Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Clark_33 ha scritto:
Nemmeno io e ho un normalissimo tv crt a 32 pollici.

bhe con un crt e normale chon li vedi !

cmq oggi parto vado in toscana , e li non ho un altro 52 pollici ma un crt 26 pollici , almeno mi riusciro a godere una partita senza quadretti . :D

Comunque devo anche aggiungere che la partita di ieri sera (inter-cska) non era malvagia...

antonio10 ha scritto:
bhe con un crt e normale chon li vedi !

Allora paradossalmente sono migliori i crt rispetto ai led? :lol:

Quelli che non li vedono si sono dimenticati di dire che il divano dove si siedono per guardare la tv dista 5 metri!

Io sono a circa 3 metri e non ho mai avuto problemi e mai notato quadretti, almeno nei canali delle partite. Sarò io che mi accontento di poco? :lol:

Si i crt vanno molto meglio nelle trasmissioni di bassa qualità e non è paradossale

Mi sa di si che ti accontenti di poco... ;)

Appena arrivato il Comunicato stampa Mediaset
Ecco i Telecronisti del 32° turno di Serie A:

Lazio-Napol
i
Braconcini/Castagner

Inter-Bologna

Piccinini/Camolese

Cagliari-Milan

Longhi/Nela

Bari/Roma

Mastria/Agostinelli

Udinese/Juventus
Gherarducci/Serena

Vorrei sapere quante volte Piccinini ha commentato la Juve quest'anno...ultimamente ci tocca sempre Longhi...

alexmuse ha scritto:
Vorrei sapere quante volte Piccinini ha commentato la Juve quest'anno...ultimamente ci tocca sempre Longhi...
Ma oggi Longhi è a Cagliari per il Milan, stai tranquillo. :)

alexmuse ha scritto:
Stasera il commento sarà di Giampaolo Gherarducci ;)

Ogni volta il ritorno con Longhi..Vabbè spero che l'eventuale semifinale venga data interamente a Piccinini!! O anche solo il ritorno e all'andata tutti a San Siro!! :D

ragazzi perche sul sito di mediaset non risulta che domenica faranno chievo palermo? scusate ma e uno sbaglio? il chievo non e di mediaset quindi non dovrebbero trasmettere la partita con il palermo?

Chi te l'ha detto che non è una squadra mediaset il chievo? :D

A fine campionato ancora avete sti dubbi? :D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso