Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
digital ivan ha scritto:
si ma se sono in due mux differenti?

Non mi risulta che sinora abbiano acceso in contemporanea i 2 canali HD, anche se sono in 2 mux differenti, spiacente...:icon_rolleyes: ;)

Mctayson09 ha scritto:
Non mi risulta che sinora abbiano acceso in contemporanea i 2 canali HD, anche se sono in 2 mux differenti, spiacente...:icon_rolleyes: ;)
vabbè pazienza me la guarderò in SD però mi piacerebbe sapere il perché non li accendono anche in contemporanea

digital ivan ha scritto:
vabbè pazienza me la guarderò in SD però mi piacerebbe sapere il perché non li accendono anche in contemporanea

Non so spiegartelo bene, però credo che sia per il fatto che 2 canali HD accesi richiedono molta banda, e con gli altri canali accesi non si può...;)

Mctayson09 ha scritto:
Non so spiegartelo bene, però credo che sia per il fatto che 2 canali HD accesi richiedono molta banda, e con gli altri canali accesi non si può...;)
in realtà non va in hd, perché mentre juve-catania sarà su pc1, su pc andrà in onda il postpartita da brescia. e con 2 canali calcio accesi in sd, non c'è banda per hd1

xxgiuseppexx ha scritto:
quindi il secondo tempo sarà disponibile sia su PC1 che su PC per non fare tutti questi casini non era meglio mettere brescia-milan su PC1 e su PC la consueta programmazione come tutte le domeniche con il posticipo serale, hanno fatto questo perchè è il milan e deve andare in HD, volevo sapere se c'era un altra squadra se accadeva la stessa cosa....
ma io lo reputo giusto, alla fine brescia-milan, in questo momento del campionato, ha molto più appeal di juve-catania.

chi era laziale non ha potuto assistere al commento di guido de angelis perchè su PC2 c'erano solo due tracce audio.

xxgiuseppexx ha scritto:
chi era laziale non ha potuto assistere al commento di guido de angelis perchè su PC2 c'erano solo due tracce audio.
beh potrebbero sostituirlo visto che il suo commento è soporifero

hai ragione ma che centra ce anche a chi piace e chi non piace, immagino che succederebbe a napoli con raffaele auriemma:D, come hanno fatto a non calcolare che ci doveva essere un' altra traccia audio, penso a de angelis che ha commentato la partita e la ascoltata solo lui.

perché la Juve non è in HD stasera? :5eek:

edit: visto ora che il Milan giocherà il secondo tempo... però il canale HD2 è proprio gestito male... potevano attivare la Juve dopo il Milan...

Ieri sera il secondo tempo di Juve-Catania è stato trasmesso sia da Premium Calcio che da Calcio 1. Ma quindi era visibile anche da chi ha acquistato Brescia-Milan in ppv?

SABATO 30 APRILE

Dalle ore 17.00 Serie A Live anticipo

CESENA-INTER alle ore 18.00 su Premium calcio e Premium calcio HD2

Dalle ore 20.00 Serie A Live anticipo

NAPOLI-GENOA alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1

DOMENICA 1 MAGGIO

Dalle ore 14.00 Serie A Live

Diretta Premium alle ore 15.00 su Premium Calcio
Collegamenti in diretta da tutti i campi Premium

MILAN-BOLOGNA alle ore 15.00 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

FIORENTINA-UDINESE alle ore 15.00 su Premium calcio 2

PARMA-PALERMO alle ore 15.00 su Premium calcio 3

SAMPDORIA-BRESCIA alle ore 15.00 su Premium calcio 4

Dalle ore 19.30 Serie A Live posticipo

BARI-ROMA alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1

LUNEDI' 2 MAGGIO

Dalle ore 19.30 Serie A Live posticipo

LAZIO-JUVENTUS alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1

Duncan#21 ha scritto:
Ieri sera il secondo tempo di Juve-Catania è stato trasmesso sia da Premium Calcio che da Calcio 1. Ma quindi era visibile anche da chi ha acquistato Brescia-Milan in ppv?
penso di no

Duncan#21 ha scritto:

E perchè mai, quando l'evento in EPG finisce termina anche il diritto acquistato attraverso la pay per view.

Ecco i telecronisti di Serie A:

Cesena-Inter (Foroni-De Biasi)
Napoli-Genoa (Pardo-Nela)
Milan-Bologna (Piccinini-Serena)
Fiorentina-Udinese (Mastria-Giannini)
Parma-Palermo (Malagutti-Pellegrini)
Sampdoria-Brescia (Ferrero-Camolese)
Bari-Roma (Gherarducci-Cravero)
Lazio-Juventus (Longhi-Castagner).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro