ilcontemax
Digital-Forum Master
Oggi ho visto Inter - Torino con il commento tifoso di Recalcati, il quale ha per diverse volte ribadito l'esclusiva della champions ( sarà stato almeno 3 volte per tempo).
Con tutto il bene che posso volergli, in passato ho avuto a che fare con lui e devo dire che è una brava persona, il commento non si poteva sentire.
Personalmente tollero poco la cosa quando la fa ( o faceva.... tornerà a farlo comunque
) Piccinini su C5, se scelgo l'audio tifoso è per sentire qualcuno che fa la telecronaca in maniera diversa dal solito ( a volte guardo le partite con l'audio di Zampa e Auriemma) e non per sorbirmi la pubblicità sulla CL.
Poi so bene che non è colpa sua ci mancherebbe, la colpa è di chi gli dice di farlo. Per caso anche nelle altre partite c'è stato questo " tampinamento"?
Con tutto il bene che posso volergli, in passato ho avuto a che fare con lui e devo dire che è una brava persona, il commento non si poteva sentire.
Personalmente tollero poco la cosa quando la fa ( o faceva.... tornerà a farlo comunque
Poi so bene che non è colpa sua ci mancherebbe, la colpa è di chi gli dice di farlo. Per caso anche nelle altre partite c'è stato questo " tampinamento"?