Discussioni sulla Serie A (2015/2016) di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene, sono stati fortunati con gli orari ma bene :) Se il Napoli neanche stavolta, con queste favorevoli condizioni, fosse andato in HD mi sarei preoccupato seriamente :D
Mi fa piacere che il Sabato alle 18 hanno optato per entrambe le partite in HD, lasciando da parte Diretta Premium. Speriamo significhi qualcosa.

Bene, sono stati fortunati con gli orari ma bene :) Se il Napoli neanche stavolta, con queste favorevoli condizioni, fosse andato in HD mi sarei preoccupato seriamente :D
Mi fa piacere che il Sabato alle 18 hanno optato per entrambe le partite in HD, lasciando da parte Diretta Premium. Speriamo significhi qualcosa.

notato subito anche io questa scelta:)

scusate è la prima volta che premium ha i diritti di sole 8 squadre? in precedenza sempre 12?

sarebbe stato assurdo, essendo solo 2 le partite, mandare in HD diretta premium, sacrificandone una...penso che non ci fosse nemmeno da pensarci ;)

I match integrali del prossimo turno

Frosinone-Roma 12/09 ore 18.00 Premium Sport Premium Sport HD
Fiorentina-Genoa 12/09 ore 18.00 Premium Calcio Premium Calcio HD
Juventus-Chievo 12/09 ore 20.45 Premium Sport Premium Sport HD
Empoli-Napoli 13/09 ore 15.00 Premium Calcio Premium Calcio HD
Lazio-Udinese 13/09 ore 18.00 Premium Calcio Premium Calcio HD
Inter-Milan 13/09 ore 20.45 Premium Sport Premium Sport HD

Verona-Torino non si vedrà nemmeno dentro diretta premium per via dell'orario.
Palermo-Carpi, Sampdoria-Bologna, Sassuolo-Atalanta invece saranno dentro diretta Premium la domenica insieme al Napoli.
Considerando che il match premium è 1 solo e le partite a quell'orario sono solo 4, direi che a differenza delle altre volte (quando i 'match esclusiva sky' venivano quasi ignorati) i minuti da dedicare loro dentro diretta premium saranno maggiori.
Se ci fosse stato in mezzo anche un match in esclusiva sky, ci sarebbe stata diretta premium:laughing7:
Non è solo una questione di share (quello arriva la domenica, purtroppo) diretta premium gli serve...

Ultima modifica:
Diretta Premium c'è sabato alle 18, ma va su Calcio 1 solo in SD ;)

scusate è la prima volta che premium ha i diritti di sole 8 squadre? in precedenza sempre 12?

Dovrebbe essere stato così:

2004/2005 -> 8 casa
2005/2006 -> 11 casa
2006/2007 e 2007/2008 -> 6 casa+trasferta e 4 solo casa
2008/2009 -> 6 casa+trasferta e 5 solo casa
Dal 2010/2011 al 2014/2015 -> 12 casa+trasferta
Dal 2015/2016 al 2017/2018 -> 8 casa+trasferta

Che ricordi quei primi anni. Prezzi competitivi e comodità.
Ancora ricordo quel meraviglioso pack tifoso (o come diavolo si chiamava) degli anni successivi. Era utilissimo.
Oggi ci farebbero i soldoni con i tifosi Bianconeri:laughing7:

Pack Juve con A+CL in prepagato. Altro che abbonamenti costosi con 70 euro di attivazione.
Capisco che avere introiti garantiti è importante per le pay, ma qua rischiano di non avere ne uno, ne l'altro :)

Che ricordi quei primi anni. Prezzi competitivi e comodità.
Ancora ricordo quel meraviglioso pack tifoso (o come diavolo si chiamava) degli anni successivi. Era utilissimo.
Oggi ci farebbero i soldoni con i tifosi Bianconeri:laughing7:

Pack Juve con A+CL in prepagato. Altro che abbonamenti costosi con 70 euro di attivazione.
Capisco che avere introiti garantiti è importante per le pay, ma qua rischiano di non avere ne uno, ne l'altro :)
Anche io per 5 anni, dal 2008 al 2013, sono stato abbonato Premium e i prezzi erano super competitivi. Oggi, a mio avviso, non ne vale più la pena. Vogliono copiare a tutti i costi Sky, sbagliando.

Dovrebbe essere stato così:

2004/2005 -> 8 casa
2005/2006 -> 11 casa
2006/2007 e 2007/2008 -> 6 casa+trasferta e 4 solo casa
2008/2009 -> 6 casa+trasferta e 5 solo casa
Dal 2010/2011 al 2014/2015 -> 12 casa+trasferta
Dal 2015/2016 al 2017/2018 -> 8 casa+trasferta

peccato comunque non potere mai vedere partite tra piccole, che ogni tanto sono belle da vedere. poche partite quest'anno...

Telecronisti terza giornata:
Frosinone-Roma ROBERTO CIARAPICA-ANTONIO DI GENNARO
Fiorentina-Genoa FEDERICO MASTRIA-DANIELE MASSARO
Juventus-Chievo PIERLUIGI PARDO-ALDO SERENA
Empoli-Napoli GIAMPAOLO GHERARDUCCI-NANDO ORSI
Lazio-Udinese FABRIZIO FERRERO-ANDREA AGOSTINELLI
Inter-Milan SANDRO PICCININI-ROBERTO CRAVERO

Ormai Gherarducci l'hanno accoppiato al Napoli, è la seconda volta su tre giornate. Forse l'unico dei telecronisti di Premium che non mi piace, sia per il modo di condurre le telecronaca (nelle fasi di stanca della partita stenta a parlare e, quando lo fa, ha un tono annoiato che sembra quasi faccia un favore allo spettatore) sia per un servizio a Studio Sport di qualche anno fa che fece abbastanza discutere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso