Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
Aggiungo che su Premium sarà in differita solo una gara dell'ultima giornata (forse Bari-Fiorentina o Atalanta-Palermo).
Cmq è un po' presto...;)

Se entrambe le squadre coinvolte (Palermo e Fiorentina) dovessero lottare per un posto in Champions League per Mediaset Premium è difficile scegliere... non escludo che tolgano il Diretta Gol per far posto a entrambe le partite. Non escludo che potrebbero togliere Chievo-Roma o Lazio-Udinese (se non avessero più ambizioni di classifica) per dar spazio a entrambe le squadre. :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Non escludo che potrebbero togliere Chievo-Roma o Lazio-Udinese (se non avessero più ambizioni di classifica) per dar spazio a entrambe le squadre. :eusa_think:
Non possono farlo, hanno garantito ai tifosi delle cosiddette 6 big che avrebbero trasmesso TUTTE le loro partite e non possono tirarsi indietro.

Il programma della 30^ giornata di Serie A su Premium Calcio

mercoledì 24 marzo
  • ore 20.00 su PC, PC1, PC2, PC3, PC4, PC5, PC6: Serie A Live con Davide De Zan
  • ore 20.45 su Premium Calcio: Diretta Premium
  • ore 20.45 su Premium Calcio 1: Inter-Livorno
  • ore 20.45 su Premium Calcio 2: Parma-Milan
  • ore 20.45 su Premium Calcio 3: Bologna-Roma
  • ore 20.45 su Premium Calcio 4: Lazio-Siena
  • ore 20.45 su Premium Calcio 5: Genoa-Palermo
  • ore 20.45 su Premium Calcio 6: Bari-Sampdoria
  • ore 21.30 e 22.40 su PC, PC1, PC2, PC3, PC4, PC5, PC6: collegamento con lo studio per commenti, highlights e interviste
  • ore 00.05 su Premium Calcio 1: Atalanta-Cagliari (in differita)
giovedì 25 marzo
  • ore 20.00 su Premium Calcio: Serie A Live con Massimo Callegari
  • ore 20.45 su Premium Calcio: Napoli-Juventus (*)
  • ore 21.30 e 22.40 su Premium Calcio: collegamento con lo studio per commenti, highlights e interviste
(*) In simulcast su Premium Calcio HD

Gli eventi sono inclusi negli abbonamenti Easy Pay Calcio, Gallery+Calcio, Tutto Premium; e nei pacchetti prepagati Gallery+Calcio e Tutto Premium. Sono acquistabili anche in PPV a 8€ (eccetto i contenuti di Premium Calcio HD) secondo le consuete modalità.

In Anteprima Esclusiva ecco alcuni telecronisti di Serie A di Mercoledi [Domani i dettagli su Digital-Sat.it]

Parma-Milan
Telecronaca: Sandro Piccinini
Commento Tecnico: Sebino Nela
Bordocampo: Luca Serafini
Interviste per Studio Sport e Fuori Campo: Giovanni Viafora

Inter-Livorno
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci
Commento Tecnico: Andrea Agostinelli
Bordocampo: Antonio Bartolomucci
Interviste per Studio Sport e Fuori Campo: Marco Barzaghi

Napoli-Juventus
Telecronaca: Bruno Longhi
Commento Tecnico: Aldo Serena
Bordocampo: Gianni Balzarini, Walter De Maggio e Gianluca Gifuni
Interviste per Studio Sport e Fuori Campo: Gianni Balzarini

I Telecronisti mi sono stati forniti dall'amico Alessio Conti ;)

dki ha scritto:
In Anteprima Esclusiva ecco alcuni telecronisti di Serie A di Mercoledi [Domani i dettagli su Digital-Sat.it]

Parma-Milan
Telecronaca: Sandro Piccinini
Commento Tecnico: Sebino Nela
Bordocampo: Luca Serafini
Interviste per Studio Sport e Fuori Campo: Giovanni Viafora

Inter-Livorno
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci
Commento Tecnico: Andrea Agostinelli
Bordocampo: Antonio Bartolomucci
Interviste per Studio Sport e Fuori Campo: Marco Barzaghi

Napoli-Juventus
Telecronaca: Bruno Longhi
Commento Tecnico: Aldo Serena
Bordocampo: Gianni Balzarini, Walter De Maggio e Gianluca Gifuni
Interviste per Studio Sport e Fuori Campo: Gianni Balzarini

I Telecronisti mi sono stati forniti dall'amico Alessio Conti ;)

Ormai Piccinini fa sempre il Milan?!?!? :mad:
Io lo gradirei per le partite della mia Inter! ;)

C'è stato un periodo in cui l'Inter ha avuto per diverse giornate di fila Piccinini se non sbaglio... Poi è toccato a Longhi. Adesso c'è Gherarducci...

Se mandano Piccinini sempre all'Inter le altre tifoserie sono invidiose :D

Vero..Ci eravamo abituati troppo bene noi interisti! Comunque per fortuna è finita la fase Longhi! Piccinini speriamo almeno in champions!

Sarà che piccinini si è innamorato del milan!!! ormai l'inter è un ricordo!! :D

ma magari con lo switch off le cose cambieranno e magari ci sarà spazio x altre squadre oppure ho detto una cavolata?

L'anno prossimo MP avrà 12 squadre di cui trasmetterà tutte le partite grazie anche allo spezzatino!

Spiro185 ha scritto:
L'anno prossimo MP avrà 12 squadre di cui trasmetterà tutte le partite grazie anche allo spezzatino!
Oltre l'85% di tutte le partite del campionato. In media 8 partite e mezzo a giornata su 10! :)

Il 100% delle partite delle 12 squadre mediaset + il 60% delle squadre non mediaset, di cui saranno trasmesse 24 partite su 38! :)

Supernino ha scritto:
Oltre l'85% di tutte le partite del campionato. In media 8 partite e mezzo a giornata su 10! :)

Il 100% delle partite delle 12 squadre mediaset + il 60% delle squadre non mediaset, di cui saranno trasmesse 24 partite su 38! :)
Se ho fatto bene i calcoli, Mediaset delle 380 partite totali della Serie A ne trasmetterà 324 (85%, come hai detto tu), Dahlia 248 (65%).

telecronisti 30a giornata

Inter-Livorno: Gherarducci/Castagner

Parma-Milan: Piccinini/Nela

Bologna-Roma: Mastria/Cravero

Napoli-Juventus: Longhi/Serena

Altri dettagli a breve su DIGITAL-SAT

nicola84 ha scritto:
Inter-Livorno: Gherarducci/Castagner

Parma-Milan: Piccinini/Nela

Bologna-Roma: Mastria/Cravero

Napoli-Juventus: Longhi/Serena

Altri dettagli a breve su DIGITAL-SAT
Io li ho dati in Anteprima Nico ;)

Spiro185 ha scritto:

Bah secondo me non vedo l'utilità di questo spezzatino...era bello gli anni passati quando tutte le partite giocavano alle 15...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso