Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Franc90 ha scritto:
Io spero che l'Inter in E.League giochi sempre in orari diversi dal Napoli, perchè l'alta definizione me la posso scordare altrimenti, non me ne vogliano i tifosi partenopei, ma la loro squadra ha un trattamento privilegiato da Premium...poi alla seconda giornata c'è Inter-Roma, e secondo voi una partita del genere non deve essere trasmessa in HD??
la uefa per i paesi principali divide sempre le due squadre con bacino d'utenza maggiore. considerando che le squadre, si spera, siano inter, lazio, napoli (e forse, ma spero di no, udinese), inter e napoli giocheranno sempre in orari diversi fino agli eventuali quarti ;)

non che saltino fuori sorprese (piacevoli) con l'arrivo dei canali free in HD? :)

Piskyno89 ha scritto:
la uefa per i paesi principali divide sempre le due squadre con bacino d'utenza maggiore. considerando che le squadre, si spera, siano inter, lazio, napoli (e forse, ma spero di no, udinese), inter e napoli giocheranno sempre in orari diversi fino agli eventuali quarti ;)
La UEFA ne fa un discorso di importanza e geografico, non di bacino d'utenza. Perché, per esempio, in Champions League dovessero esserci Juve, Milan e Inter, a giocare in giorni diversi sarebbero Milan e Inter, nonostante siano i bianconeri quelli con il bacino d'utenza maggiore (se dividessero Juve e Milan ci sarebbe il rischio che Inter e Milan giochino in contemporanea). Infatti le inglesi le dividono per zona geografica: una di Manchester e una di Londra il martedì e così il mercoledì.

Ultima modifica:
@Duncan#21: Ti sbagli, conta il bacino d'utenza. In una Champions con Juve, Inter e Milan. Avremo Juve e Milan che giocheranno in giorni diversi. Se mai capita che Inter gioca lo stesso giorno del Milan una gioca in casa e l'altra in trasferta.

dado88 ha scritto:
@Duncan#21: Ti sbagli, conta il bacino d'utenza. In una Champions con Juve, Inter e Milan. Avremo Juve e Milan che giocheranno in giorni diversi. Se mai capita che Inter gioca lo stesso giorno del Milan una gioca in casa e l'altra in trasferta.
No, ti sbagli tu...posso dirti per certo che è da molti anni che Inter e Milan giocano in Champions in giorni diversi :eusa_naughty:

W LECCE & INTER ha scritto:
No, ti sbagli tu...posso dirti per certo che è da molti anni che Inter e Milan giocano in Champions in giorni diversi :eusa_naughty:
Perchè la Juve non c'e', quindi Inter e Milan vengono divise in due giorni diversi

dado88 ha scritto:
Perchè la Juve non c'e', quindi Inter e Milan vengono divise in due giorni diversi
Anche quando la Juve c'è stata, stai tranquillo, a casa mia seguiamo sia l'Inter che il Milan, e da quando sono stati introdotti i criteri di divisione per giorni, Inter e Milan hanno sempre giocato in giorni diversi ;)

Duncan#21 ha scritto:
Ma state già piagnucolando voi napoletani? L'anno scorso vi hanno avvantaggiato rispetto a tutte le altre, chiedete agli interisti quante partite della loro squadra hanno visto in HD nella fase a gironi della Champions League, visto che la loro squadra giocava in contemporanea con la vostra. Il paragone di wrestling ci sta, ma non per la finzione, bensì perché qualcuno pensa più a giocare a calci che a calcio. :icon_twisted: :badgrin:
non me lo ricordare duncan....:mad: speriamo quest'anno vada diversamente,anzi mi auguro riescano a lanciare un'altro canale hd per il calcio anche se dubito...in modo da accontentare tutti...

GobboFinchèCampo ha scritto:
Juve e Milan giocheranno separatamente, dixit Piccinini ieri sera.
ma questo fatto, quest'anno, era scontato...è ovvio che per le tv è più interessante trasmettere separatamente Milan e Juve che l'Udinese...ma se ci fossero Milan, Inter e Juve stai tranquillo che verrebbero separate Milan e Inter ;)

ma questo fatto, quest'anno, era scontato...è ovvio che per le tv è più interessante trasmettere separatamente Milan e Juve che l'Udinese...ma se ci fossero Milan, Inter e Juve stai tranquillo che verrebbero separate Milan e Inter ;)
Ma quello è ovvio a prescindere, due squadre della stessa città non possono giocare lo stesso giorno.

appunto, invece qualcuno qui nel thread sosteneva di sì ;)
Lo sostengo io...perchè mi ricordo che vale il bacino d'utenza e non le squadre della stessa città

dado88 ha scritto:
Lo sostengo io...perchè mi ricordo che vale il bacino d'utenza e non le squadre della stessa città
e io ti ribadisco che da quando esistono le regole per separare le squadre della stessa nazione per questioni di tv, Inter e Milan sono state sempre separate, anche quando c'era la Juve. Però non continuiamo a parlarne qui che come ha detto Vianello siamo OT ;)

SABATO 25 AGOSTO

Serie A live anticipo alle ore 17:00
Fiorentina-Udinese alle ore 18 su Premium calcio e Premium calcio HD e Premium play

Serie A live anticipo alle ore 20:00
Juventus-Parma alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD e Premium play

DOMENICA 26 AGOSTO

Serie A live alle ore 17:00
Milan-Sampdoria alle ore 18 su Premium calcio e Premium calcio HD e Premium play

Serie A live alle ore 20:00
Diretta Premium alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium play
Pescara-Inter alle ore 20.45 su Premium calcio 1 e Premium Calcio HD e Premium play
Palermo-Napoli alle ore 20.45 su Premium calcio 2 e Premium play
Roma-Catania alle ore 20.45 su Premium calcio 3
Atalanta-Lazio alle ore 20.45 su Premium calcio 4
Genoa-Cagliari alle ore 20.45 su Premium calcio 5
Siena-Torino alle ore 20.45 su Premium calcio 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso