Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alex89, non negare la realtà. Se io non fossi stato rivolto verso lo schermo non mi sarei accorto del gol di Ranocchia dal solo audio. Cacciava un urlo a ogni gol della Roma, anche a quello nettamente in fuorigioco. Premium Play non mente, facci caso domani.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

scusa ma che devo negare? io raramente seguo le partite su Mp ed è quello che mi è sembrato, l'ho scritto in buona fede.

sinceramente non mi piace come telecronista, mi sembra anche forzato su ogni cosa che dice, usando spesso e volentieri anche termini inappropriati e fantasiosi.

Io non sarei arrivato a pensare ciò, sinceramente. Io ho una mia teoria, ma forse anche quella non ha fondamento. :)

penso che si faccia influenzare molto dall'ambiente in cui parla. detto questo che sia juventino, l'avrà pure dichiarato, non è vero nella realtà. è aziendalista e filo-milanista, molti di voi "giovani" non lo ricorderanno ma io ho una memoria da elefante, pensate che ai tempi del Milan d'oro Mediaset fu costretta a sostituirlo con il buon Martellini perché Piccinini era smaccatamente partigiano, dovettero rimpiazzarlo con il vecchio Martellini per cercare di dare un tono equidistante alle partite.

detto questo, io non lo sopporto, è davvero odioso, lui ed i suoi stantii modi di dire, lui e le sue esultanze sforzate e trafelate.

Su Premium Play hanno caricato Roma-Inter, ma non ancora quelle del pomeriggio.

che poi tutto questo mistero sulla fede calcistica dei giornalisti a che serve? Mikaela Calcagno per esempio è tifosa della Sampdoria dichiarata, eppure fa bene il suo lavoro con professionalità ed imparzialità...forse per gli altri è questo il limite...

Ma infatti nessuno pretende che non abbiano fede calcistica (anche il compianto D'Aguanno era romanista dichiarato), ma che facciano le telecronache in maniera obiettiva anche in occasione dei gol. Invece senti uno come Foroni che a ogni gol della Fiorentina contro la Juve urla come un ultras, Nela che al gol di Pirlo in Genoa-Juve commenta con un "Ma noooooo!", idem quello di ieri di Cagliari-Fiorentina dopo un gol sbagliato da Gómez. E poi nel posticipo Piccinini che reagiva diversamente ai vari gol a seconda di chi l'aveva segnato.

orgasmico al gol della Roma...se come no....ogni sua frase sembrava tutta na gufata contro la Roma, ma è possibile che il tifoso che è in noi faccia ascoltare le cose diversamente. :D

Obiettivamente al primo goal di Ranocchia sembrava che gli fosse morto il gatto.

Gli date troppa importanza a questi commentatori :)

Ognuno ha il suo stile di commento, che qui viene ripetuto ogni volta, vedi il mitico Piccinini e Soci, che qui i commenti si sprecano

Al limite c'è sempre l'opzione (se non ci sono 2 big) .... audio stadio :D

Senza dimenticare "palla nel trafficooo" :D detto ciò comunque ciarapica a me non dispiace.

Io invece mi chiedo come abbia fatto Ciarapica a diventare importante all'interno di Premium... :eusa_think:
La cosa che più mi infastidisce sono i vari "palla di qua, va di là, apre di qua...". Ma è tanto difficile dire "palla sulla sinistra per..., va a destra da..., apre a sinistra dove c'è..."?!? :eusa_whistle:

Io lo trovo inascoltabile :eusa_whistle:

Io invece non sopporto quando un telecronista dice che la palla è finita in out.
1) Al massimo è finita out, che cavolo c'entra quell' "in" che è l'esatto opposto di "out"? È come dire "la palla è finita in fuori".
2) Parlare in italiano è troppo difficile? La palla è uscita oppure è finita fuori.
Per non parlare di "catena di destra", anziché fascia destra.

Ciao a tutti, sono nuovo, non so se sono nelnel posto giusto, ho acquistato ieri il Samsung ue50hu6900 da unieuro, con cam digiquest hd sono un po' deluso perché premium calcio non ha immagine nitida, non ho provato premium calcio hd perché non c'erano partite, qualcuno di voi sa se ci sono settaggi particolari?
Gli altri canali si vedono ottimamente, anche cinema hd ha un'ottima definizione, Grazie in anticipo.

Premium Calcio è in SD e la qualità non è eccelsa.
Premium Calcio HD invece ha una qualità ottima e viene acceso solo per le dirette.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso