Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piccola leva? Da oggi su Premium tutte le partite del Carpi... call-center impazziti...Già viene ironizzato l'acquisto più importante (la Champions) figuriamoci uscire con un messaggio commerciale così.
Ma se andate su Premium Calcio 7, cosa appare?
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8
Sono entrato in Premium Play con lo smartphone, il canale è effettivamente acceso.Ma se andate su Premium Calcio 7, cosa appare?
Sulla questione Carpi.. una delle due "campane" mi ha già dato la sua versione, prima voglio sentire anche quell'altra per esprimermi![]()
C'è qualcosa di strano. Le partite su Premium Calcio 1 e 2, le posso acquistare in modalita pay-per-view, mentre per Carpi-Sampdoria mi appare la schermata con scritto "Servizio Negato".
In quel caso mi appare "segnale criptato".
Boh. Per chi ha la ricaricabile senza offerta, cosa vi appare?E allora non saprei.
Boh. Per chi ha la ricaricabile senza offerta, cosa vi appare?
Io, abbonato, riesco a vederla, ma ho come l'impressione che coloro che hanno il pack Serie A (ricaricabile) non la vedono (salvo la ricaricabile L.E.).Io "Vedi tutto Premium a 199euro" e vedo regolarmente
Pensa che il mux dove è stipato Premium Calcio 7 ci sono 4 canali HD.Io vedo chiaramente Diretta Premium su Premium sport HD, ho provato a vedere Carpi Samp su Premium calcio 7 ma si vede come se fosse in streaming da un sito non autorizzato, qualità pessima non da Pay TV.
Pensa che il mux dove è stipato Premium Calcio 7 ci sono 4 canali HD.![]()