Discussioni sulla Serie A (2015/2016) di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi se leggo Inter 1..invece di Inter 16, con la seconda cifra va fuori schermo non è un errore grossolano? Boh

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Beh, se oggi hanno creato dei casini è diverso, ma è sempre piazzata al limite dello schermo quella classifica.
Forse troppo...io la leverei, tanto le classifiche hanno senso a fine gara non durante.
Io non ho mai beccato errori. E' ovvio che deve vedersi anche il 6 :D

Beh, se oggi hanno creato dei casini è diverso, ma è sempre piazzata al limite dello schermo quella classifica.
Forse troppo...io la leverei, tanto le classifiche hanno senso a fine gara non durante.
Io non ho mai beccato errori. E' ovvio che deve vedersi anche il 6 :D

questo intendevo..oggi era troppo a destra, domenica scorsa era perfetta ;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Telecronisti ottava giornata
Roma-Empoli MARCO FORONI-ROBERTO CRAVERO
Torino-Milan PIERLUIGI PARDO-ALDO SERENA
Napoli-Fiorentina FABRIZIO FERRERO-ANDREA AGOSTINELLI
Sassuolo-Lazio GIAMPAOLO GHERARDUCCI-GIANCARLO CAMOLESE
Genoa-Chievo ENRICO DE SANTIS
Inter-Juventus SANDRO PICCININI-ANTONIO DI GENNARO

ragazzi ma avete visto che novità introduce mediaset premium per il derby d'italia inter-juve?!:O sul canale calcio 371/381 è possibile vedere l'intera partita dalla prospettiva della spider cam...spettacolo non vedo l'ora :D

ragazzi ma avete visto che novità introduce mediaset premium per il derby d'italia inter-juve?!:O sul canale calcio 371/381 è possibile vedere l'intera partita dalla prospettiva della spider cam...spettacolo non vedo l'ora :D
Da cliente Sky rosico e dico che se non fosse per la F1 e Motogp avrei tolto il pacchetto sport...
Complimenti a voi...
Sky anche se non l'ammette è in recessione e cerca di tappare i buchi con eventi minori... Vedi Qualificazione Euro 2016.
Poi non compra il torneo finale che è quello più importante...

La Rai non ha i diritti di Euro 2016... ;) magari li comprerà ma ad oggi non ce li ha.
Sicuro??
Chiedo perché quando venne "presentato" Trapattoni come spalla tecnica al commento mi pare abbiano detto che sarebbe andato anche agli Europei. Quindi...
Sempre che non mi sia sognato questa frase :D

Da cliente Sky rosico e dico che se non fosse per la F1 e Motogp avrei tolto il pacchetto sport...
Complimenti a voi...
Sky anche se non l'ammette è in recessione e cerca di tappare i buchi con eventi minori... Vedi Qualificazione Euro 2016.
Poi non compra il torneo finale che è quello più importante...

Lascia stare... da cliente premium ti dico che non è tutto oro quello che luccica. A maggior ragione te lo dico da juventino a juventino.
Prendi la partita di ieri sera... Io Piccinini e tu Compagnoni. Ho già detto tutto...
se poi vuoi che ti aggiunga le ripetizioni fino alla nausea sulle varie esclusive premium, della spider cam sul 381 ( alla fine dalle immagini non si distinguevano nemmeno i calciatori, capirai che riprese...), dei prezzi scontatissimi per il trofeo berlusconi... della partita decisiva per il campionato della juve... Del commento di parte di piccinini sulla Coreografia (CEEEZZZIONALEEEE) degli interisti...
Una cosa penosa. Perchè il signor Piccinini si ritrova a commentare le coreografie di sfottò tra tifosi? e cercare sempre la polemica su tutto quello che accade? Evidentemente essendo una -cut- deve pur riempire lo spazio delle sue vuote telecronache e invece di parlare di calcio giocato o affrontare certi discorsi con un po' di professionalità, si ritrova invece a parlare del nulla e a dare fastidio a chi paga le sue telecronache.
Scusate lo sfogo... non è mia intezione offendere altri tifosi. Ma semplicemente chiedere una telecronaca un minimo decente e competente. Buona serata

Ultima modifica di un moderatore:
Io tifo Juve. Piccinini lo tolgo immediatamente: o metto Zuliani, oppure metto Zambruno di JTv su Sky.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicuro??
Chiedo perché quando venne "presentato" Trapattoni come spalla tecnica al commento mi pare abbiano detto che sarebbe andato anche agli Europei. Quindi...
Sempre che non mi sia sognato questa frase :D
Hanno questo vizio a quanto pare... Già hanno fatto così col ciclismo (Vuelta)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io tifo Juve. Piccinini lo tolgo immediatamente: o metto Zuliani, oppure metto Zambruno di JTv su Sky.

Ieri sera ho messo anchio Zuliani.
Ma sinceramente a me le partite piace ascoltarle con telecronache obiettive o per lo meno normali. Lo dico da appassionato di calcio e sportivo in generale... non per forza da tifoso di una squadra. Non ho alcun problema dare merito e onore agli avversari. Non sopporto però sentire quella che dovrebbe essere una telecronaca normale, il telecronista esultare per i goal di una sola squadra... o alimentare sospetti e parlare di casi quando un giocatore presunto titolare non viene schierato dopo essere arrivato 36 ore prima dall'altre parte del mondo... Dai è na cosa ridicola...

Ultima modifica:
Una ottima telecronaca "di parte" la fa Zambruno, sempre composto ed obiettivo. Zuliani è un tifoso proveniente dalla Sud e quindi è più "sanguigno", ma anch'egli lo ritengo abbastanza obiettivo (ma meno di Zambruno, imho).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso