Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a proposito di inter-palermo. Sto vedendo la partita (dato che la mia Roma è già di ritorno dal Polo Nord...
la telecronaca tifoso è sull'audio 1 o sull'audio 2 ?:badgrin:

fulmicotone988 ha scritto:
a proposito di inter-palermo. Sto vedendo la partita (dato che la mia Roma è già di ritorno dal Polo Nord...
la telecronaca tifoso è sull'audio 1 o sull'audio 2 ?:badgrin:
beh dai a me non sembra x niente male questo telecronista, mi sembra molto puntuale e competente, io darei molta più fiducia a queste nuove voci, i vecchi tromboni (Longhi in primis) hanno ampiamente stancato

Ragazzi ma Luca Serafini è fuggito? E' già da qualche mese che non si vede più su Premium , o sbaglio? :eusa_think:

xxgiuseppexx ha scritto:
il telecronista di inter-palermo è alessandro iori e non bruno longhi, come portava il sito.

Evidentemente è stato cambiato all'ultimo momento :)

SATRED ha scritto:
Evidentemente è stato cambiato all'ultimo momento :)

Io ipotizzo che Bruno Longhi fosse ammalato. Non ho sentito Recalcati, era un problema mio oppure anche lui non c'era?

Per quanto riguarda Luca Serafini, si occupa molto di Studio Sport XXL e talvolta fa servizi per la Tribù, ecco perchè non c'è più (per fortuna :D)

albert90 ha scritto:
Per quanto riguarda Luca Serafini, si occupa molto di Studio Sport XXL e talvolta fa servizi per la Tribù, ecco perchè non c'è più (per fortuna :D)

Allora probabilmente tornerà come inviato per la Champions...;)

albert90 ha scritto:
Guarda, non mi ricordo sue presenze in Champions quest'anno, forse ai preliminari, tu che dici? :eusa_think:

Si per la Champions c'è stato, per il campionato mi sembra solo all'inizio...:eusa_think:

Perchè il secondo flusso audio (ascolto Auriemma per il Napoli) è sempre molto più basso....?? Sia con tv con cam che su decoder esterno....??

nicola84 ha scritto:
Diciamo che è un segno di "riconoscenza" ai tifosi del Napoli, che stanno dando soddisfazioni a Premium in termini di ascolti. :D
In ogni caso, Napoli-Samp è la partita più importante di domenica pomeriggio, in base all'attuale classifica. ;)
Quoto, spesso mi capita di vedere il Napoli su Premium nonostante abbia sky pure in HD...(ragazzi non sapete quanto c'entri Auriemma, che per il tifoso napoletano è qualcosa di divino)

sassi ha scritto:
Quoto, spesso mi capita di vedere il Napoli su Premium nonostante abbia sky pure in HD...(ragazzi non sapete quanto c'entri Auriemma, che per il tifoso napoletano è qualcosa di divino)

Confermo. Auriemma è il motivo principale;

però solo il 5% dei tifosi hanno l'HD (forse anche di meno..)

Salve a tutti,una curiosità: ho acquistato proprio in questi giorni una tessera prepagata per seguire le partite del Cesena e oggi mi accorgo che Lecce-Cesena è l'unica partita non in programma...inutile dire che ero leggermente "alterato",per usare un eufemismo....mentre su Sky era regolarmente trasmessa.
Problemi di diritti tv o altro?

esatto è un problema di diritti; premium trasmettel e partite in cui sono impegnate: juve,milan,inter,napoli,lazio,roma,bari,genoa,fiorentina,palermo,bologna e brescia, mentre le partite del cesena le possiede dahlia tv.

Complimenti ad Alessandro Iori per la telecronaca di Inter-Palermo: non lo conoscevo, oggi l'ho ascoltato per la prima volta e devo dire che mi ha sorpreso positivamente! ;)

Sylos ha scritto:
Salve a tutti,una curiosità: ho acquistato proprio in questi giorni una tessera prepagata per seguire le partite del Cesena e oggi mi accorgo che Lecce-Cesena è l'unica partita non in programma...inutile dire che ero leggermente "alterato",per usare un eufemismo....mentre su Sky era regolarmente trasmessa.

Per quanto concerne il digitale terrestre, l'emittente che trasmette le partite del Cesena è Dahlia.

Sylos ha scritto:

Ti dovevi informare meglio...per vedere tutte le partite del Cesena dovevi comprare una tessera Dahlia TV e non di Premium anche se il destino di Dahlia è appeso a un filo.

noto con piacere che ieri al posto di longhi la partita dell'inter è stata commentata da Alessandro Iori

beh, se lo meritava in pieno...m'è sempre piaciuto su diretta premium dove è sempre la voce del campo principale di giornata.

era diverso tempo che speravo in una sua promozione x le gare complete...spero che continuino con questa politica e non che sia un caso isolato (longhi è orribile)

MARTEDI 1 FEBBRAIO

Dalle ore 20.00 Serie A Live anticipo

MILAN-LAZIO alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1

MERCOLEDI' 2 FEBBRAIO

Dalle ore 20.00 Serie A Live

Diretta Premium alle ore 20.45 su Premium Calcio
Collegamenti in diretta da tutti i campi Premium

PALERMO-JUVENTUS alle ore 20.45 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

CHIEVO-NAPOLI alle ore 20.45 su Premium calcio 2

ROMA-BRESCIA alle ore 20.45 su Premium calcio 3

FIORENTINA-GENOA alle ore 20.45 su Premium calcio 4

UDINESE-BOLOGNA alle ore 20.45 su Premium calcio 5

GIOVEDI' 3 FEBBRAIO

Dalle ore 20.00 Serie A Live posticipo

BARI-INTER alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1

sassi ha scritto:

Auriemma è davvero spettacolare durante le telecronahe delle partite del Napoli, credo sia l'equivalente di Scarpini per noi interisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso