Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Ho visto, ma chi hanno mandato a Dubai, per Milan-PSG? L'hanno detto a Studio Sport per caso? Oggi non ho fatto in tempo a sentirlo dall'inizio...:eusa_think:
No, non l'ho seguito..

tonypremiumcalcio ha scritto:
la telecronaca di milan psg sarà di ferrero e serena!ore 16.30 e in replica alle 21 in esclusiva su PC

Si, me l'ha detto Nicola84, poi ora ho visto che c'è scritto anche nel comunicato digital-sat, comunque la telecronaca sarà da studio. ;)

Dalla pagina Facebook di Premium Calcio

Con la 17esima giornata questo weekend ricomincia anche la Serie A. Il programma di domani: ore 18.00 Siena-Lazio (Ciarapica-Cravero, PC e HD2) e ore 20.45 Inter-Parma (Longhi-Serena, PC e HD1).
A questo giro tocca a voi interisti. :lol:

Atalanta-Milan (PC1-HD2, Foroni-De Biasi),
Lecce-Juve (PC2, Pardo-Agostinelli),
Roma-Chievo (PC3, Gherarducci-Castagner),
Novara-Fiorentina (PC4, Mastria-Orsi),
Cagliari-Genoa (PC5, Ferrero-Camolese),
Bologna-Catania (PC6, Malagutti-Rambaudi),
Palermo-Napoli (PC-HD2, Piccinini-Nela)

perche' il Napoli su HD2??

oplos ha scritto:
Atalanta-Milan (PC1-HD2, Foroni-De Biasi),
Lecce-Juve (PC2, Pardo-Agostinelli),
Roma-Chievo (PC3, Gherarducci-Castagner),
Novara-Fiorentina (PC4, Mastria-Orsi),
Cagliari-Genoa (PC5, Ferrero-Camolese),
Bologna-Catania (PC6, Malagutti-Rambaudi),
Palermo-Napoli (PC-HD2, Piccinini-Nela)

perche' il Napoli su HD2??
È sbagliato, è su HD1

Domani pomeriggio ho paura che con 7 canali calcio accesi in contemporanea (Diretta Premium + 6 partite) vedremo proprio i quadrettoni :crybaby2:

Animorph ha scritto:
Domani pomeriggio ho paura che con 7 canali calcio accesi in contemporanea (Diretta Premium + 6 partite) vedremo proprio i quadrettoni :crybaby2:

A chi lo dici, pensa che io domani dovrò vedere Cagliari-Genoa perchè è in contemporanea con Atalanta-Milan, ed è su Premium Calcio 5, non oso pensare alla qualità che ci sarà domani, aiuto...:doubt:

non mi salvo con il telecronista,ma mi salvo con i quadrettoni
comunque meglio recalcati che longhi ;)

Mctayson09 ha scritto:
A chi lo dici, pensa che io domani dovrò vedere Cagliari-Genoa perchè è in contemporanea con Atalanta-Milan, ed è su Premium Calcio 5, non oso pensare alla qualità che ci sarà domani, aiuto...:doubt:

bisogna che ci prepariamo psicologicamente :icon_rolleyes: :crybaby2:

alessandro21 ha scritto:
Io non ho paura, ne sono certo. :doubt:

Sì in effetti credo proprio che tu abbia ragione... dato che ieri pomeriggio non era il massimo, domani molto probabilmente sarà un'autentica schifezza visto che il numero di canali calcio accesi sarà più che doppio :icon_redface: :crybaby2:

l'ultima volta non fu drammatico. non so perche' ma la B è molto peggio in genere..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso