Discussioni sulla Serie A (2015/2016) di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come mai anche quest anno mettono il super spot durante l'ingresso dei giocatori in campo ?? non doveva essere anche questa un esclusiva premium ?? O forse vale solo per i big match ??

L'esclusiva di Mediaset sono le immagini del tunnel, una volta che i giocatori sono in campo si può mandare il superspot :D

Ecco il video per riammirare gli squadrettamenti dei primi minuti di gioco:

Auriemma subito ko

Almeno gli squadrettamenti hanno avuto anche il pregio di limitare le parole di Auriemma :D

Comunque Ferrero mi piace come telecronista ma non può dire che Floro Flores non ha mai segnato contro il Napoli. Lo dici una volta, due, tre è matematico che poi segna lui. Dicesi, portare sfortuna :D Poi ha finito con Floro e ha iniziato con Defrel che non aveva ancora segnato col Sassuolo in gare ufficiale. Meno male che Reina ci ha messo il piede. Poi, dopo aver ricordato a qualche minuto della fine, che il Napoli non perdeva la prima di campionato dal 2009, ha smesso. Ziliani, nelle sue pagelle, avrebbe detto: profetico! :D
Ferrero, la prossima volta ricorda che Higuian ancora deve segnare in questo campionato :D

Ovviamente, anche per la seconda giornata, e per i soliti motivi, ci potremo godere in HD le immagini di un meraviglioso Udinese-Palermo e soprattutto di un entusiasmante Atalanta-Frosinone.
E chi se ne frega di un solo match serale integrale in HD....

Sui canali sd ci sono già i cartelli per la prossima settimana... ad andare in hd oltre all'assurdità di mandare diretta premium ... ci va Carpi-Inter... io sono tifoso interista, ma sta scelta è davvero incomprensibile...
Ad andare in hd doveva esserci Napoli-Sampdoria...

Oltretutto a differenza di quanto successo ieri... la prossima settimana ci sarà un'altra partita e la contemporaneità del big match di Francia Monaco-Psg che terranno accesi anche Calcio 4 e Calcio 5...

Chissà che qualità!!

Stavo per scriverlo io, gage, d'accordo con te :) Ormai la gerarchia, per loro, è Juventus-Milan-Inter e poi il resto.

L'anno scorso il Napoli era coccolato, quest'anno invece sembra non esista più. Due SD consecutivi (che non vedevo da un paio d'anni) e addirittura la mancanza del commento tecnico, come fosse l'ultima delle provinciali. Hanno rinunciato in partenza a cercare di mantenere quella grande base di abbonati napoletani, è evidente. E se Auriemma poteva essere il fattore trainante, dopo l'ultimo anno di sue scelte discutibilissime e la nascita di #noauriemma, ho la sensazione che quest'anno, se va bene, sarà un fattore indifferente. Contenti loro. Per me, la stagione calcistica che per loro doveva essere quella di svolta, sembra esser iniziata con troppe scelte tra il discutibile e l'autolesionista.

Almeno gli squadrettamenti hanno avuto anche il pregio di limitare le parole di Auriemma :D

Comunque Ferrero mi piace come telecronista ma non può dire che Floro Flores non ha mai segnato contro il Napoli. Lo dici una volta, due, tre è matematico che poi segna lui. Dicesi, portare sfortuna :D Poi ha finito con Floro e ha iniziato con Defrel che non aveva ancora segnato col Sassuolo in gare ufficiale. Meno male che Reina ci ha messo il piede. Poi, dopo aver ricordato a qualche minuto della fine, che il Napoli non perdeva la prima di campionato dal 2009, ha smesso. Ziliani, nelle sue pagelle, avrebbe detto: profetico! :D
Ferrero, la prossima volta ricorda che Higuian ancora deve segnare in questo campionato :D

In questi casi devi bilanciare l'effetto nocivo :5eek:
Un amico dei miei vicini di casa va giù con le grattate, a pelle proprio! :D :lol:

Ultima modifica:
Stavo per scriverlo io, gage :) Ormai la gerarchia, per loro, è Juventus-Milan-Inter e poi il resto.
L'anno scorso il Napoli era coccolato, quest'anno invece sembra non esista più. Hanno rinunciato in partenza a cercare di mantenere quella grande base di abbonati napoletani. Contenti loro. Per me, la stagione calcistica che per loro doveva essere quella di svolta, sembra esser iniziata con troppe scelte tra il discutibile e l'autolesionista.

Forse hanno valutato i soldi che hanno speso per rinforzare le squadre Inter e Milan, e si aspettano che l'anno prossimo vadano in champions...

qualcun mi spiega perchè le azioni salienti sono upascalate dopo che le partite in diretta sono andate in hd? francamente inconcepibile...

Sui canali sd ci sono già i cartelli per la prossima settimana... ad andare in hd oltre all'assurdità di mandare diretta premium ... ci va Carpi-Inter... io sono tifoso interista, ma sta scelta è davvero incomprensibile...

Oltretutto a differenza di quanto successo ieri... la prossima settimana ci sarà un'altra partita e la contemporaneità del big match di Francia Monaco-Psg che terranno accesi anche Calcio 4 e Calcio 5...

Chissà che qualità!!
Vedano cosa fare perché ieri i primi 10 minuti di partita sono stati inguardabili!

Ragazzi ho due domande sulla diretta delle partite tramite Play dato che nel fine settimana ho guardato gli incontri solo da televisore:

1) Lo streaming è in HD per Premium Sport e Premium Calcio?
2) Ci sono stati blocchi dovuti all'affollamento del server viste le tante partite in contemporanea e quindi l'alto numero di utenti connessi?

Grazie mille in anticipo! :)

Io ho guardato una partita e nessun problema di blocchi e comunque era in HD, anche se streaming la qualità era molto buona (collegato il pc via hdmi alla TV). Tutti i canali calcio sono in HD. Finalmente un buon servizio.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

io lo capisco che a qualcuno possa piacere la diretta goal in alta definizione, perché a me piacerebbe TUTTO in alta definizione, ma è inconcepibile farlo a scapito di una diretta integrale in meno!
lo scorso anno, i match in diretta hd erano due e ora ne hanno tolto uno!
ripeto, in genere chi guarda la diretta goal, non sta seguendo la propria squadra di cui guarderebbe l'integrale, per cui il tifoso che segue in integrale la propria squadra, è fortemente penalizzato!
ho letto anche che la prossima settimana andrà carpi-inter in hd: da tifoso interista sono contento, ma come si fa a non mandare in hd anche samp-napoli? assurdo, tenuto anche conto che la qualità sd è davvero scarsa e concordo con il fatto che ieri lo streaming su play era migliore dell'sd in tv!
ma mica tutti possono vedere sempre le partite da internet!
poi, altra bufala: le repliche integrali delle partite, sulla guida tv, sono indicate su CALCIO HD: smettetela con questa truffa, perché un secondo dopo il fischio di chiusura, calcio hd viene spento (NON SI CAPISCE PERCHE') e le repliche sono solo in SD!

Chissà che qualità!!
Anche io da interista mi vedrò il match in HD ma reputo assurda la scelta.
Quando capiranno che è una caxxata sprecare un canale così? :eusa_wall:
Forse quando la fase delicata dei nuovi abbonamenti sarà passata e vendere fumo peserà meno...:eusa_whistle:
Ragazzi ho due domande sulla diretta delle partite tramite Play dato che nel fine settimana ho guardato gli incontri solo da televisore:
1) Lo streaming è in HD per Premium Sport e Premium Calcio?
2) Ci sono stati blocchi dovuti all'affollamento del server viste le tante partite in contemporanea e quindi l'alto numero di utenti connessi?
Io mi rompo le paxxe a collegre il pc e non ho più il portatile, ma chi segue su play con il mio account, mi dice che non ci son stati problemi via stream(sia con CL che con la A).Almeno per ora.
Per la CL avevo provato io stesso la scorsa settimana. Tutto Ok. Ti fanno solo 'impressione' i logho Calcio HD3/4 etc :lol:
Su Play comunque sono tutte in HD le partite. HD relativo ma pur sempre meglio del penoso SD dei canali DTT ;)

Ci fossero un giorno anche via dec, i canali stream, li seguirei anche io per comodità...
Ma arrivando anche PremOnline(con tutto via stream), tramite l'abbonamento lineare non li renderanno mai visibili, sarebbe un controsenso.

Ultima modifica:
Ci fossero un giorno anche via dec, i canali stream, li seguirei anche io per comodità...
Ma arrivando anche PremOnline(con tutto via stream), tramite l'abbonamento lineare non li renderanno mai visibili, sarebbe un controsenso.

È quello che ho pensato anche io..sarebbe bello averli sulla tv :(

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti raga, dunque, veniamo ai miei commenti relativi alla prima di campionato su Premium, non vedevo l'ora finalmente!!!!!!!! :icon_bounce::icon_bounce::D

Prenderò come riferimento la partita Fiorentina-Milan da me vista su Premium Calcio HD.

Inizio col commentare le riprese negli spogliatoi e nel tunnel, mi ero già espresso in precedenza, sono totalmente inutili e sempre lo saranno, tant'è che non ero assolutamente invidioso/dispiaciuto quando tali riprese erano in esclusiva su Sky, ho quasi cronometrato e ho notato che praticamente a queste "esclusive" ieri hanno dedicato si e no 3 minuti...ma chissene frega dei giocatori che si stanno cambiando? Forse alle tifose, ma a noi tifosi direi di no...:eusa_wall::doubt::D
Quindi perdita di tempo e denaro, queste esclusive qui.

Nuova grafica, non mi convince, dimensione troppo piccola :doubt:, non è tridimensionale come quella vecchia che preferivo, le info di sostituzioni, statistiche, cartellini, vengono visualizzate sotto lo score ma ribadisco scritte troppo piccole rispetto alla vecchia grafica, praticamente è stato fatto un copia e incolla della grafica del notiziario Sportmediaset che va in onda anche in chiaro, che poi è redatto dalla redazione di Premium Sport. Le formazioni non hanno più la foto del giocatore, ma è così anche su Sky forse per questioni di diritti, oppure è Premium che ha avuto qualche problema di diritti? :eusa_think:

Qualità video HD molto buona, sicuramente come inizio meglio rispetto allo scorso anno, le riprese in primo piano mi son sembrate più definite, riprese larghe ok, unico neo però, qualche scia attorno ai giocatori, sulle immagini in movimento, ma essendo la prima di campionato, può passare e spero rimedino già per la seconda giornata...:icon_rolleyes::D
Qualità audio HD, stupito!!!!!!!!!!! Finalmente l'audio ambiente non ha sovrastato per niente l'audio telecronaca, che si sentiva davvero bene, dopo 2 anni di sofferenza per questo problema, mi auguro siano riusciti a risolverlo definitamente. :)

Novità di quest'anno, i mini-spot durante la partita, ho visto che ne son stati visualizzati 2 a primo tempo e 2 a secondo tempo, a differenza dello scorso anno non vengono visualizzati in basso al centro del riquadro ma vengono posizionati a mezza cornice, senza andare a disturbare la visuale della partita o delle informazioni statistiche che vengono visualizzate a video (e ci credo, queste vengono visualizzate sotto lo score come detto prima...:doubt:), sì riducendone leggermente la dimensione di visione, ma per circa circa 6-7 secondi, poichè il riquadro viene leggermente ridotto per far spazio al mini spot, ma non credo sia fastidioso se lo lasceranno così.

Intorno al 25° minuto c'è stata un interruzione di programma :5eek: dovuto credo a problemi tecnici di collegamento di qualche telecamera, ma hanno avuto l'accortezza di visualizzare quasi subito il cartello dell'interruzione con le scuse, la durata è stata di qualche minuto soltanto, forse si poteva evitare visto che non parliamo di principianti ma vabbè, per la prima non può essere tutto perfetto, ma scherziamo...

Per finire, gli highlights del post-partita, in upscaling e pure brutto...ma perchè non in nativo? :eusa_wall:

Per la prima di campionato credo sia tutto gente, ci risentiamo per la seconda giornata...:)

Ultima modifica:
Salve a tutti, domenica sera ho notato un problema con Inter-Atalanta su premium calcio 1, in quanto mi è comparso il banner di acquisto della partita, ma io ho un abbonamento alla ricaricabile fino al 30/06/2016. Il problema l'ho avuto solo su questo canale, il resto delle partite erano visibili. Qualcuno di voi ha avuto questo stesso problema? Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso