Ciro.S
Digital-Forum Gold Master
daxino ha scritto:Devo dire che Foroni ieri non mi ha fatto rimpiangere Auriemma![]()
Molto bravo anche come telecronista Foroni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
daxino ha scritto:Devo dire che Foroni ieri non mi ha fatto rimpiangere Auriemma![]()
Spiro185 ha scritto:Quest'anno devono aver cambiato qualcosa a livello di encoding perchè c'è molto ritardo rispetto anche a rai dtt..
Come farai a vedere Cagliari-Samp e Chievo-Cagliari?Mctayson09 ha scritto:Grazie sat, sono contentoperchè dalla terza alla nona giornata potrò vedere sia il mio Milan che il Cagliari e non avrò problemi con mio padre che vuole vedere il Cagliari
Purtroppo invece la seconda giornata Milan e Cagliari giocheranno in contemporanea e non potrò seguire il debutto di Ibra...perchè non hanno messo l'Inter alle 20.45?![]()
Eccezionale! Comunque deve capire una volta per tutte che si pronuncia Sneider e non come fosse il tedesco Schneider e quindi con la pronuncia Shnaider.fabio656 ha scritto:Piccinini stasera avrà detto "sciabolata" 32424324234 volte![]()
![]()
![]()
![]()
Qui ti sbagli! Lecce-Catania alla 6^ sarà solo su Dahlia, Palermo-Lazio alla 9^ solo su Premium. Le altre su entrambe.piry83 ha scritto:Non so se avete notato (e sicuramente non è casuale) che tutte le partite delle 12:30 sono trasmesse sia su premium che dahlia, e su sky chiaramente.
Credo ci sia qualche accordo non scritto per far sempre capitare sia a med e dah l'anticipo delle 12:30.
Duncan#21 ha scritto:Come farai a vedere Cagliari-Samp e Chievo-Cagliari?
Ma non saranno su Mediaset Premium! Per quello te l'ho chiesto.Mctayson09 ha scritto:Li vedrò perchè il Milan gioca l'anticipo sia nella quarta che nella sesta giornata![]()
Duncan#21 ha scritto:Ma non saranno su Mediaset Premium! Per quello te l'ho chiesto.
Duncan#21 ha scritto:Qui ti sbagli! Lecce-Catania alla 6^ sarà solo su Dahlia, Palermo-Lazio alla 9^ solo su Premium. Le altre su entrambe.
Piccinini è un grande!! (adesso insieme a Pardo)fabio656 ha scritto:Piccinini stasera avrà detto "sciabolata" 32424324234 volte![]()
![]()
![]()
![]()