Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Duncan#21 ha scritto:I telecronisti della penultima di serie A:
Milan-Cagliari (Longhi-Serena)
Ma guarda un pò chi si risentirà col Milan...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Duncan#21 ha scritto:I telecronisti della penultima di serie A:
Milan-Cagliari (Longhi-Serena)
Duncan#21 ha scritto:Domani la seguirò anch'io in HD. Ieri ho comprato il 7800HD
quale onore.Duncan#21 ha scritto:I telecronisti della penultima di serie A:
Lazio-Genoa (Pardo-De Biasi),
Milan-Cagliari (Longhi-Serena),
Fiorentina-Bologna (Ferrero-Di Chiara),
Parma-Juventus (Foroni-Serena),
Catania-Roma (Mastria-Cravero),
Sampdoria-Palermo (Iori-Ventura),
Cesena-Brescia (Ciarapica-Camolese),
Bari-Lecce (Malagutti-Nela)
Napoli-Inter (Piccinini-Castagner).
Purtroppo il decoder non mi arriva in tempo per vedermi ben 4 partite in HD (mi sarei perso solo Napoli-Inter per impegno contemporaneo). Dovrò accontentarmi dell'unica partita in HD dell'ultima giornata (verosimilmente Juve-Napoli), della finale di Europa League (se andarà in HD) e di quella di Champions League. Poi niente fino ad agosto, che palle!Mctayson09 ha scritto:Benvenuto nel club del 7800HD allora![]()
Vedrai che resterai soddisfatto dell'HD di Premium![]()
Duncan#21 ha scritto:P.S.: il decoder è partito dalla provincia di Bari e per arrivare a Cagliari tramite Pacco Celere 1 plus l'hanno fatto passare da Bologna...![]()
alla fine considerando che lecce e samp giocheranno con roma e lazio, potrebbero anche trasmettere le 4 sfide roma-samp, lecce-lazio, udinese-milan e juve-napoli la sera, e tutte le altre comunque alle 15. aspettiamo comunque i risultati di oggixxgiuseppexx ha scritto:fino a qualche settimana fa si parlava di divedere la 38a giornata in due blocchi uno il pomeriggio e uno la sera a seconda dell' importanza delle partite, ma non lo so se rimarranno tutte alle 20.45 quindi mandarle 6 in diretta, 3 in differita e diretta premium che trasmetta quasi esclusivamente le tre partite che andranno in differita, come gia fecero in un turno infrasettimanale.
Duncan#21 ha scritto:Fastidioso Longhi che pronunciava Nainggolan con doppia L. 'gnurant'!
Che scelta stupida quella di preferire Palermo-Chievo, inutile ai fini della classifica, a Genoa-Cesena che invece sarà molto importante per la salvezza se oggi il Cesena non vince.xxgiuseppexx ha scritto:Intanto questo è il programma per il prossimo week end:
DOMENICA 22 MAGGIO
Dalle ore 19.45 Serie A Live
Diretta Premium alle ore 20.45 su Premium Calcio
Collegamenti in diretta da tutti i campi Premium
Juventus-Napoli alle ore 20.45 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2
Udinese-Milan alle ore 20.45 su Premium calcio 2
Inter-Catania alle ore 20.45 su Premium calcio 3
Roma-Sampdoria alle ore 20.45 su Premium calcio 4
Lecce-Lazio alle ore 20.45 su Premium calcio 5
Palermo-Chievo alle ore 20.45 su Premium calcio 6
Genoa-Cesena in differita alle ore 23.55 su Premium calcio 1
Brescia-Fiorentina in differita alle ore 23.55 su Premium calcio 2
Bologna-Bari in differita alle ore 23.55 su Premium calcio 3
Il fatto che ci sia un inviato non significa che verrà trasmessa da Diretta Premium. Deve comunque curare la sintesi di metà e fine partita.pocho4ever ha scritto:ma scusate nella diretta premium non erano presenti solo le partite di cui premium ha i diritti?perchè ora hanno fatto un collegamento con l'inviato che seguirà su diretta premium chievo-udinese,mediaset fra le sue squadre non ha ne chievo ne udinese giusto?anche perchè non la trasmette...mi sono perso qualcosa?chiaritemi le idee