Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vorrei vedere anche sulle partite di Mediaset la linea del fuorigioco nei replay, è utile, invece che aspettare la "cassazione" di Cesari, non pensate?

vorrei vedere anche sulle partite di Mediaset la linea del fuorigioco nei replay, è utile, invece che aspettare la "cassazione" di Cesari, non pensate?
Un'altra cosa ideale sarebbe il cerchio con raggio di 9,15 metri intorno al pallone come era tempo fa per vedere se la barriera è alla distanza giusta. Sarebbe utile per gli stessi arbitri in caso di distanza insufficiente per non sbagliare la partita successiva.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Un'altra cosa ideale sarebbe il cerchio con raggio di 9,15 metri intorno al pallone come era tempo fa per vedere se la barriera è alla distanza giusta. Sarebbe utile per gli stessi arbitri in caso di distanza insufficiente per non sbagliare la partita successiva.

e infatti ho scritto questo perchè ieri sulla Rai facevano vedere sia la linea del fuorigioco che il cerchio sulle punizioni, ed ho avuto nostalgia...oramai sono abituato male...

Quando si tratta di commentare la telecronaca di Piccinini qui tutti pronti con le battutine, ma come mai nessuno parla di Pistocchi? Chi l'ha sentito oggi dopo le 17? Potrebbe anche rosicare in privato invece di farlo in una pay tv. Lo dico per lui eh! Io mi faccio sempre quattro risate :lol: è uno spasso.

Meno male che Genoa-Roma è stata anticipata, non ci sarebbe stato spazio per Diretta Premium.

Roma-Juventus di domenica prossima è stata anticipata alle 17:45 per motivi di ordine pubblico.

Ancora Piccinini:eusa_wall: Mi son risparmiato per l'inter il pessimo ''MR.Sciabolata'' , ma volevo seguire il big-match con gusto, ed invece, nada!
Ancora a reputarlo la prima voce della testata? Ma perché non lo mandano in pensione stile Longhi?
Basta cronache! Servizi a studiosport(o come si chiama adesso) come tutti deve andare a fare :laughing7: e non rovinarci le partite a noi che paghiamo un prodotto.
Andrò di ''Zampa'' per almeno 30min.

Longhi se non avesse fatto quella cretinata, a 67 anni starebbe ancora facendo telecronache. Piccinini è 11 anni più giovane, quindi mi sa che ci sarà ancora per un bel po'. Comunque ho la mia personale opinione del perché Piccinini oggi segua la Juve, vediamo se avrò avuto ragione. ;)

l'imbucata e la palla nel traffico di ciarapica. il piazzato di Pardo. il mucchio selvaggio di Piccinini.. aggiungetene altre :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso