Discussioni sulla Serie A (2015/2016) di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque, domani, viste le W di Roma-Juve ed il bisogno estremo dei 3 punti (un pari li tirerebbe fuori ) di Fiorentina-Napoli, spero di vedere una gara televisivamente molto divertente.
Oggi, invece, giornata da questo punto di vista mediocre.

Ultima modifica di un moderatore:
Purtroppo oggi usare parole buone per l'Inter è impossibile.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Purtroppo oggi usare parole buone per l'Inter è impossibile.
Non stravolgere il senso del mio post.
Nessuno vuole buone parole per l'inter (anche perchè facciamo pena) ma si chiede equilibrio nelle lodi urlate verso l'altra squadra. E non è la prima volta che accade in questi anni....e ci sono precisi motivi (questione tra inter vs piccinini vecchia e nota).

@Tidus:il mio post era attinente al topic. Perchè è stato in parte cancellato?
Bastava editare alcune parti se ritenute eccessive, ma non sono OT

Io l'ho guardata su Sky, fortunatamente ho evitato Piccinini. Con Compagnoni non mi sono dovuto preoccupare di commentare le cavolate del telecronista e quando non ti accorgi di lui significa che ha fatto bene il suo lavoro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

@Tidus:il mio post era attinente al topic. Perchè è stato in parte cancellato?
Bastava editare alcune parti se ritenute eccessive, ma non sono OT

Fidati che era da cancellare quella parte, meglio evitare possibili discussioni da bar (sempre per il solito discorso poi). ;)

Qualcuno della redazione sportiva o qualche telecronista potrebbe dire a Cravero l'esatta pronuncia di Callejón? Caglion non si può sentire.

Le pronunce non sono il suo forte, Cravero deve migliorare nella forma, perché il contenuto di ciò che dice è spesso interessante

Cos'è questo YouPremium in onda domenica alle 18:15 condotto da Sabatini?

E' Matteo Gandini quello in cronaca per Frosinone-Udinese dentro diretta premium?
Oppure è l'alcol di ieri ancora in circolo?

E' Matteo Gandini quello in cronaca per Frosinone-Udinese dentro diretta premium?
Oppure è l'alcol di ieri ancora in circolo?
Direi che è lui. Anche se l'ipotesi alcolica può valere anche per me.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Me lo sono chiesto anch'io. Per un attimo ho creduto di aver girato per sbaglio su Sportitalia.

@salvao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso