Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come era prevedibile nel prossimo week-end niente HD1...:doubt: ma io dico, almeno Roma-Juventus di stasera potevano darcela su HD1!! :doubt:

W LECCE & INTER ha scritto:
come era prevedibile nel prossimo week-end niente HD1...:doubt: ma io dico, almeno Roma-Juventus di stasera potevano darcela su HD1!! :doubt:

certo che quest'anno non so chi mi sta più sulle oo tra Mediaset con i suoi limiti tecnici e mentali e la Lega Calcio con i suoi calendari assurdi!!!:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: spero che prima o poi a MP riescano a collegare il cervello e pensare che se non mandano l'anticipo del sabato o il posticipo domenicale su hd1, sarebbe cosa buona e giusta mandarci il posticipo del lunedì o del martedì!!!sempre un giorno si spegne Comedy!!!quelli della Lega spero che la smettano con sti doppi anticipi e doppi posticipi!!!:icon_twisted:

Fiorentina-Atalanta su HD2 invece del Milan...
Ma come ragionano a mediaset??? Hanno un bambino per decidere le partite da mandare in HD???
Mah...

EDIT: noto che non c'è ancora nessuna partita su HD1... Scandaloso... se fossi in un area non switchoffata io mi inc******** di brutto

marcobremb ha scritto:
Fiorentina-Atalanta su HD2 invece del Milan...
Ma come ragionano a mediaset??? Hanno un bambino per decidere le partite da mandare in HD???
Mah...

EDIT: noto che non c'è ancora nessuna partita su HD1... Scandaloso... se fossi in un area non switchoffata io mi inc******** di brutto

io ho fatto veramente fatica a scrivere il post precedente senza bestemmiare in russo!!!:icon_twisted:

glamhell ha scritto:
io ho fatto veramente fatica a scrivere il post precedente senza bestemmiare in russo!!!:icon_twisted:
Ah ecco... no perchè mi sembra che voi paghiate uguale a noi l'abbonamento e almeno 2 partite sarebbero DI DOVERE da farvi vedere

marcobremb ha scritto:
Ah ecco... no perchè mi sembra che voi paghiate uguale a noi l'abbonamento e almeno 2 partite sarebbero DI DOVERE da farvi vedere

come minimo!:evil5: non capisco cosa possa cambiare nello spegnere un canale il sabato, la domenica o il lunedi (in totale sempre un giorno). il bello è che quando li chiami al telefono dicono che ci sono limiti tecnici.tecnici???qui sono mentali i limiti secondo me!!!:icon_twisted:

SATRED ha scritto:
Ed invece per ora su HD2 c'è Fiorentina-Atalanta... scelta che francamente non capisco ;)

Ho detto così perchè il palinsesto di xxgiuseppexx è in base alla guida tv, ma diciamo che non è ancora del tutto ufficiale, anche se poi alla fine così sarà...:doubt:
Comunque nemmeno io capisco sta scelta, se dovessero davvero trasmettere in HD quella partita, sarebbe alquanto assurdo...:5eek: :doubt:

anche la lega i calendari li fa con i piedi, potevano mandare la fiorentina o il milan alle ore 18.00 in modo che era in concomitanza con chievo-cagliari che non viene trasmessa da premium;)

xxgiuseppexx ha scritto:
anche la lega i calendari li fa con i piedi, potevano mandare la fiorentina o il milan alle ore 18.00 in modo che era in concomitanza con chievo-cagliari che non viene trasmessa da premium;)
Certo e secondo voi la Lega deve fare in calendari in base a quello che farà la DEA Mediaset...
Dai ragazzi...
Certo potrebbe farli meglio... ma non per Mediaset... ma per i tifosi

Poi ultimamente sta cosa dei doppi anticipi e posticipi, per carità, quest'anno siamo davvero messi male in quanto ad organizzazione e distribuzione delle partite...:eusa_wall: :eusa_wall:

Mctayson09 ha scritto:
Ho detto così perchè il palinsesto di xxgiuseppexx è in base alla guida tv, ma diciamo che non è ancora del tutto ufficiale, anche se poi alla fine così sarà...:doubt:
Comunque nemmeno io capisco sta scelta, se dovessero davvero trasmettere in HD quella partita, sarebbe alquanto assurdo...:5eek: :doubt:
ricordi per il primo turno di campionato che partita avevano scelto in Hd? novara-palermo:eusa_wall: :eusa_wall: , quando invece c'era udinese-juventus che è una partita di un altro spessore

xxgiuseppexx ha scritto:
ricordi per il primo turno di campionato che partita avevano scelto in Hd? novara-palermo:eusa_wall: :eusa_wall: , quando invece c'era udinese-juventus che è una partita di un altro spessore
Vero... scandaloso

xxgiuseppexx ha scritto:
ricordi per la prima partita di campionato che partita avevano scelto in Hd? novara-palermo:eusa_wall: :eusa_wall: , quando invece c'era udinese-juventus che è una partita di un altro spessore

Già...:icon_rolleyes: :doubt:

Mctayson09 ha scritto:

Veramente anche nel palinsesto "ufficiale" è così :)

Ragazzi ma stasera la partita Roma juventus sarà trasmessa su premium play tv in diretta? grazie in anticipo

Mctayson09 ha scritto:
Poi ultimamente sta cosa dei doppi anticipi e posticipi, per carità, quest'anno siamo davvero messi male in quanto ad organizzazione e distribuzione delle partite...:eusa_wall: :eusa_wall:
Questo fine-settimana è successo perché non si può giocare in contemporanea con le Coppe Europee e dovendosi disputare Palermo-Siena di Coppa Italia e Genoa-Inter di campionato, sono stati costretti a piazzare queste 2 partite di martedì con conseguente anticipo a sabato delle gare di queste 4 squadre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso