Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come mai tutte le partite di premium sono in ritardo di almeno 6-7 secondi su sky?

so bene che il segnale di premium arriverà sempre dopo perchè il passaggio rispetto a sky è più lungo, ma l'anno scorso era molto meno forse 1-2 secondi appena, è una questione di diritti? o problemi tecnici che risolveranno?

bho, probabilmente è un problema di segnale DTT che è piu' lento...comunque quando piu e quando meno, è sempre stato cosi ;)

Quest'anno devono aver cambiato qualcosa a livello di encoding perchè c'è molto ritardo rispetto anche a rai dtt..

si è sempre stata una cosa altalenante e che cambiava ad ogni giornata....mi sembra addirittura che c'è stata qualche volta che il ritardo era praticamente impercettibile...però come questa prima giornata mai

Spiro185 ha scritto:
Quest'anno devono aver cambiato qualcosa a livello di encoding perchè c'è molto ritardo rispetto anche a rai dtt..

hai per caso info ufficiali che confermano questo e perciò ci sarà sempre un ritardo come sabato e ieri?

Assolutamente no.. era una mia supposizione..Solo che l'ho notato anche io in supercoppa ancora.. ;)

Grazie!! Vedo sarà usato molto spezzatino in alcune giornate! ;)

Ma non c'era l'accordo con la Rai affinché la domenica pomeriggio ci fossero comunque 6 partite? Si diceva che l'anticipo al venerdì avrebbe sostituito quello del sabato alle 18. Boh! :eusa_think:

Un'overdose di partite per me che ho entrambe le piattaforme... 5 partite!

Non so se avete notato (e sicuramente non è casuale) che tutte le partite delle 12:30 sono trasmesse sia su premium che dahlia, e su sky chiaramente.
Credo ci sia qualche accordo non scritto per far sempre capitare sia a med e dah l'anticipo delle 12:30.

Grazie sat, sono contento:icon_bounce: perchè dalla terza alla nona giornata potrò vedere sia il mio Milan che il Cagliari e non avrò problemi con mio padre che vuole vedere il Cagliari:D
Purtroppo invece la seconda giornata Milan e Cagliari giocheranno in contemporanea e non potrò seguire il debutto di Ibra...perchè non hanno messo l'Inter alle 20.45?:crybaby2::D

Ultima modifica:
Piccinini stasera avrà detto "sciabolata" 32424324234 volte :5eek: :icon_rolleyes: :sad: :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Grazie sat, sono contento:icon_bounce: perchè dalla terza alla nona giornata potrò vedere sia il mio Milan che il Cagliari e non avrò problemi con mio padre che vuole vedere il Cagliari:D
Purtroppo invece la seconda giornata Milan e Cagliari giocheranno in contemporanea e non potrò seguire il debutto di Ibra...perchè non hanno messo l'Inter alle 20.45?:crybaby2::D
Come farai a vedere Cagliari-Samp e Chievo-Cagliari?

fabio656 ha scritto:
Piccinini stasera avrà detto "sciabolata" 32424324234 volte :5eek: :icon_rolleyes: :sad: :lol:
Eccezionale! Comunque deve capire una volta per tutte che si pronuncia Sneider e non come fosse il tedesco Schneider e quindi con la pronuncia Shnaider.

piry83 ha scritto:
Non so se avete notato (e sicuramente non è casuale) che tutte le partite delle 12:30 sono trasmesse sia su premium che dahlia, e su sky chiaramente.
Credo ci sia qualche accordo non scritto per far sempre capitare sia a med e dah l'anticipo delle 12:30.
Qui ti sbagli! Lecce-Catania alla 6^ sarà solo su Dahlia, Palermo-Lazio alla 9^ solo su Premium. Le altre su entrambe.

Mctayson09 ha scritto:
Li vedrò perchè il Milan gioca l'anticipo sia nella quarta che nella sesta giornata;)
Ma non saranno su Mediaset Premium! Per quello te l'ho chiesto.

Ottima cosa anche l'anticipo al martedì del turno infrasettimanale.

Duncan#21 ha scritto:
Ma non saranno su Mediaset Premium! Per quello te l'ho chiesto.

Ah si scusami no quelle no certo:lol: , io intendevo che dalla terza alla nona giornata vedrò tutte le partite del Milan.
Si è vero l'anticipo del turno infrasettimanale va benissimo;)

Duncan#21 ha scritto:
Qui ti sbagli! Lecce-Catania alla 6^ sarà solo su Dahlia, Palermo-Lazio alla 9^ solo su Premium. Le altre su entrambe.

Sorry!!! non so che ho visto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso