Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adesso vedremo il bando di serie a... speriamo in bene
Un'altra cosa ideale sarebbe il cerchio con raggio di 9,15 metri intorno al pallone come era tempo fa per vedere se la barriera è alla distanza giusta. Sarebbe utile per gli stessi arbitri in caso di distanza insufficiente per non sbagliare la partita successiva.vorrei vedere anche sulle partite di Mediaset la linea del fuorigioco nei replay, è utile, invece che aspettare la "cassazione" di Cesari, non pensate?
Un'altra cosa ideale sarebbe il cerchio con raggio di 9,15 metri intorno al pallone come era tempo fa per vedere se la barriera è alla distanza giusta. Sarebbe utile per gli stessi arbitri in caso di distanza insufficiente per non sbagliare la partita successiva.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
vorrei vedere anche sulle partite di Mediaset la linea del fuorigioco nei replay, è utile, invece che aspettare la "cassazione" di Cesari, non pensate?
Ancora Piccinini
Schifoso di Bruno Longhi..l'imbucata e la palla nel traffico di ciarapica. il piazzato di Pardo. il mucchio selvaggio di Piccinini.. aggiungetene altre![]()