Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma ieri sera qualcuno di voi ha seguito Napoli-Sassuolo con la telecronaca tifoso? Ma quello di ieri sera era Auriemma? Perchè i casi sono 2, o hanno cambiato microfoni in meglio oppure Raffaele era molto raffreddato. :)
No, mi spiace, le telecronache "tifoso" mi urtano, quella di Auriemma poi, non ne parliamo!

Ragazzi ma ieri sera qualcuno di voi ha seguito Napoli-Sassuolo con la telecronaca tifoso? Ma quello di ieri sera era Auriemma? Perchè i casi sono 2, o hanno cambiato microfoni in meglio oppure Raffaele era molto raffreddato. :)
Raffreddatissimo! Poi è stato ospite a tiki taka: era ancora 'meno presente':laughing7:

Callegari per il Derby. Bene.
Ogni volta al povero e bravo Massimo(al momento uno dei pochi che si salva tra i commentatori) gli abbinano l'ignorante di turno:lol:
RimbaRamba:lol:

In pratica domenica 22 alle 15 chi gioca? Nessuno? :D un'altra domanda: mi pare di ricordare che il prossimo anno diretta premium avrà di nuovo tutte le partite, anche quelle non premium...potete darmi conferma? Grazie ;)
Gioca solo Juventus-Genoa.

Mi sembra che il prossimo anno, MP ha solo 8 squadre ma le fa vedere tutte su Diretta Premium, poi vediamo quanto tempo dedicherà alle partite "minori".

Gioca solo Juventus-Genoa.

Mi sembra che il prossimo anno, MP ha solo 8 squadre ma le fa vedere tutte su Diretta Premium, poi vediamo quanto tempo dedicherà alle partite "minori".
Davvero? :D non credevo potesse farlo, non essendo "sue" squadre. Meglio così :)

come mai su premium calcio durante la settimana non ridanno le partite in differita della domenica ;
ha mio parere era molto interessante rivedere le partite del campionato .

Io invece direi che adesso la programmazione è migliore rispetto a prima. Per rivedere le partite c'è sempre Premium play.
Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

come mai su premium calcio durante la settimana non ridanno le partite in differita della domenica ;
ha mio parere era molto interessante rivedere le partite del campionato .

perché mediaset premium sta virando sull'utilizzo di premium play.La programmazione adesso riguarda news ed approfondimenti durante la settimana alternati ad eventi in diretta

i prepagati non avendo vincoli non assicurano all'azienda di poter programmare investimenti e vengono penalizzati rispetto all'abbonato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso