ispettoremax
Digital-Forum Silver Master
Su calcio 1 HD c'è sempre stata la scritta del 'suo' HD. Un errore, tra l'altro fastidioso...
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Frosinone-Inter PIERLUIGI PARDO-ALDO SERENA
Riuscirà Pardo a dire durante la telecronaca le parole Metafisica, Paperino, Crede?![]()
me la puoi spiegare questa? Ti pregocomunque metafisica l'ha detto, l'ho sentito io
![]()
Durante la puntata di Tiki Taka tutti gli ospiti hanno scritto una parola su un foglio e lui ha estratto a caso 3 fogli e sono uscite quelle 3 parole.![]()
meravigliosoguardo Tiki Taka ma spesso mi addormento...comunque crede era troppo facile, dovevano scegliere parole più inusuali, mentre sono curiosissimo di sapere come ha fatto a infilare Paperino
![]()
Crede l'ha scritto Javier Zanetti.Penso che domani faranno vedere il video della telecronaca con quelle parole e poi faranno di nuovo questo Tiki Test.
![]()
idem.Io non ho avuto nessun problema.
Perché c'è anche diretta premium, comunque non ce la si faperché non mettere come altre volte la quarta partita su pc7 e dare l'Inter in HD?