Discussioni sulla Serie A (2015/2016) di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che lo studio per anticipo e posticipo lo conduca Sandro Sabatini

Credo sia confermata la Calcagno per sabato e domenica sera, Callegari domenica pomeriggio e Ciarapica eventuali anticipi/posticipi venerdì/lunedì.

E chi ha scritto il contrario? :D Sarà presumibilmente tutto come lo scorso anno ;)
Callegari la domenica a gestire lo studio, Calcagno a mostrare le tette per gli eventi più seguiti: anticipi/posticipi tra sabato/domenica e forse pure lunedì:D

Il Buon Massimo lo scorso anno faceva (io alludo alla telecronaca) anche alcuni posticipi del Lunedì, ed in più, essendo tornata la CL, farà come sempre anche la terza voce dietro Piccinini-Pardo.
Spero almeno la terza...si meriterebbe la prima!
Piccinini fa sempre la partita in chiaro, quindi ho speranze di non sentirlo mai per la Juve, visto che sarà in esclusiva pay. :lol:

L'anno scorso Callegari fece un Juventus - Real madrid.. magari sarà lui la voce della juve in telecronca in champions

Telecronisti prima giornata:
Verona-Roma PARDO-DI GENNARO
Lazio-Bologna GHERARDUCCI-ORSI
Juventus-Udinese PICCININI-SERENA
Fiorentina-Milan CIARAPICA-CRAVERO
Inter-Atalanta MASTRIA-NELA
Sassuolo-Napoli FERRERO-AGOSTINELLI
Palermo-Genoa DE SANTIS

Ancora fanno fare telecronache a Ferrero..

Inviato dal mio Dynamic Racing utilizzando Tapatalk

Neanche ora che hanno meno partite hanno perso quel brutto vizio di snobbare alcune partite non mandando il commentatore tecnico. Piccinini...

Vergognosa la scelta di fare partite senza commento tecnico. Inter e napoli in sd e senza commento uno schifo assoluto. Per non parlare di ferrero e cravero na lagna assurda...

Solo 5-6 dirette a turno che miseria...
La scelta poi di mandare diretta premium in hd..Già mi immagino campi tutti upscalati...

Davvero pessima l'offerta di quest'anno...La champions che si gioca ogni 2 settimane non puo giustificare un prezzo cosi salato ben 36 euro.

Sbaglio o a bordocampo hanno messo 2 giornalisti per ogni partita?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Vergognosa la scelta di fare partite senza commento tecnico. Inter e napoli in sd e senza commento uno schifo assoluto. Per non parlare di ferrero e cravero na lagna assurda...
Inter e Napoli senza commento tecnico? assurdo...
C'è sicuramente un errore. Se controllate il post di enoone più su noterete che lì il commentatore tecnico c'è sia per Inter-Atalanta che per Sassuolo-Napoli.

Telecronisti prima giornata:
Verona-Roma PARDO-DI GENNARO
Lazio-Bologna GHERARDUCCI-ORSI
Juventus-Udinese PICCININI-SERENA
Fiorentina-Milan CIARAPICA-CRAVERO
Inter-Atalanta MASTRIA-NELA
Sassuolo-Napoli FERRERO-AGOSTINELLI
Palermo-Genoa DE SANTIS

Ultima modifica:
Ma infatti mi sembra stranissimo, hanno già poche dirette e per di più non mandano i commentatori tecnici? Sarà sicuramente un errore, mi auguro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso