Discussioni sulla Serie A (2015/2016) di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E anche i colori societari, praticamente hanno applicato tutti i consigli che avevamo dato sul forum :D

E anche i colori societari, praticamente hanno applicato tutti i consigli che avevamo dato sul forum :D
Buona anche quell'aggiunta, tra l'altro nella formazione dell'Empoli ci hanno messo erroneamente lo stemma del Milan...

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk

Bella anche la grafica delle punizioni e dei fuorigioco che sino allo scorso anno non c'era...

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk

Trovatemi l'utilità di Bergonzi, per favore. Personalità 0. :eusa_wall::eusa_wall:
Un giorno vorrei vedere in faccia chi è il genio che sceglie il 'cast' di Premium.
MAMMA MIA! :eusa_shifty:

Fortuna che non seguo i pre-post se non raramente...

Trovatemi l'utilità di Bergonzi, per favore. Personalità 0. :eusa_wall::eusa_wall:
Un giorno vorrei vedere in faccia chi è il genio che sceglie il 'cast' di Premium.

Se la gioca con de marco :D tutta la vita cesari, almeno lui parla :D

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Vero, hanno ritoccato quello che c'era da ritoccare :D

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
Se vogliamo essere puntigliosi, qualcosa da ritoccare c'è

l'estremo difensore di sinistra non si leggeva completamente il nome visto che andava fuori schermo, poi si leggeva integrale nella formazione completa.

Beh, considerando che non c'è nessun topic relativo al bar calcio, hai sbagliato forum? :D

perchè il loro mestiere è un altro.. solo a premium mettono gli arbitri a fare gli opinionisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso