Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Supernino, sei stato muto per tanto tempo e ora si scopre che sei interista? :D

Le persone serie si riconoscono subito .....

Comunque, per ritornare a bomba, prima di credere sarebbe sempre meglio vedere .....
Soprattutto a chi tenta di spacciare notizie false e tendenziose, o comunque non confermate ...

SATRED ha scritto:
Il pacchetto Gold prevede le partite in casa e in trasferta di 12 squadre, quello Silver le partite in casa e in trasferta di 8 squadre.

Quali siano le 12 e 8 ancora non è ufficiale :)

ma si sa il costo del pacchetto silver dove credo ci siano le squadre più importanti? per la prossima stagione ovviamente....

Andrea810 ha scritto:
ma si sa il costo del pacchetto silver dove credo ci siano le squadre più importanti? per la prossima stagione ovviamente....
Non confondiamoci, pacchetto silver è quello che ha pagato mediaset per avere i diritti :D

Per i clienti c'è sempre il pacco calcio con tutto incluso :)

I prezzi li vedi nella sez. commerciale

Supernino ha scritto:
Non confondiamoci, pacchetto silver è quello che ha pagato mediaset per avere i diritti :D

Per i clienti c'è sempre il pacco calcio con tutto incluso :)

I prezzi li vedi nella sez. commerciale

ragazzi una domanda scema!!
leggendoi della nuova proposta Sky per la serie A dell'anno prossimo con l'anticipo delle 12,30!!
ma perchè decide solo sky ? premium non influisce sulle decisioni?

diamante67 ha scritto:
ragazzi una domanda scema!!
leggendoi della nuova proposta Sky per la serie A dell'anno prossimo con l'anticipo delle 12,30!!
ma perchè decide solo sky ? premium non influisce sulle decisioni?
veramente non decidono nessuna delle due. Gli orari li decide la Lega ;)

che poi anche le tv influiscono su tali decisioni è un altro discorso...

Supernino ha scritto:
veramente non decidono nessuna delle due. Gli orari li decide la Lega ;)

che poi anche le tv influiscono su tali decisioni è un altro discorso...

si capito...mi ha messo fuori strada l'articolo che dice "presentata la nuova proposta Sky per la serie A"..per questo..mi chiedevo se fosse sky che propone la partita delle 12,30 ..:icon_bounce:

Più o meno quando si sapranno le 12 squadre? Prima del 30 Giugno?
Grazie

diamante67 ha scritto:
si capito...mi ha messo fuori strada l'articolo che dice "presentata la nuova proposta Sky per la serie A"..per questo..mi chiedevo se fosse sky che propone la partita delle 12,30 ..:icon_bounce:
no non c'entra niente :)

A77 ha scritto:
Più o meno quando si sapranno le 12 squadre? Prima del 30 Giugno?
Grazie
In teoria entro fine giugno/inizio luglio li dovremmo sapere ufficialmente :)

Visto che c'è chi, come me, ha prepagata in scadenza il 30/06, sarebbe opportuno che Mediaset comunicasse le 12 squadre prima in modo da sapere cosa eventualmente si va a comprare per l'anno seguente. Per me ad esempio potrebbe essere decisiva la presenza della Sampdoria o meno.

diamante67 ha scritto:

penso al limite sara' qualche TV cinese o comunque asiatica a mettere voce su queste partite. da quanto si diceva questo orario e' stato deciso anche per favorire la visione del nostro campionato da loro

A77 ha scritto:
Visto che c'è chi, come me, ha prepagata in scadenza il 30/06, sarebbe opportuno che Mediaset comunicasse le 12 squadre prima in modo da sapere cosa eventualmente si va a comprare per l'anno seguente. Per me ad esempio potrebbe essere decisiva la presenza della Sampdoria o meno.

per l'ufficialità credo che toccherà aspettare la fine della serie b, il 13 giugno

A77 ha scritto:
Beh fosse anche 10 giorni dopo andrebbe bene lo stesso...
c'è il caso che, conoscendo mediaset, aspettino fino a metà luglio visto che devono comunicare i nomi delle squadre entro il 20/7...
comunque la b non è ancora finita, con i play-off ne avremo ancora per due settimane e intanto il cesena è tornato subito in A, altro fatto che fa pensare che la storia delle neopromosse sia una colossale pu***nata, non credo che mediaset si vada a scegliere il cesena (o addirittura il cittadella o il sassuolo), quindi non resta che aspettare evitando di aprire i soliti topic

E comunque l'anno scorso non mi pare siano state annunciate ufficialmente tutte le squadre entro il 30/06..

SATRED ha scritto:
Il pacchetto Gold prevede le partite in casa e in trasferta di 12 squadre, quello Silver le partite in casa e in trasferta di 8 squadre.

Quali siano le 12 e 8 ancora non è ufficiale :)

Questa è una fantastica notizia sia per chi si abbonerà a MP che per chi si abbonerà a Dahlia .. non dovendo più sottoscrivere due abbonamenti .. ma quello che mi chiedo è, a prescindere da questi diritti, da un punto di vista tecnico sarà possibile trasmettere contemporaneamente le partite delle 15 (che non ho ancora ben capito quante saranno)?

Spiro185 ha scritto:
E comunque l'anno scorso non mi pare siano state annunciate ufficialmente tutte le squadre entro il 30/06..

l'anno scorso i diritti non erano collettivi..quindi la questione era un pò diversa, ovvero una squadra veniva annunciata nel momento in cui firmava il contratto ..quest'anno i contratti son già firmati bisogna solo attendere le scelte delle due pay tv ..

mbacarl ha scritto:
ma quello che mi chiedo è, a prescindere da questi diritti, da un punto di vista tecnico sarà possibile trasmettere contemporaneamente le partite delle 15 (che non ho ancora ben capito quante saranno)?

alle 15 ci saranno al massimo 6 partite

bisognerà vedere cosa faranno nei turni infrasettimanali e le ultime giornate di campionato

Personalmente preferivo i tempi di 90° minuto e della domenica sportiva, con le sintesi, le interviste, i risultati. Penso che guardare le intere partite sia troppo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso