Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Recuperi di Serie A su Premium Calcio

Fiorentina-Inter in diretta su Premium Calcio 3 alle ore 18.30
Telecronaca: Bruno Longhi. Commento tecnico: Ilario Castagner
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati
Bordocampo: Marco Barzaghi

Sampdoria-Genoa in diretta su Premium Calcio 4 alle ore 18.30
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Gianni De Biasi
Bordocampo: Carlo Landoni

Ragazzi, questo non è il thread adatto.

L'Inter vincerà tante partite anche quest'anno, con o senza Recalcati.

Io non ho mai ascoltato Recalcati, ma penso che ci fosse anche la telecronaca del telecronista juventino.

In alternativa (solo in alternativa) si poteva ascoltare la telecronaca ufficiale della partita.

Duncan#21 ha scritto:
Titolo del topic:

"Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti.....)"

Quindi siamo On Topic. Come viene spesso criticato Longhi è giusto farlo anche per quelli tifosi. Io non lo faccio per partito preso in quanto juventino, spesso ascolto Pellegatti e Zampa, ma Recalcati è stato vomitevole domenica.

Sì ti do ragione vidi Bari-Inter con la telecronaca di Recalcati (per volere di mio fratello :doubt:) telecronaca totalmente fuoriluogo quasi quasi difendeva pure Chivu che diede il pugno a Marco Rossi del Bari :eusa_naughty:

Duncan#21 ha scritto:
Ho appena visto su Youtube 8 minuti di telecronaca tifosa di Recalcati... Pessimo e scandaloso. Ha detto della Juve e dei suoi giocatori che fanno schifo e che sono ridicoli. Ma come si permette?

http://www.youtube.com/watch?v=sqyJ7XZEr5E

ma quale rosicone?? Un interista che rosica per la Juve?? :lol: :lol: :lol:
A me Recalcati non piace molto e non lo ascolto quasi mai, ma, senza voler offendere, date l'idea di una squadra ridicola, per il vostro accanimento nel perseguire il vostro unico obiettivo stagionale, cioè battere l'Inter...i veri rosiconi siete voi!! E lo dimostrano le vostre affermazioni...Scusate l'OT, ma a queste provocazioni non si può non rispondere...

Ultima modifica di un moderatore:
per quanto mi riguarda chiedo umilmente scusa e mi cospargo il capo di cenere, mi sono lasciato un po' trasportare... :eusa_shifty:

Napoli-Catania in diretta su Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD1 alle ore 20.45
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Ilario Castagner
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma
Bordocampo: Marco Cherubini

che bello piccinini col napoli!
ieri sera è stato assurdo metterlo su rete 4, e a noi che paghiamo ci hanno dato quel mortorio accompagnato da de biasi che era peggio del telecronista!

errico84 ha scritto:
che bello piccinini col napoli!
ieri sera è stato assurdo metterlo su rete 4, e a noi che paghiamo ci hanno dato quel mortorio accompagnato da de biasi che era peggio del telecronista!

scusa, mi faresti capire qual è il problema? Il fatto che paghiamo Premium fa forse sì che ci venga criptato Rete4? :D Anche io preferivo Piccinini e ho visto la partita su Rete4... ;)

Vedendo le varie pagine FB, molti tifosi del Napoli disdicono Premium (le immagini decisive della squalifica a Lavezzi, guarda un pò, sono state fornite da Controcampo).

pocho795 ha scritto:
Vedendo le varie pagine FB, molti tifosi del Napoli disdicono Premium (le immagini decisive della squalifica a Lavezzi, guarda un pò, sono state fornite da Controcampo).
ah io leggevo poco fa che erano altre immagini fornite da sky :eusa_think:, però questo non è che c'entri molto sul fatto di disdire gli abbonamenti. cmq chi dei due sia stato avrebbe dovuto farsi i ****i suoi.

anto_1985 ha scritto:
ah io leggevo poco fa che erano altre immagini fornite da sky :eusa_think:, però questo non è che c'entri molto sul fatto di disdire gli abbonamenti. cmq chi dei due sia stato avrebbe dovuto farsi i ****i suoi.

E' stato Mediaset che di nascosto ha fornito altre immagini! Molti infatti ora disdicono; inutile continuare a farsi prendere in quel posto dalle tv del nano! Sporchi!

pocho795 ha scritto:
E' stato Mediaset che di nascosto ha fornito altre immagini! Molti infatti ora disdicono; inutile continuare a farsi prendere in quel posto dalle tv del nano! Sporchi!
parliamoci chiaro, il napoli li su da fastidio è inutile negarlo. cmq chiudiamola qui perchè non mi pare il posto adeguato per parlarne. ;)

qual'è il motivo per il quale i tifosi del napoli debbano sisdire l'abbonamento???? non capisco il perchè....

Io li ho letti ma mi pare contengano solo inutili opinioni da bar e per giunta OT (oltre che naturalmente infondate! :))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso