Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Napoli-Bari domenica alle 20:45Spiro185 ha scritto:Ormai il napoli ha il posto fisso la domenica alle 15... Bah!!!
Scusa, ho letto solo ora il tuo chiarimento.Spiro185 ha scritto:Ah ora ho capito.. volevo dire su HD2 io! Come ho specificato dopo... Non in generale!![]()
è quello che fino all'anno scorso commentatva il posticipo a controcampoDuncan#21 ha scritto:Com'è Enrico De Santis? Bravo?
pocho4ever ha scritto:fin quando non si decidono di mettere il commento tifoso sui canali HD io non compro il decoder nuovo,lo spazio c'è lo sanno loro perchè non lo vogliono mettere
quoto infatti vedo le partite in sd solo per sentire Pellegatti, e i commenti per il magico Milan!!!!!!!!!luis80 ha scritto:il commento tifoso è fantastico, ma non lo concedono a tutti!!!
Recalcati è vergognoso, si è permesso di deridere una squadra avversaria contro la quale l'Inter stava perdendo. Da juventino quelli migliori per me sono Zampa e Pellegatti. Zuliani è troppo fazioso nelle decisioni o non decisioni arbitrali. De Angelis è soporifero.pocho4ever ha scritto:auriemma e altri pochi si salvano...recalcati lo ascolterà un tifoso su dieci nemmeno![]()