Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate se me ne esco come il cavolo a merenda :D
quando ci sono 7 partite in contemporanea più diretta premium,noto una bassissima(mai vista una qualità così) solo su premium calcio 7
sulla mia TV quegli altri stanno sulla sufficenza

W LECCE & INTER ha scritto:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29502

assurdo...che idiozia non differenziare l'orario di Udinese-Inter, partita chiave nella corsa Champions!!! :doubt: Io andrò allo stadio x Lecce-Napoli e dovrò perdermela!!! :doubt: :mad: :mad:
Hanno deciso di posticipare le 2 partite che interessano la corsa scudetto. Se permetti sono più importanti di una sfida fra una squadra che punta al 3° posto e una che mira all'Europa League. ;)

Duncan#21 ha scritto:
Hanno deciso di posticipare le 2 partite che interessano la corsa scudetto. Se permetti sono più importanti di una sfida fra una squadra che punta al 3° posto e una che mira all'Europa League. ;)
quoto e in questo modo poi tutte le squadre che lottano al 3° posto (roma, udinese, inter, napoli), a parte la lazio che dovrebbe giocare con un novara già retrocesso, e tutte le squadre in corsa per la salvezza (lecce, genoa, fiorentina e parma) giocheranno in contemporanea alle 15

Duncan#21 ha scritto:
Innanzitutto grazie per il fatto che consideri l'Udinese (che viene da una striscia non eccelsa) in corsa Champions, e l'Inter, a soli 3 punti e con un allenatore che ha riportato entusiasmo e risultati, solo in corsa EL...:doubt: E comunque credo che sia più interessante Udinese-Inter di Novara-Lazio che invece andrà in solitario alle 12.30...:doubt:

DTT the best ha scritto:
scusate se me ne esco come il cavolo a merenda :D
quando ci sono 7 partite in contemporanea più diretta premium,noto una bassissima(mai vista una qualità così) solo su premium calcio 7
sulla mia TV quegli altri stanno sulla sufficenza

E' sempre così. Il bitrate di PC7 rispetto agli altri canali è più basso e senza audio stadio.

Duncan#21 ha scritto:
1)l'inter non è in corsa europa league,ma champions
2)allora fiorentina-inter?anticipano una partita inutile(tra virgolette perchè anche questa è importante) invece che udinese-inter che è decisiva scontro diretto
3)anticipano novara-lazio che rispetto a udinese-inter è a esito scontato
4)le uniche 2 partite che si meritano il posticipo nel turno infrasettimanale sono juventus-roma e udinese-inter,perchè novara-lazio e milan-genoa sono 2 partite inutili

DTT the best ha scritto:
2)allora fiorentina-inter?anticipano una partita inutile(tra virgolette perchè anche questa è importante) invece che udinese-inter che è decisiva scontro diretto
4)le uniche 2 partite che si meritano il posticipo nel turno infrasettimanale sono juventus-roma e udinese-inter,perchè novara-lazio e milan-genoa sono 2 partite inutili
la juve nel turno infrasettimanale giocherà con il cesena e non con la roma:D

DTT the best ha scritto:

Mi sa che stai facendo una confusione totale. Juventus-Roma si gioca domenica 22 aprile mentre Udinese-Inter e Milan-Genoa giocano il 25 aprile la prima alle 15 la seconda alle 18 in contemporanea con Cesena-Juventus.

M. Daniele ha scritto:
Mi sa che stai facendo una confusione totale. Juventus-Roma si gioca domenica 22 aprile mentre Udinese-Inter e Milan-Genoa giocano il 25 aprile la prima alle 15 la seconda alle 18 in contemporanea con Cesena-Juventus.

Forse lui era ancora rimasto che slittavano le giornate...:D :D :lol:

nono è che con queste gare rinviate non ci ho capito niente :D
comunque per dire che udinese-inter meritava l'HD

DTT the best ha scritto:
mamma mia quanti posticipi :5eek:

Fossi in te direi che il problema di questo fine settimana è il telecronista più che i posticipi dato che avete vinto un'altra volta l'amatissimo Longhi :D

Animorph ha scritto:
Fossi in te direi che il problema di questo fine settimana è il telecronista più che i posticipi dato che avete vinto un'altra volta l'amatissimo Longhi :D
ma io sento solo recalcati,quindi :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso