Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sono abbonato a Premium da tanti anni e ne ho sentite di telecronache, la verità secondo il mio modesto parere è che Piccinini sia nato tifoso della Roma ma che col tempo è "dovuto" diventare tifoso del Mlan, le altre squadre le tratta alla stessa maniera, fateci caso bene...
Addirittura Roma?
Che siano tutti aziendalisti, è evidente, ma lui stesso si dichiarò simpatizzante di Juve-napoli...avrà un peso la sua parola???
Intervista-doppia-piccinini-vs-mazzocchi

Comunque si scherzava ieri eh...tranquilli, tanto su una cosa siam d'accordo, hanno da sfruttare meglio alcuni commentatori(pochi, ma ci sono) rispetto ai 'nonni' di sportmediaset...lo faranno mai???:eusa_think:

Piccinini è molto aziendalista, come ce ne sono molti altri.. purtroppo la classe giornalistica in Italia è questa, di bassissimo livello.. l'obiettività è un dono di pochi

Una buona notizia c'è per quel che riguarda l'argomento Piccinini-Pardo: la trasmissione delle 00.00, su italia1, che andava di domenica, se non erro l'hanno spostata il giorno dopo(lunedì).

Praticamente, questo "Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco" http://www.sportmediaset.mediaset.i...i-approfondimento-di-sportmediaset-160-.shtml è la versione di "Undici"(che mi piaceva molto, anche per l'ironia) che andava lo scorso anno su Italia2. Questo, in teoria, va a riabilitare Pardone, almeno per i posticipi domenicali;)

per me i migliori sono Pardo e Foroni, tuttavia non mi dispiace nemmeno Ferrero, (in assoluto inserisco anche Compagnoni e Marianella dell'altra parte del cielo e Bizzotto della Rai).

Piccinini non si può sentire, e per favore non dategli dello juventino: è aziendal-milan-ista. Forse non tutti si ricorderanno che negli anni '90 fu così totalmente di parte rossonera che la stessa Mediaset dovette sospenderlo dalle telecronache del Milan (e solo di quelle), al suo posto lo sostituì Martellini... detto tutto sulla sua fede reale, perché quelle sbandierate (Juve Napoli) sono solo specchietti per le allodole.

Una buona notizia c'è per quel che riguarda l'argomento Piccinini-Pardo: la trasmissione delle 00.00, su italia1, che andava di domenica, se non erro l'hanno spostata il giorno dopo(lunedì).

Praticamente, questo "Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco" http://www.sportmediaset.mediaset.i...i-approfondimento-di-sportmediaset-160-.shtml è la versione di "Undici"(che mi piaceva molto, anche per l'ironia) che andava lo scorso anno su Italia2. Questo, in teoria, va a riabilitare Pardone, almeno per i posticipi domenicali;)

Credo che : 1 tiki taka sarà sempre la domenica solo che oggi c'è un monday e quindi l' hanno spostato 2 mettiti il cuore in pace, in ogni caso Pardo farà partite importanti ma non troppo..

A partire da lunedì 16 settembre, ogni lunedì in diretta su Italia 1, sarà trasmesso "Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco", il nuovo programma sportivo condotto da Pierluigi Pardo. - Comunicato Mediaset ;)

Comunque direi di tornare in tema, e soprattutto evitare questa sorta di faida per i telecronisti ;)

Devo dire che mi è piaciuta la telecronaca di Fiorentina-Cagliari, di Enrico De Santis, dovrebbero farlo commentare di più, secondo me.

Si, non è male... io so che spesso è al coordinamento giornalistico, quindi fa poche telecronache

ahahah follia pura...per Genoa-Livorno su Premium calcio telecronaca di Malagutti..sul canale HD la cronaca di Sky di Di Marzio-Marchegiani....dopo lo spot tutto a posto :D

ahahah follia pura...per Genoa-Livorno su Premium calcio telecronaca di Malagutti..sul canale HD la cronaca di Sky di Di Marzio-Marchegiani....dopo lo spot tutto a posto :D

Cioè su PremiumCalcioHD ci stava la telecronaca di Sky? Ho capito bene? :5eek:

Ma no, dai! Ahahahahahahahah!

Comunque alla fine è andata come avevo ipotizzato pochi giorni fa: non essendo Genoa-Livorno un big match, c'era la possibilità che a Pardo dessero l'anticipo delle 12:30, dato che Reggio Emilia non è tanto lontana da Milano.

Comunque alla fine è andata come avevo ipotizzato pochi giorni fa: non essendo Genoa-Livorno un big match, c'era la possibilità che a Pardo dessero l'anticipo delle 12:30, dato che Reggio Emilia non è tanto lontana da Milano.
Non c'entra nulla la distanza, ormai il programma che fa, va in onda Lunedì Notte praticamente, e credo sia in diretta(se non fosse così, allora cambierebbe)
Non penso ci sia problema, per le prossime gare, piazzarlo anche la domenica pomeriggio/sera...almeno credo...può benissimo preparare il programma il giorno dopo visto che va in onda alle 00.00...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso