juventus la coppia Piccinini-Serena con a bordocampo Gianni Balzarini.

Tutti i dettagli e tutti i telecronisti in esclusiva su Digital-Sat

Ultima modifica:
Il programma dell' 11° giornata di Serie A su Mediaset Premium

sabato 08 novembre:

ore 17.30 su PC24: prepartita di Torino-Palermo
ore 18.00 su PC24: Torino-Palermo
ore 18.50 e 19.50 su PC24: collegamento con lo studio per interviste, moviola, commenti....
ore 20.00 su PC24: prepartita di Bologna-Roma con Massimo Callegari
ore 20.30 su PC24: Bologna-Roma
ore 21.20 e 22.20 su PC24: collegamento con lo studio per interviste, moviola, commenti....

domenica 09 novembre:

ore 14.00 su PC24: Serie A Live
ore 14.30 su PC24, DC1, DC2, DC3, DC4, DC5
: prepartite con Davide De Zan
ore 15.00 su PC24: Diretta Premium
ore 15.00 su DC1: Inter-Udinese
ore 15.00 su DC2: Chievo-Juventus
ore 15.00 su DC3: Napoli-Sampdoria
ore 15.00 su DC4: Lazio-Siena
ore 15.00 su DC5: Genoa-Reggina
ore 15.50 e 16.50 su PC24, DC1, DC2, DC3, DC4, DC5: collegamento con lo studio per highlights
ore 17.15 su PC24: Serie A Live: interviste, moviole, commenti...
ore 20.00 su PC24: prepartita di Lecce-Milan con Massimo Callegari
ore 20.30 su PC24: Lecce-Milan
ore 21.20 e 22.20 su PC24: collegamento con lo studio per interviste, moviola, commenti....

Tutti gli eventi sono inclusi nel pacchetto Calcio+Gallery e negli abbonamenti Easy Pay calcio e calcio+gallery
Le partite in diretta sono acquistabili in ppv a 6 euro l'una, le repliche o differite a 2 euro l'una

Volevo porre l'attenzione degli amici del forum su un particolare di MP relativo alla Champions che non piace sia a me che al mio gruppo di amici. Prima di tutto non mi piace affatto che la replica dell'altra partita delle italiane che non è andata in diretta su PC24 sia finita alle 00.48 che poi di fatto sono l'1 di notte impedendo così la visione di tale partita a meno di farsi la nottata (e per chi il giorno dopo lavora questo è un pò improponibile). Se il mercoledì si può ovviare al problema con la RAI .. il martedì la replica di MP è indispensabile ..

Preferisco di gran lunga come fa Sky che manda una replica alle 22.45 sul 3° canale e il post partita sul 1° .. in modo tale che ognuno può scegliere ciò che preferisce.

Altro aspetto irritante è che i telecronisti, almeno quello che ha fatto oggi la telecronaca della Fiorentina Ferrero ed è capitato già altre volte non ricordo se sempre lui dicono i risultati delle altre partite togliendo così la possibiltà di vederle in differita per chi desidera. Potrebbero fare gli aggiornamenti video con l'interattività in modo tale che chi vuol essere informato ottiene i risultati a video chi non vuol essere informato disattiva l'interattività e non sente i risultati.

Io penso che sono piccoli accorgimenti che una TV come un minimo di senso logico e di rispetto verso il cliente può fare ... è il primo anno che seguo la Champions su MP e devo aimè dire che è la prima volta che mi trovo di fronte a queste situazioni ... vengo da tanti anni di Champions seguita su Sky e non mi sono mai capitati questi inconvenienti .. Spero tanto che MP si faccia un giretto sul forum e leggere questa cosa e magari porre rimedio o che in qlc modo gli arrivi questa voce magari anche attraverso i MOD ..e sarei curioso di sentire cosa pensano anche gli altri utenti del forum..

Io suppongo che se con Sky non è mai successo nulla del genere è perchè evidentemente chi gestisce queste cose ci ha pensato e ha fatto si che le cose andassero in questo modo ... evidentemente quelli di MP non ci pensano e le cose vanno a ruota libera.

Il programma della 12° giornata di Serie A su Mediaset Premium

giovedì 13 novembre:

ore 20.00 su PC24: prepartita di Juventus-Genoa con Massimo Callegari
ore 20.30 su PC24: Juventus-Genoa

sabato 15 novembre:

ore 20.00 su PC24: prepartita di Palermo-Inter con Massimo Callegari
ore 20.30 su PC24: Palermo-Inter

domenica 16 novembre:

ore 14.30 su PC24, DC1, DC2
: prepartite con Davide De Zan
ore 15.00 su DC1: Milan-Chievo
ore 15.00 su DC2: Atalanta-Napoli
ore 15.50 e 16.50 su PC24, DC1, DC2: collegamento con lo studio per highlights
ore 20.00 su PC24: prepartita di Roma-Lazio con Massimo Callegari
ore 20.30 su PC24: Roma-Lazio

Tutti gli eventi sono inclusi nel pacchetto Calcio+Gallery e negli abbonamenti Easy Pay calcio e calcio+gallery
Le partite in diretta sono acquistabili in ppv a 6 euro l'una, le repliche o differite a 2 euro l'una

Il programma della 13° giornata di Serie A su Mediaset Premium

sabato 22 novembre:

ore 20.00 su PC24: prepartita di Inter-Juventus con Massimo Callegari
ore 20.30 su PC24: Inter-Juventus

domenica 23 novembre:

ore 14.30 su PC24, DC1, DC2
, DC3, DC4, DC5: prepartite con Davide De Zan
ore 15.00 su DC1: Lecce-Roma
ore 15.00 su DC2: Lazio-Genoaore 15.00 su DC3: Napoli-Cagliari
ore 15.00 su DC4: Reggina-Atalanta
ore 15.00 su DC5: Chievo-Siena
ore 15.50 e 16.50 su PC24, DC1, DC2, DC3, DC4, DC5: collegamento con lo studio per highlights
ore 20.00 su PC24: prepartita di Torino-Milan con Massimo Callegari
ore 20.30 su PC24: Torino-Milan

TUTTI I TELECRONISTI SU DIGITAL-SAT

leggiti un 3d dove gli abbonati sky si lamentano che caressa dice i risultati delle altre partite... non è vero che sky si comporta in modo migliore

Vi prego,basta quel porta sfigga incompetente di aldo serena a commentare le partite della juve.Sembra che brami per la sconfitta. Non se ne puo' più.Non si puo' protestare in qualche modo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso