• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sulla Serie A (2015/2016) di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi De Marco è stato bocciato?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Quindi De Marco è stato bocciato?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Non siamo mica a scuola, promosso o bocciato: si firma un contratto di un anno, al termine il collaboratore è libero dagli impegni. Può firmarne uno nuovo oppure no, magari ha altri impegni cosa ne sappiamo...
 
Lucarelli-Zambrotta:lol:
Già la combo Ferrara-Rossi mi aveva steso :laughing7:
Mauro ci stava benissimo insieme ai nuovi acquisti :lol:
Ma con che criteri li scelgono? :lol:
Bergonzi lo valuterò ma difficile fare peggio di DeMarco
Sarebbe bello se veramente non ci fosse più Pistocchi:laughing7:
Arrigo Sacchi, Aldo Serena, Giovanni Galli e Graziano Cesari sono 'tasse' da pagare ogni anno :doubt:

Bene Tacchinardi-Corradi. Gli unici 2 che si salvano.
Fortuna che poi quando iniziano le partite le parole e 'le opinioni degli opinionisti' contano 0.
 
Lucarelli-Zambrotta:lol:
Già la combo Ferrara-Rossi mi aveva steso :laughing7:
Mauro ci stava benissimo insieme ai nuovi acquisti :lol:
Ma con che criteri li scelgono? :lol:
Bergonzi lo valuterò ma difficile fare peggio di DeMarco
Sarebbe bello se veramente non ci fosse più Pistocchi:laughing7:
Arrigo Sacchi, Aldo Serena, Giovanni Galli e Graziano Cesari sono 'tasse' da pagare ogni anno :doubt:

Bene Tacchinardi-Corradi. Gli unici 2 che si salvano.
Fortuna che poi quando iniziano le partite le parole contano 0.
Ti stai sempre lamentando degli opinionisti di Premium? :icon_bounce: Io al tuo posto guardando la A su Mediaset mi sarei lamentato di altro in questi anni... :lol:
 
Diretta Premium in HD poteva anche starci se avessero mantenuto Premium Calcio HD2 per trasmettere un'altra partita in HD, ma così.... :eusa_wall:
 
il terzo canale in hd sarebbe stato ideale per la configurazione dei diritti di quest'anno anche in funzione della Nfl
 
Ripulito il 3d, parliamo solamente del canale, sua programmazione e telecronisti.

Non di altre faccende calcistiche, grazie.
 
In champions sarebbe da suicidio. Se la lazio supera il preliminare, ci saranno due italiane in contemporanea, impensabile non mandarle in hd entrambe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso