ispettoremax
Digital-Forum Silver Master
Su calcio 1 HD c'è sempre stata la scritta del 'suo' HD. Un errore, tra l'altro fastidioso...
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Frosinone-Inter PIERLUIGI PARDO-ALDO SERENA
Riuscirà Pardo a dire durante la telecronaca le parole Metafisica, Paperino, Crede?![]()

me la puoi spiegare questa? Ti pregocomunque metafisica l'ha detto, l'ho sentito io
![]()
Durante la puntata di Tiki Taka tutti gli ospiti hanno scritto una parola su un foglio e lui ha estratto a caso 3 fogli e sono uscite quelle 3 parole.![]()

meravigliosoguardo Tiki Taka ma spesso mi addormento...comunque crede era troppo facile, dovevano scegliere parole più inusuali, mentre sono curiosissimo di sapere come ha fatto a infilare Paperino
![]()
Crede l'ha scritto Javier Zanetti.Penso che domani faranno vedere il video della telecronaca con quelle parole e poi faranno di nuovo questo Tiki Test.
![]()
? Una lampada
, non ci sono state sostituzioni, c'è stata l'espulsione durante il recupero Graziano...idem.Io non ho avuto nessun problema.
Perché c'è anche diretta premium, comunque non ce la si faperché non mettere come altre volte la quarta partita su pc7 e dare l'Inter in HD?