Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io stò ascoltando il vecchio tutto il calcio minuto per minuto e cambio canale all'occorrenza

Ascoltavo la radio e poi facevo zapping ma la radio è in anticipo rispetto al dtt e ho visto i rigori di Inter e Napoli sapendo già che sarebbero stati segnati e parati. è stato un pò fastidioso. :doubt:

Non potevano mandare diretta su calcio hd extra? In sd naturalmente. Potevano anche spegnerlo momentaneamente e creare un canale provvisorio. Dovrebbe trovarsi su un altro mux. :eusa_think:

Ascoltavo la radio e poi facevo zapping ma la radio è in anticipo rispetto al dtt e ho visto i rigori di Inter e Napoli sapendo già che sarebbero stati segnati e parati. è stato un pò fastidioso. :doubt:

Non potevano mandare diretta su calcio hd extra? In sd naturalmente. Potevano anche spegnerlo momentaneamente e creare un canale provvisorio. Dovrebbe trovarsi su un altro mux. :eusa_think:
Basta abbassare il volume della radio al momento del rigore, non ci vuole Einstein. ;) Io faccio sempre così. Calcio HD Extra è un canale in chiaro nato per la Champions League, non facciamo confusione.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Io conoscevo quella tesa e quella morbida, ma classica mi è nuova :laughing7:

La guida tv di Premium è affidabile riguardo la programmazione delle repliche dei match di Serie A?

Io ho sentito in passato anche la sciabolata disperata. :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Anche a me è nuova quella classica, quella disperata la usa spesso :D

Ecco i telecronisti dell'11a giornata (in esagerato anticipo)
Sassuolo-Atalanta CALLEGARI-RAMBAUDI
Sampdoria-Milan PICCININI-DI GENNARO
Cagliari-Genoa BUSCAGLIA-CAMOLESE
Juventus-Parma FERRERO-AGOSTINELLI
Empoli-Lazio DE SANTIS-PELLEGRINI
Palermo-Udinese CORTI
Fiorentina-Napoli CIARAPICA-SERENA
Roma-Torino GHERARDUCCI-NELA
Inter-Verona PARDO-CRAVERO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro