Posso acquistare direttamente dal decoder,o devo chiamare il call centerAnimorph ha scritto:Certo che si possono comprare: costano 9 euro l'una (a parte quelle di serie B al prezzo di 5 euro a incontro)![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Posso acquistare direttamente dal decoder,o devo chiamare il call centerAnimorph ha scritto:Certo che si possono comprare: costano 9 euro l'una (a parte quelle di serie B al prezzo di 5 euro a incontro)![]()
Ma non pagava il babbo tifoso del Cagliari?Mctayson09 ha scritto:OT open
A questo punto non so se ho fatto bene a rinnovare l'abbonamento, visto l'inizio stagione del Milan...![]()
Sono veramente deluso.
OT closed
Per molti il calcio è solo un passatempo e non una "malattia", specie per quelli che tifano le strisciate pur non essendo di Milano o Torino. Se la propria squadra va bene la si tifa, sennò si fa altro. E' tifo di "convenienza", diciamo.peppee96 ha scritto:che vuol dire... si deve sempre seguire la propria squadra nel bene e nel male![]()
Animorph ha scritto:Certo che si possono comprare: costano 9 euro l'una (a parte quelle di serie B al prezzo di 5 euro a incontro)![]()
gigi94_milan ha scritto:Direttamente dal decoder alcuni minuti prima sintonizzandoti sul canale della partita![]()
Duncan#21 ha scritto:Ma non pagava il babbo tifoso del Cagliari?Io ho pagato 2 e 3 anni fa per vedere la Juve arrivare settima, quindi non lamentarti.
![]()
peppee96 ha scritto:che vuol dire... si deve sempre seguire la propria squadra nel bene e nel male![]()
non sei un tifosoMctayson09 ha scritto:OT open
A questo punto non so se ho fatto bene a rinnovare l'abbonamento, visto l'inizio stagione del Milan...![]()
Sono veramente deluso.
OT closed
DTT the best ha scritto:non sei un tifosoio l'anno scorso cosa dovevo dire?ho seguito TUTTE le partite essendo comunque felice di tifare la mia squadra
può anche arrivare quart'ultima![]()
vuol dire che se retrocede in B non la segui più?DTT the best ha scritto:non sei un tifosoio l'anno scorso cosa dovevo dire?ho seguito TUTTE le partite essendo comunque felice di tifare la mia squadra
può anche arrivare quart'ultima![]()
Io non sono ne di milano ne di torino,e posso garantirti che sono fissato con il calcio,e ti dirò di più,seguirei il milan,anche se finisse in C2!burundz ha scritto:Per molti il calcio è solo un passatempo e non una "malattia", specie per quelli che tifano le strisciate pur non essendo di Milano o Torino. Se la propria squadra va bene la si tifa, sennò si fa altro. E' tifo di "convenienza", diciamo.