Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
digital ivan ha scritto:come mai la juve non la fanno vedere in su HD1?
si ma se sono in due mux differenti?Mctayson09 ha scritto:Perchè alle 20.45 c'è ancora PCHD2 acceso, infatti a quell'ora inizia il post-partita di Brescia-Milan.![]()
digital ivan ha scritto:si ma se sono in due mux differenti?
vabbè pazienza me la guarderò in SD però mi piacerebbe sapere il perché non li accendono anche in contemporaneaMctayson09 ha scritto:Non mi risulta che sinora abbiano acceso in contemporanea i 2 canali HD, anche se sono in 2 mux differenti, spiacente...![]()
![]()
digital ivan ha scritto:vabbè pazienza me la guarderò in SD però mi piacerebbe sapere il perché non li accendono anche in contemporanea
in realtà non va in hd, perché mentre juve-catania sarà su pc1, su pc andrà in onda il postpartita da brescia. e con 2 canali calcio accesi in sd, non c'è banda per hd1Mctayson09 ha scritto:Non so spiegartelo bene, però credo che sia per il fatto che 2 canali HD accesi richiedono molta banda, e con gli altri canali accesi non si può...![]()
ma io lo reputo giusto, alla fine brescia-milan, in questo momento del campionato, ha molto più appeal di juve-catania.xxgiuseppexx ha scritto:quindi il secondo tempo sarà disponibile sia su PC1 che su PC per non fare tutti questi casini non era meglio mettere brescia-milan su PC1 e su PC la consueta programmazione come tutte le domeniche con il posticipo serale, hanno fatto questo perchè è il milan e deve andare in HD, volevo sapere se c'era un altra squadra se accadeva la stessa cosa....
beh potrebbero sostituirlo visto che il suo commento è soporiferoxxgiuseppexx ha scritto:chi era laziale non ha potuto assistere al commento di guido de angelis perchè su PC2 c'erano solo due tracce audio.
l'alternativa era longhixisahe ha scritto:beh potrebbero sostituirlo visto che il suo commento è soporifero
Reja era un pò nervosettoM. Daniele ha scritto:Divertente il siparietto oggi tra Di Canio e Reja.![]()
penso di noDuncan#21 ha scritto:Ieri sera il secondo tempo di Juve-Catania è stato trasmesso sia da Premium Calcio che da Calcio 1. Ma quindi era visibile anche da chi ha acquistato Brescia-Milan in ppv?
Duncan#21 ha scritto:Ieri sera il secondo tempo di Juve-Catania è stato trasmesso sia da Premium Calcio che da Calcio 1. Ma quindi era visibile anche da chi ha acquistato Brescia-Milan in ppv?