Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peppee96 ha scritto:ma come hanno fatto a far proseguire Parma-Roma?
se la palla non rimbalza non si può giocare...
Mctayson09 ha scritto:OT
Ma infatti mi meraviglio di come sia possibile far giocar euna partita in quelle condizioni...per carità...![]()
OT closed
si ops scusatepeppee96 ha scritto:hai sbagliato sezione?![]()
Uno dei gol del Parma è indicativo: giocatore del Parma che tiura, la palla sarebbe destinata al fondo, ma una pozzanghera gliela ferma e gli permette di riprenderla e segnare.peppee96 ha scritto:ma come hanno fatto a far proseguire Parma-Roma?
se la palla non rimbalza non si può giocare...
Questo penso sia proprio impossibileMctayson09 ha scritto:nè tantomeno che trasmettano il big match in upscaling.
vado direttamente alla sede mediasetMctayson09 ha scritto:big match in upscaling.
Devi aver visto un'altra partita perché dopo il primo replay ha detto subito "Infurieranno le polemiche!", invece dopo un paio di replay del fuorigioco di Palacio (evidente) ha detto: "Da rivedere con tutte le tecnologie. Grande lavoro per Cesari!". Ahahahahah! Che buffone Piccinini!Animorph ha scritto:Per chi dice che Piccinini è anti-juventino: avete presente quante volte ha ripetuto che Asamoah forse è in posizione irregolare sul gol di Vidal?!?
Il fuorigioco è netto, e una volta visto il primo replay che ci vuole a dire che è fuorigioco senza se e senza ma???![]()
Meditate gente, meditate![]()
Ma si sa che loro vanno a favore di Napoli e Milan e gufano contro la Juve. Continuava a dire "Il guardalinee sarà il più contento della vittoria dell'Inter". Pagliaccio!proteasi ha scritto:Se hai visto la partita avrai notato la solita telecronaca anche sul 1 a 3 anti juve.
Certamente se non viene espulso un giocatore dell'inter contro la Samp per Premium si può "sorvolare" mentre se non viene espulso un giocatore della juve si può ripetere sino alla nausea...idem per alcuni episodi da moviola dimenticati...sul fuorigioco ha martellato sino a dopo la fine della partita...ma va bene così, probabilmente essere anti juve porta più abbonati.
Cmq ho visto la partita con amici interisti e quando era chiara la vittoria del'inter hanno esclamato, verso Piccinini:<abbiamo capito che il guardalinee ha sbagliato, parla dell'inter che sta vincendo>
È un peccato perché forse sarebbe stato meglio fare la telecronaca in tempo reale sugli errori giganteschi di Conte-Alessio...io mi aspetto questo dai telecronisti non faziosi...o almeno che non siano anti...
Mi spiace ripeterlo ma conosco molti abbonati o ex abbonati che considerano mediaset premium faziosa...sbaglieremo...ma al posto di mediaset cercherei di migliorare un po' il servizio, ne guadagneremo tutti mediaset per prima...poi ripeto, sbaglieremo...