Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo so che li fanno ancora. Volevo dire che mi bastavano. E poi per vedere una partita intera mi stava bene andare allo stadio o ascoltarla in radio. Non so... mi pare uno stravolgimento inutile

Continuo a non capire il ragionamento: perchè le partite adesso le fanno a porte chiuse? Tutto il calcio minuto per minuto non lo fanno più?

P.S.
solo per curiosità, ma sei autorizzato a pubblicizzare il link che hai in firma?

illupo ha scritto:
lo so che li fanno ancora. Volevo dire che mi bastavano. E poi per vedere una partita intera mi stava bene andare allo stadio o ascoltarla in radio. Non so... mi pare uno stravolgimento inutile
Ma infatti nessuno ti fa come in "Arancia Meccanica"... Guardi quello che vuoi. ;)

quando saranno noti i telecronisti della prima giornata??

Sono contentissimo x Pardo!!! l'avevo detto io!! evvai!!

evvai alla grande pardo esordisce con noi juventini l'attesa sale sempre piu:D

si è cosi, lo disse anche Piccinini nella conferenza stampa ;):D

Duncan#21 ha scritto:
Noto che ci sono gli inviati a bordocampo in tutte le partite, mi sembra che l'anno scorso non fosse così. O sbaglio?

Conta anche che quest'anno c'è la flash interview, e dovrebbe spettare all'inviato a bordocampo;)

la novità è gianluca prudenti (che ha già commentato in settimana): ma è il giornalista di radio milan-inter (forse tifoso juve)??

Pardo a Bari ha fatto tutto, il telecronista, il bordocampista, ora sta facendo le interviste :lol:

Devo dire che Foroni ieri non mi ha fatto rimpiangere Auriemma ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso