Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
8 squadre soltanto dal 2015? Alternative non ce ne sono per Mediaset?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

il Palermo porta molti abbonati.Ricordo ai tempi di Dahlia che insieme alla Fiorentina ne garantiva la sopravvivenza.Venute meno ci fu la chiusura

comprare anche l'altro pacchetto da 12 squadre in esclusiva.
Quindi è impensabile che possa puntare solo a quello da 12 squadre? Non sono esperto del nuovo bando dei diritti calcistici, ma mi pare di capire che non ci sia più distinzione fra diritti per il satellitare e diritti per il digitale terrestre. Sbaglio?

Quindi è impensabile che possa puntare solo a quello da 12 squadre? Non sono esperto del nuovo bando dei diritti calcistici, ma mi pare di capire che non ci sia più distinzione fra diritti per il satellitare e diritti per il digitale terrestre. Sbaglio?

Si sbagli...
Pacchetti da 8 squadre, identici, uno per sat e uno per dtt
Unico pacchetto da 12 squadre da comprare in esclusiva (senza distinzione sat o dtt)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che cagata pazzesca! Non provate a bannarmi per aver chiamato le cose con il loro nome. :)

Come si discuteva nella sezione sport in tv, Mediaset sì può prendere il pacchetto in esclusiva e non avere solo 8 squadre ma dovrebbe sborsare il doppio di quanto ha sborsato finora.
Preferite avere tutte le partite con l'abbonamento che si impenna verso l'alto o avere solo le 8 squadre?
Tra l'altro la mia squadra non sarà mai tra queste 8 quindi per me il danno ci sarà in entrambi i casi purtroppo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io non ci sto affatto ad avere quanto prima e pagare di più. La mia squadra sarà sicuramente fra quelle 8, però mi piacerebbe guardare pure le partite del Cagliari.

Io non ci sto affatto ad avere quanto prima e pagare di più. La mia squadra sarà sicuramente fra quelle 8, però mi piacerebbe guardare pure le partite del Cagliari.

Le 8 sono scelte 4 tra Juve, Milan, Inter, Roma e Napoli.
e così via

Per quanto mi riguarda, ci terrei che Premium trasmettesse le partite della mia squadra del cuore (Inter) sia in casa che in trasferta.
In seconda battuta sono interessato alle partite di Milan, Juve, Roma, Napoli, Fiorentina, Palermo e Udinese.

Perdonate l'OT
A me questa cosa da molto fastidio. Per me sia Premium che Sky dovevano cercare di rivedere i rispettivi accordi al ribasso. è assurdo che il campionato di serie a peggiori di anno in anno mentre i costi aumentino sempre più. La lega calcio deve capire che il prodotto che sta vendendo non vale tanto.

Stabiliti gli anticipi della 1a giornata:

Sabato 30 agosto
18:00 Chievo-Juventus
20:45 Roma-Fiorentina
Domenica 31 agosto
18:00 Milan-Lazio
Tutte le altre alle 20:45

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso