Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Animorph ha scritto:
Certo che si possono comprare: costano 9 euro l'una (a parte quelle di serie B al prezzo di 5 euro a incontro) :)
Posso acquistare direttamente dal decoder,o devo chiamare il call center :eusa_think:

OT open

A questo punto non so se ho fatto bene a rinnovare l'abbonamento, visto l'inizio stagione del Milan...:doubt:
Sono veramente deluso.

OT closed

Mctayson09 ha scritto:
OT open

A questo punto non so se ho fatto bene a rinnovare l'abbonamento, visto l'inizio stagione del Milan...:doubt:
Sono veramente deluso.

OT closed
Ma non pagava il babbo tifoso del Cagliari? :) Io ho pagato 2 e 3 anni fa per vedere la Juve arrivare settima, quindi non lamentarti. :D

peppee96 ha scritto:
che vuol dire... si deve sempre seguire la propria squadra nel bene e nel male ;)
Per molti il calcio è solo un passatempo e non una "malattia", specie per quelli che tifano le strisciate pur non essendo di Milano o Torino. Se la propria squadra va bene la si tifa, sennò si fa altro. E' tifo di "convenienza", diciamo.

Animorph ha scritto:
Certo che si possono comprare: costano 9 euro l'una (a parte quelle di serie B al prezzo di 5 euro a incontro) :)
gigi94_milan ha scritto:
Direttamente dal decoder alcuni minuti prima sintonizzandoti sul canale della partita ;)

Grazie delle informazioni ;)

Duncan#21 ha scritto:
Ma non pagava il babbo tifoso del Cagliari? :) Io ho pagato 2 e 3 anni fa per vedere la Juve arrivare settima, quindi non lamentarti. :D

Le ultime 2 fatture le ho pagate io, visto che ho lavorato (anche se solo per per 6 mesi da gennaio a giugno), però se tutto va bene dovrei iniziare nuovo lavoro a breve e pagherò io l'abbonamento...:D ;)

peppee96 ha scritto:
che vuol dire... si deve sempre seguire la propria squadra nel bene e nel male ;)

Ma certo, si fa per dire, ovvio che seguirò comunque la stagione, l'ho sempre fatto anche con Leo in panchina...;)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
OT open

Sono veramente deluso.

OT closed
non sei un tifoso :icon_rolleyes: io l'anno scorso cosa dovevo dire?ho seguito TUTTE le partite essendo comunque felice di tifare la mia squadra
può anche arrivare quart'ultima ;)

DTT the best ha scritto:
non sei un tifoso :icon_rolleyes: io l'anno scorso cosa dovevo dire?ho seguito TUTTE le partite essendo comunque felice di tifare la mia squadra

Leggere il post precedente, no eh? ;)

DTT the best ha scritto:
vuol dire che se retrocede in B non la segui più? ;)

burundz ha scritto:
Per molti il calcio è solo un passatempo e non una "malattia", specie per quelli che tifano le strisciate pur non essendo di Milano o Torino. Se la propria squadra va bene la si tifa, sennò si fa altro. E' tifo di "convenienza", diciamo.
Io non sono ne di milano ne di torino,e posso garantirti che sono fissato con il calcio,e ti dirò di più,seguirei il milan,anche se finisse in C2!:D

Scusate se magari non è proprio la sezione giusta.Avevo comprato nei mesi scorsi Sorrisi una tessera con 15 giorni di visione canali Mediaset Premium compreso il calcio come molti di Voi avranno fatto.Lo attivata ieri per vedere le partire di ieri edi oggi, ma vedo solo i canali Cinema e non il calcio che mi da Criptato credito esaurito.Ho fatto tutte le varie manovre indicate compreso stacco spina ecc.Ho telefpnato anche all'199 ....a pagamento(cosa che odio fare).L'operatore dopo 4-5 minuti di attesa mi ha detto solo che ha segnalato il problema ma nulla è successo.Sapete qualcosa al riguardo? é successo anche a qualcuno di VOi?
Grazie dell'aiuto in ogni caso ciao.

Non ho trovato nessuna possibilità di comprare la partita dal decoder,perchè mi dice segnale criptato tessera non attiva,poichè ancora non ho avuto la possibilità di pagare i 2 mesi di visioni,cioè ho l'abbonamento calcio+serie+cinema+play.Pensavo almeno che potevo acquistare la partita poichè avevo ancora 10 euro sulla scheda,come mai :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso