Discussioni sulla Serie A (2015/2016) di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cherubini parlando di Hallfredsson lo ha definito "lo svedese del Verona". Santa ignoranza!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Piccola leva? Da oggi su Premium tutte le partite del Carpi... call-center impazziti... :badgrin: Già viene ironizzato l'acquisto più importante (la Champions) figuriamoci uscire con un messaggio commerciale così.

Beh sinceramente lo penso anche io che il Carpi, per buona pace dei suoi tifosi, non abbia una forza commerciale, però per Premium si tratta comunque di una piccola novitá, che come tale dovrebbe essere giustamente non dico pubblicizzata ma per lo meno resa pubblica

Sulla questione Carpi.. una delle due "campane" mi ha già dato la sua versione, prima voglio sentire anche quell'altra per esprimermi ;)

Quindi una delle due ti ha rilasciato una dichiarazione ufficiale spiegando il perché di questa novità e dice che l'altra ne è a conoscenza ?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Su Premium Calcio 7 è appena iniziata la telecronaca della partita, ma il telecronista non ha fatto nessun tipo di commento se non quelli di normale presentazione della partita, senza nulla accennare della novità

C'è qualcosa di strano. Le partite su Premium Calcio 1 e 2, le posso acquistare in modalita pay-per-view, mentre per Carpi-Sampdoria mi appare la schermata con scritto "Servizio Negato".

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

C'è qualcosa di strano. Le partite su Premium Calcio 1 e 2, le posso acquistare in modalita pay-per-view, mentre per Carpi-Sampdoria mi appare la schermata con scritto "Servizio Negato".

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

Come per la Champions, tutte le partite del Carpi sono in esclusiva per gli abbonati Premium.

Io vedo chiaramente Diretta Premium su Premium sport HD, ho provato a vedere Carpi Samp su Premium calcio 7 ma si vede come se fosse in streaming da un sito non autorizzato, qualità pessima non da Pay TV.

Io vedo chiaramente Diretta Premium su Premium sport HD, ho provato a vedere Carpi Samp su Premium calcio 7 ma si vede come se fosse in streaming da un sito non autorizzato, qualità pessima non da Pay TV.
Pensa che il mux dove è stipato Premium Calcio 7 ci sono 4 canali HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso