W Lecce & Inter
Digital-Forum Gold Master
come era prevedibile nel prossimo week-end niente HD1...
ma io dico, almeno Roma-Juventus di stasera potevano darcela su HD1!! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mctayson09 ha scritto:Mah, io credo andrà in HD Milan-Siena.
W LECCE & INTER ha scritto:come era prevedibile nel prossimo week-end niente HD1...ma io dico, almeno Roma-Juventus di stasera potevano darcela su HD1!!
![]()
marcobremb ha scritto:Fiorentina-Atalanta su HD2 invece del Milan...
Ma come ragionano a mediaset??? Hanno un bambino per decidere le partite da mandare in HD???
Mah...
EDIT: noto che non c'è ancora nessuna partita su HD1... Scandaloso... se fossi in un area non switchoffata io mi inc******** di brutto
Ah ecco... no perchè mi sembra che voi paghiate uguale a noi l'abbonamento e almeno 2 partite sarebbero DI DOVERE da farvi vedereglamhell ha scritto:io ho fatto veramente fatica a scrivere il post precedente senza bestemmiare in russo!!!![]()
marcobremb ha scritto:Ah ecco... no perchè mi sembra che voi paghiate uguale a noi l'abbonamento e almeno 2 partite sarebbero DI DOVERE da farvi vedere
SATRED ha scritto:Ed invece per ora su HD2 c'è Fiorentina-Atalanta... scelta che francamente non capisco![]()
Certo e secondo voi la Lega deve fare in calendari in base a quello che farà la DEA Mediaset...xxgiuseppexx ha scritto:anche la lega i calendari li fa con i piedi, potevano mandare la fiorentina o il milan alle ore 18.00 in modo che era in concomitanza con chievo-cagliari che non viene trasmessa da premium![]()
ricordi per il primo turno di campionato che partita avevano scelto in Hd? novara-palermoMctayson09 ha scritto:Ho detto così perchè il palinsesto di xxgiuseppexx è in base alla guida tv, ma diciamo che non è ancora del tutto ufficiale, anche se poi alla fine così sarà...![]()
Comunque nemmeno io capisco sta scelta, se dovessero davvero trasmettere in HD quella partita, sarebbe alquanto assurdo...![]()
![]()
Vero... scandalosoxxgiuseppexx ha scritto:ricordi per il primo turno di campionato che partita avevano scelto in Hd? novara-palermo![]()
, quando invece c'era udinese-juventus che è una partita di un altro spessore
xxgiuseppexx ha scritto:ricordi per la prima partita di campionato che partita avevano scelto in Hd? novara-palermo![]()
, quando invece c'era udinese-juventus che è una partita di un altro spessore
Mctayson09 ha scritto:Ho detto così perchè il palinsesto di xxgiuseppexx è in base alla guida tv, ma diciamo che non è ancora del tutto ufficiale, anche se poi alla fine così sarà...![]()
Comunque nemmeno io capisco sta scelta, se dovessero davvero trasmettere in HD quella partita, sarebbe alquanto assurdo...![]()
![]()
Questo fine-settimana è successo perché non si può giocare in contemporanea con le Coppe Europee e dovendosi disputare Palermo-Siena di Coppa Italia e Genoa-Inter di campionato, sono stati costretti a piazzare queste 2 partite di martedì con conseguente anticipo a sabato delle gare di queste 4 squadre.Mctayson09 ha scritto:Poi ultimamente sta cosa dei doppi anticipi e posticipi, per carità, quest'anno siamo davvero messi male in quanto ad organizzazione e distribuzione delle partite...![]()
![]()