Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quest'anno non si può più: la Lega Serie A ha riservato ad una sola tv (Sky) la possibilità di proporre una trasmissione con le immagini in diretta da tutti i campi.Brasilian ha scritto:Io ho notato una cosa:
come mai su diretta premium non fanno più vedere le partite delle squadre "non premium" ?
L'anno scorso facevano vedere anche quelle...![]()
Brasilian ha scritto:Io ho notato una cosa:
come mai su diretta premium non fanno più vedere le partite delle squadre "non premium" ?
L'anno scorso facevano vedere anche quelle...![]()
Mctayson09 ha scritto:Eh già brasilian, meglio tardi che mai ad accorgersene![]()
![]()
![]()
Duncan#21 ha scritto:Lui non ha dato un'informazione. Se n'è accorto solo ora e ha chiesto come mai.![]()
Ok, ma solo Nicola ha speso 2 parole per rispondere alla sua domanda.Mctayson09 ha scritto:Si Duncan certo questo lo avevamo intuito, si fa solo per scherzare![]()
Duncan#21 ha scritto:Ok, ma solo Nicola ha speso 2 parole per rispondere alla sua domanda.![]()
i telecronisti saranno gli stessi dell'altra volta? perchè sennò dovrei aggiornare la mia classificanicola84 ha scritto:Ricordo che oggi alle 15,00 c'è il recupero Bologna-Chievo su Premium Calcio 1 (prepartita dalle 14,30).![]()
Penso che lo scopriremo guardando la diretta...smilzo94 ha scritto:i telecronisti saranno gli stessi dell'altra volta? perchè sennò dovrei aggiornare la mia classifica
http://www.digital-sat.it/new.php?id=24377ERCOLINO ha scritto: