Discussioni sulla programmazione Mediaset Calcio 2008-2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Azaba00 ha scritto:
se usi il decoder dtt devi semplicente andare nelle impostazioni>immagine e selezionare "pan&scan"

sì lo so.... ma non c'era nessuna opzione selezionabile!
in altre parole solo 16:9... come mai?
problema del decoder? o hanno proprio trasmesso così?

mazza76 ha scritto:
sì lo so.... ma non c'era nessuna opzione selezionabile!
in altre parole solo 16:9... come mai?
problema del decoder? o hanno proprio trasmesso così?
che decoder hai?

SATRED ha scritto:
Attenzione! Leggere bene.... :evil5:

"La gara sarà trasmessa da Retequattro che detiene i diritti free in esclusiva per l'Italia di tutte le partite dell'Europa League"

Rete4 (ma diciamo meglio Mediaset) ha i diritti per tutte le partite ma ne trasmetterà una sul canale free e il resto sul digitale ;)

quindi hanno i diritti anche per il prossimo turno di spareggio,
con Genoa, Lazio e probabilmente la Roma?

mazza76 ha scritto:
uno Strong srt5500
fino a questa primavera con premium funzionava benissimo... riuscivo a scegliere il 4:3...
andando in menu->installazione->impostazioni->impostazioni TV dovresti mettere "4:3" in formato schermo e "PAN-SCAN" o "schermo intero" in formato immagine

Supernino ha scritto:
andando in menu->installazione->impostazioni->impostazioni TV dovresti mettere "4:3" in formato schermo e "PAN-SCAN" o "schermo intero" in formato immagine

grazie dei suggerimenti Supernino!
Alla prossima partita in chiaro proverò a fare così... anche se prima d'ora mi bastava premere il tasto "options" dal telecomando e poi da lì selezionare il formato immagine che volevo...
comunque dalle vostre risposte mi sembra di capire che mediaset dava la possibilità di sceglierlo, il formato... e che quindi il problema era mio...

alla prossima!

jackq ha scritto:
quindi hanno i diritti anche per il prossimo turno di spareggio,
con Genoa, Lazio e probabilmente la Roma?
No, quelle sono partite vendibile separatamente alle tv.
Fino a quando non escono i avversasi, non si saprà nulla su chi prende i diritti ;)

Playoff Europe League

Ora che sono stati sorteggiati gli avversari,

Kosice-Roma
Lazio-Elfsborg (si scrive così?.. non credo:D )
Genoa-Odense

non appena qualcuno viene a sapere la copertura televisiva può per favore informarci subito?:happy3:

grazie!:icon_bounce:

tassinaro ha scritto:
Ora che sono stati sorteggiati gli avversari,
non appena qualcuno viene a sapere la copertura televisiva può per favore informarci subito?:happy3:

grazie!:icon_bounce:

Mi sembra ovvio di sì :)

Ragazzi scusate mi ha detto un amico che mp ha acquisito i diritti della supercoppa di spagna tra athletic bilbao e barcellona in programma il 16 e il 22 agosto, qualcuno può confermare? o è una bufala?

Piskyno89 ha scritto:
Ragazzi scusate mi ha detto un amico che mp ha acquisito i diritti della supercoppa di spagna tra athletic bilbao e barcellona in programma il 16 e il 22 agosto, qualcuno può confermare? o è una bufala?
La gara andrà in onda sicuramente su Sky, poi non so se sia in onda anche su MP ;)

Piskyno89 ha scritto:

oddio mi pare strano che premium abbia le amichevoli straniere:eusa_think:

Non è che forse si riferivano alla Supercoppa europea tra Barcellona e Shakhtar Donetsk ? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso