Discussioni sulla Serie A (2015/2016) di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su calcio 1 HD c'è sempre stata la scritta del 'suo' HD. Un errore, tra l'altro fastidioso...

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Durante la puntata di Tiki Taka tutti gli ospiti hanno scritto una parola su un foglio e lui ha estratto a caso 3 fogli e sono uscite quelle 3 parole. :D

meraviglioso :D guardo Tiki Taka ma spesso mi addormento...comunque crede era troppo facile, dovevano scegliere parole più inusuali, mentre sono curiosissimo di sapere come ha fatto a infilare Paperino :laughing7:

meraviglioso :D guardo Tiki Taka ma spesso mi addormento...comunque crede era troppo facile, dovevano scegliere parole più inusuali, mentre sono curiosissimo di sapere come ha fatto a infilare Paperino :laughing7:

Crede l'ha scritto Javier Zanetti. :D Penso che domani faranno vedere il video della telecronaca con quelle parole e poi faranno di nuovo questo Tiki Test. :D

A Piccinini non potrebbero mai proporre una cosa del genere, lui ha il suo lessico da anni. Ecco, io a Pardo proporrei di pronunciare in telecronaca parole come numero, eccezionale, rete incredibile, non va, sciabolata disperata, proprio lui. 😁

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Fantastico" Cesari nell'intervallo di Carpi-Genoa... parlando del goal del Carpi avvenuto dopo il quarto minuto di recupero assegnato(immagino recupero allungato per l'espulsione, anche se i 4 minuti iniziali mi sembravano un pò tantini ma è un altro discorso), ha detto valuteremo poi il perchè se ci sono state sostituzioni o perdite di tempo durante il recupero... lol SE ci sono state sostituzioni, cosa stava facendo Cesari invece di guardare la partita, un aperitivo:lol:? Una lampada:D? Capisco che Carpi-Genoa non è la partita più attesa del mondo ma visto che immagino sia li perchè lo pagano almeno fare lo sforzo di guardarla potrebbe farlo, la cosa delle sostituzioni mi ha fatto morire:laughing7:, non ci sono state sostituzioni, c'è stata l'espulsione durante il recupero Graziano...

Se i francesi vogliono tagliare qualche stipendio, qualche consiglio glielo potrei anche dare... credo che senza le sentenze di Cesari si possa sopravvivere lo stesso... se poi invece di guardare le partite si fa un crodino a maggior ragione...

ps=adesso ha cominciato a guardare la partita, durante la telecronaca del secondo tempo ha dato la sua sentenza tramite il telecronista sul cartellino giallo di Poli e sul recupero del primo tempo... o forse glielo ha detto qualcuno:D

Nota a margine: Cesari è dichiaratamente tifoso Genoa :D

I Francesi temo non sposteranno una virgola dell'attuale composizione della redazione sportiva premium

se non erro, altre volte con quattro partite più diretta premium
erano accesi tutti e tre i canali hd
diretta premium su premium sport
una partita su premium sport2
una partita su premium calcio 1hd
una partita su pc2 senza hd
e l'ultima partita su pc7 (altro mux)

visto che hanno deciso di NON trasmettere la diretta premium in Hd,
non capisco perchè non dare
le tre partite su ps, ps2 e pc1, la diretta goal su pc2 e la quarta partita su pc7

ricordo male?

Non si sa e non é neanche detto che scelgano ancora il Genoa, a esempio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso