Longhi? Mi sa tanto che allora la seguirò su Dahlia stasera.nicola84 ha scritto:
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Longhi? Mi sa tanto che allora la seguirò su Dahlia stasera.nicola84 ha scritto:
salgado ha scritto:probabilmente è ancora presto per saperlo, ma vi chiedo se si sanno gia' le partite della 30^giornata che saranno trasmesse su mediaset. (per intenderci quelle del turno infrasettimanale). facendo i conti, il mercoledi ne resterebbe fuori una.
nicola84 ha scritto:Atalanta-Cagliari andrà in differita, le altre in diretta.![]()
Io l'ho letto su Sorrisi...salgado ha scritto:grazie mille, ma, non per essere indiscreto, è ufficiale?
salgado ha scritto:per il turno infrasettimanale sciolti i dubbi, bari-sampdoria in diretta e atalanta-cagliari in differita (fonte sito mediasetpremium).
Sorrisi ha poco di attendibile, fra le partite di Premium Calcio del turno infrasettimanale ha messo pure un'impossibile Bologna-Parma.nicola84 ha scritto:Bene: come immaginavo, Sorrisi era attendibile.![]()
Duncan#21 ha scritto:Sorrisi ha poco di attendibile, fra le partite di Premium Calcio del turno infrasettimanale ha messo pure un'impossibile Bologna-Parma.![]()
Paoloxs ha scritto:Sul sito di Premium è riportata solo la partita dell'inter e anche in HD... errore vero?
monk87 ha scritto:Essendo che per questa giornata vi sono due anticipi alle 20:45 di sabato non trasmetteranno nessun anticipo in HD ma solo il posticipo di domenica sera giusto?