Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho visto Inter - Torino con il commento tifoso di Recalcati, il quale ha per diverse volte ribadito l'esclusiva della champions ( sarà stato almeno 3 volte per tempo).

Con tutto il bene che posso volergli, in passato ho avuto a che fare con lui e devo dire che è una brava persona, il commento non si poteva sentire.
Personalmente tollero poco la cosa quando la fa ( o faceva.... tornerà a farlo comunque :D) Piccinini su C5, se scelgo l'audio tifoso è per sentire qualcuno che fa la telecronaca in maniera diversa dal solito ( a volte guardo le partite con l'audio di Zampa e Auriemma) e non per sorbirmi la pubblicità sulla CL.

Poi so bene che non è colpa sua ci mancherebbe, la colpa è di chi gli dice di farlo. Per caso anche nelle altre partite c'è stato questo " tampinamento"?

Si, anche nelle altre partite e in Diretta Premium si sono fatti questa pubblicità. Addirittura Pistocchi l'ha inserita in una domanda ad Allegri :D

Ecco i telecronisti della 21a giornata:
Genoa-Fiorentina Ciarapica-Camolese
Roma-Empoli Gherarducci-Nela
Sassuolo-Inter Pardo-Cravero
Udinese-Juventus Ferrero-Serena
Palermo-Verona Landoni
Chievo-Napoli Malagutti-Orsi
Cesena-Lazio Prudenti-Agostinelli
Torino-Sampdoria Piccari
Atalanta-Cagliari Vespa
Milan-Parma Piccinini-Di Gennaro

Ma poi mi fa sorridere che a fare la pubblicità all'esclusiva della Champions League siano soprattutto Recalcati e Pellegatti. :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

da oggi pardo , mi sta ufficialmente lì .spero che non commenti più l'inter , anzi spero lo mettano solo alla roma , per vedere se commenta uguale

Beh, io ormai detesto tutti!!:D
Salvo solo Cravero per le secondi voci(quello preso da sky lo avevano venduto come un upgrade, invece pure la voce è fastidiosa:lol::lol:) e Callegari le poche volte che fa le cronache.
Il resto, pure Pardone(mica da oggi) mi ha stufato.

Se solo ci fosse una voce credibile per la telecronaca tifoso dell'inter sarei sereno, invece, a Recalcati, se costretto, gli preferirei pure le ''coppie LETALI''(prese ad esempio) Longhi-Rambaudi o Piccinini-Ravanelli:lol:

Io l'unico che davvero detesto è Foroni. Per me la coppia letale sarebbe lui con Orsi o Nela. Piccinini non mi piace, è ripetitivo (gioca a fare il personaggio con il suo lessico dal quale non si discosta mai), ma almeno non ha una voce fastidiosa come il collega. In ogni caso quando ci sono loro metto il tifoso.

Piccinini e pardo per il momento ;-) se la lista si allungherà credo che non lo scriverò , ma cambierò operatore

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk ( che dopo l'ultimo
aggiornamento e' diventano una mer.a)

Piccinini stasera ha avuto decibel diversi per il gol di Nocerino e il 2-1 di Menez. Per il primo addirittura pensava che avessero annullato perché il giocatore da ex non ha esultato; per il 2° ha dato sfogo a tutte le sue forze per urlare "Rete! Rete!". :)

Ultima modifica:
Piccinini stasera ha avuto decibel diversi per il gol di Nocerino e il 2-1 di Menez. Per il primo addirittura pensava che avessero annullato perché il giocatore da ex non ha fruttato; per il 2° ha dato sfogo a tutte le sue forze per urlare "Rete! Rete!". :)

era teso, il gol del vantaggio non arrivava mai :)

Si ieri sera Piccinini si e'superato...per un momento ho pensato che avevo messo l'audio tifoso

Secondo me piccinini è troppo "innamorato" della sua voce.
Comunque ieri serena si è avventurato,durante la partita della juve,in una previsione metereologica che nemmeno bernacca lo supera.

preparatevi che sabato prossimo per Juventus-Milan farà coppia ocn Serena...e via al mucchio selvaggio!!!
Dovrà sdoppiarsi tra il suo esser iper-aziendalista ed il suo amore, che se pur tradito, resta sempre tale:lol:

Sti caxxi! Ovviamente scherzo(più o meno:D), ormai lo ignoro 'sto qua, ha da tempo la sindrome di Caressa.
Esaltato!!!

Domenica prossima sarà una brutta domanica per chi non è tifoso della roma e del napoli.
Diretta premium trasmetterà solo le partite di queste due squadre in quanto nelle altre 3 alle 15 si affrontano squadre non premium.
Meno male che sono allo stadio :laughing7:

Dovrà sdoppiarsi tra il suo esser iper-aziendalista ed il suo amore, che se pur tradito, resta sempre tale:lol:

Sti caxxi! Ovviamente scherzo(più o meno:D), ormai lo ignoro 'sto qua, ha da tempo la sindrome di Caressa.
Esaltato!!!
È così juventino che tutte le volte che c'era l'ultima partita in casa della Juventus con tanto di cerimonia di premiazione è stato mandato Pardo. :) Rosicare in telecronaca era troppo.

ecco i telecronisti della 22a giornata:
verona-torino CIARAPICA-ORSI
juventus-milan PICCININI-SERENA
fiorentina-atalanta BUSCAGLIA-CAMOLESE
cagliari-roma GHERARDUCCI-NELA
napoli-udinese MALAGUTTI-AGOSTINELLI
inter-palermo PARDO-DI GENNARO
lazio-genoa CALLEGARI-CRAVERO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro