Ora tocca a me commentare il nuovo format di Premium Calcio, che è stato inaugurato domenica pomeriggio, dalle 14.00, al posto di Serie A Live.
Sono rimasto a bocca aperta quando ho visto Mikaela Calcagno annunciare le formazioni con alle sue spalle la scritta "Sport Mediaset" giusto per dire <<utilizziamo tutto ciò che già abbiamo nel free, così che possiamo risparmiare al massimo, senza dare più tutto quel vantaggio a chi paga per l'abbonamento>>
E dopo cosa è successo? Mikaela ci ha salutato passando la linea a Massimo Callegari con Serie A Live, senza ospiti, senza niente di niente, da solo, che annuncia lo studio con gli ospiti, dopo le partite, dalle 17?
Ma sta pagliacciata non hanno intenzione di metterla in pratica anche durante anticipi e posticipi, vero? Spero di no, ma resta il fatto che ridurre drasticamente la qualità di uno studio pre-partita (e mi pare di aver capito che non c'è più nulla anche nell'intervallo) che come tempi era già ridotto al minimo, per via dei quintali di spot che impedivano agli ospiti di pronunciare una frase completa, è la cosa peggiore che potessero fare, non basta che ogni tanto le partite annunciate in nativo, passano in upscaling, la regia che fa una caxxata dietro l'altra, con formazioni, riprese sfuocate, e quant'altro, ora pure questo?
La disdetta era sicura, da sempre, visto che la faccio ogni anno e aspetto che mi richiamino con offerta degna, ma ora il mio no ad un'eventuale offerta degna, è sempre più vicino.
Cosa alquanto grave è la censura dei messaggi che voi utenti Facebook scrivete nella pagina ufficiale, è una cosa gravissima, perchè non devono permettersi di cancellare post con segnalazioni, e commenti, basati su tutte le caxxate che loro stessi stanno facendo, se non accettano queste cose qui, evidentemente sono messi talmente male che secondo loro un minimo commento può peggiorare la situazione, secondo me la cosa è sempre peggio ed è inutile cancellino i vostri post, per nascondere quello che è più evidente sotto gli occhi di tutti, una gestione societaria sempre più incompetente e che non rispetta, e accetta, la parola degli abbonati.