Discussioni sulla programmazione Mediaset Calcio 2008-2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mettete l'audio di Pellegatti :lol:

Scherzi a parte, potete sempre mettere l'audio dei rumori ambientali dello Stadio.

JackLemmon ha scritto:
Mettete l'audio di Pellegatti :lol:

Scherzi a parte, potete sempre mettere l'audio dei rumori ambientali dello Stadio.

Forse è più tifoso quello di Piccinini che quello di Pellegatti!

io per non sentire la scandalosa cronaca di Piccinini ho sentito quella di Mauro Suma che naturalmente è del tutto imparziale.:D :D :D :D :D

ringrazio il cielo ke esiste PICCININI CHE HA DATO CON LA SUA VOCE UN RICORDO INDELEBILE DELLE VITTORIE ROSSONERE...Perche' se fosse per quel morto di civoli o bruno longhi sarebbe da suicidio....mi piacciono gli istintivi come il PIccinini appunto,il caressa (anche se molto ripetitivo),il mitico PIZZUL...ma nn i civoli :crybaby2:
per quanto riguarda ieri,beh nn e' la prima volta che capita...e se ci fate caso capita quando una squadra premium gioca con una squadra nn premium...beh ricordo l'anno scorso il 2-2 di trezeguet col milan fece un urlo tutt'altro che da pro milan-mediaset,anzi mi girarono molto visto che quegli urli li avevo sentiti al contrario:D ...cmq raga capita al 90% delle volte quando la squadra premium gioca con una non,li il telecronista e il commentatore sono come ieri appunto di parte...fateci caso...vediamo alla prossima:icon_cool:

daviz ha scritto:
Va bene che il proprietario del milan e di mediaset sono la stessa persona.. Va bene che il milan sta/ha vinto meritatamente.. Ma la telecronica di stasera è a dir poco scandalosa.. Appena tocca palla uno del milan Piccinini lo sottolinea con un urlo e con un "spettacolare giocata", anche quando svirgolano. Sbraita per i gol del milan e sussurra per il gol dell'udinese.. e non ho voglia di parlare del presunto commento tecnico di agostinelli votato alla celebrazione del mmmilan.. SCANDALOSO!

Visto che il proprietario del Milan è anche proprietario di Mediaset, non vedo il motivo per cui stupirsi di questa cosa! Ormai dovresti saperlo che l'Italia è il paese dei conflitti d'interesse grazie al notro Premier! Se andassi a vivere all'estero non dovresti più subire questo scempio! So che non sarebbe il caso di buttarla in politica con questi discorsi, ma qui è impossibile non buttarla in politica. Credo cne converranno tutti con me!

daviz ha scritto:
Va bene che il proprietario del milan e di mediaset sono la stessa persona.. Va bene che il milan sta/ha vinto meritatamente.. Ma la telecronica di stasera è a dir poco scandalosa.. Appena tocca palla uno del milan Piccinini lo sottolinea con un urlo e con un "spettacolare giocata", anche quando svirgolano. Sbraita per i gol del milan e sussurra per il gol dell'udinese.. e non ho voglia di parlare del presunto commento tecnico di agostinelli votato alla celebrazione del mmmilan.. SCANDALOSO!
quello è il modo di commentare le partite, sempre, di piccinini e non vedo che cosa potessero dire di diverso,entrambi, commentando la prestazione dei rossoneri di ieri sera.
ottimi, invece, i commenti e le considerazioni che ascolto, augurandomi che siano sempre di meno, dalla coppia gherarducci/castagner:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

giovannino ha scritto:
Visto che il proprietario del Milan è anche proprietario di Mediaset, non vedo il motivo per cui stupirsi di questa cosa! Ormai dovresti saperlo che l'Italia è il paese dei conflitti d'interesse grazie al notro Premier! Se andassi a vivere all'estero non dovresti più subire questo scempio! So che non sarebbe il caso di buttarla in politica con questi discorsi, ma qui è impossibile non buttarla in politica. Credo cne converranno tutti con me!
Io non convengo ma non importa...non trovo veramente il nesso tra un giornalista e il presidente del consiglio! scusate ma penso che non si dovrebbe cadere in politica su un forum dedicato al DTT... veramente penso che si dovrebbe smettere con tutto cio` e accettare che un giornalista, osservando la partita, faccia le sue conclusioni piu` o meno imparziali, non vedo nulla di strano o come dite voi scandaloso..

Propongo di far fare a Piccinini la "telecronaca tifoso" insieme a Pellegatti e di far fare la "telecronaca imparziale" sull'audio principale ad un altro telecronista. Altrimenti si avranno sempre 2 telecronache tifoso e nessuna telecronaca imparziale come è avvenuto palesemente ieri sera

Basterebbe far commentare a piccinini qualche altra squadra...Secondo me è bravo quando non esagera e cade nell'imparzialità...

non so ma non va mai bene nessun telecronista? Gherarducci no piccinini no longhi no caressa no altafini no bergomi no, guardate che stanno finendo i commentatori!

marco92 ha scritto:
Io non convengo ma non importa...non trovo veramente il nesso tra un giornalista e il presidente del consiglio! scusate ma penso che non si dovrebbe cadere in politica su un forum dedicato al DTT... veramente penso che si dovrebbe smettere con tutto cio` e accettare che un giornalista, osservando la partita, faccia le sue conclusioni piu` o meno imparziali, non vedo nulla di strano o come dite voi scandaloso..

Io invece lo trovo il nesso... tale giornalista è pagato dal presidente del consiglio... più chiaro di così...
Anche se siamo su un forum dedicato al DTT, qui stiamo parlando del Milan, il cui padrone è anche il presidente del Consiglio! Quindi se i miei interventi ricadono nella politica non credo di sbagliare! Tanto più che il regno del nostro presidente esiste solo grazie a Mediaset.
Quindi se Piccinini (e tutti gli altri commentatori) avessero un premio in denaro aggiuntivo per enfatizzare le giocate dei giocatori del Milan, credo che non ci sarebbe da stupirsi. Ognuno poi la pensi come vuole. Per me è così.
Tirare in ballo la politica per proprio comodo è certamente sbagliato, ma in questo caso non c'è proprio nulla di sbagliato e tutti sanno che questo è un conflitto d'interesse.

E' una VERGOGNA!!! Oggi su Calcio24 fanno solo ed esclusivamente partite del Milan e guarda caso non trasmettono Juventus - Milan... forse la gli rode ancora la brutta figura che hanno fatto contro la vecchia signora :)))) Forse bisognerebbe ricordare ai dirigenti di Mediaset che Calcio 24 NON è Milan Channel!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso