Simone_1972
Digital-Forum Junior
Tutte le partite della prossima giornata in HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, sono stati fortunati con gli orari ma beneSe il Napoli neanche stavolta, con queste favorevoli condizioni, fosse andato in HD mi sarei preoccupato seriamente
Mi fa piacere che il Sabato alle 18 hanno optato per entrambe le partite in HD, lasciando da parte Diretta Premium. Speriamo significhi qualcosa.
Bene, sono stati fortunati con gli orari ma beneSe il Napoli neanche stavolta, con queste favorevoli condizioni, fosse andato in HD mi sarei preoccupato seriamente
Mi fa piacere che il Sabato alle 18 hanno optato per entrambe le partite in HD, lasciando da parte Diretta Premium. Speriamo significhi qualcosa.
Se ci fosse stato in mezzo anche un match in esclusiva sky, ci sarebbe stata diretta premiumMi fa piacere che il Sabato alle 18 hanno optato per entrambe le partite in HD, lasciando da parte Diretta Premium. Speriamo significhi qualcosa.
Diretta Premium c'è sabato alle 18, ma va su Calcio 1 solo in SDBene, sono stati fortunati con gli orari ma beneSe il Napoli neanche stavolta, con queste favorevoli condizioni, fosse andato in HD mi sarei preoccupato seriamente
scusate è la prima volta che premium ha i diritti di sole 8 squadre? in precedenza sempre 12?
Anche io per 5 anni, dal 2008 al 2013, sono stato abbonato Premium e i prezzi erano super competitivi. Oggi, a mio avviso, non ne vale più la pena. Vogliono copiare a tutti i costi Sky, sbagliando.Che ricordi quei primi anni. Prezzi competitivi e comodità.
Ancora ricordo quel meraviglioso pack tifoso (o come diavolo si chiamava) degli anni successivi. Era utilissimo.
Oggi ci farebbero i soldoni con i tifosi Bianconeri
Pack Juve con A+CL in prepagato. Altro che abbonamenti costosi con 70 euro di attivazione.
Capisco che avere introiti garantiti è importante per le pay, ma qua rischiano di non avere ne uno, ne l'altro![]()
Dovrebbe essere stato così:
2004/2005 -> 8 casa
2005/2006 -> 11 casa
2006/2007 e 2007/2008 -> 6 casa+trasferta e 4 solo casa
2008/2009 -> 6 casa+trasferta e 5 solo casa
Dal 2010/2011 al 2014/2015 -> 12 casa+trasferta
Dal 2015/2016 al 2017/2018 -> 8 casa+trasferta
Gherarducci è l'opposto del fratello Giorgio della Gialappa's...
2 palle!!![]()
Mi ricordo ancora la trasmissione (stile 90minuto) che andò su canale 5 con Bonolis e la Gialappa's (nel 2005, ''Serie A-Il grande calcio'') in cui Giorgio lo prendevano per il culx liveNon sapevo fossero fratelli![]()
azz aldo serena non farà il derby