xxgiuseppexx
Digital-Forum Silver Master
quoto e anche alessandro iori non è da meno ( 400 messaggi e stella d'oroPiskyno89 ha scritto:quoto. la telecronaca di oggi a bologna è stata stupenda

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto e anche alessandro iori non è da meno ( 400 messaggi e stella d'oroPiskyno89 ha scritto:quoto. la telecronaca di oggi a bologna è stata stupenda
Spiro185 ha scritto:Poi longhi ultimamente porta una fortuna assurda.. ci vorrebbe si per la mission impossible!![]()
W LECCE & INTER ha scritto:ieri durante "Controcampo" hanno confermato la nostra speranza...ci sarà Longhi a Gelsenkirchen!! Pronti per la "mission impossible"!!!Crediamoci!!!
![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:OT: Maledetto Palermo che mi ha fatto perdere 291 euro
Se succede penso di telefonare a Longhi per scusarmi di tutte le volgarità che gli ho rivolto in questi ultimi anni.. Ma tanto non mi preoccupo..W LECCE & INTER ha scritto:ieri durante "Controcampo" hanno confermato la nostra speranza...ci sarà Longhi a Gelsenkirchen!! Pronti per la "mission impossible"!!!Crediamoci!!!
![]()
![]()
W LECCE & INTER ha scritto:ieri durante "Controcampo" hanno confermato la nostra speranza...ci sarà Longhi a Gelsenkirchen!! Pronti per la "mission impossible"!!!Crediamoci!!!
![]()
![]()
xxgiuseppexx ha scritto:nessuno non lo sopportava a longhi e adesso lo volete per commentare l'inter???
Certo caro cugino, però Longhi ha portato una gran dose di fortuna negli ultimi anni a noi (Chelsea-Inter, Barça-Inter, finale a Madrid, Bayern-Inter) così come l'anno scorso, per la radio, Repice è stato identificato con le vittorie interiste. A voi, comunque, capita la stessa cosa con la coppia Piccinini-Serena, con loro non andate sul sicuro.Mctayson09 ha scritto:Infatti, poi non è che commenta Longhi ed è tutto risolto, ci vuole solo cuelo, non è questione di telecronista...![]()
come cioè? Crediamoci (noi interisti) nella rimonta impossibile, roba da pazza Inter!!luis80 ha scritto:cioè???
Straquoto!albert90 ha scritto:Certo caro cugino, però Longhi ha portato una gran dose di fortuna negli ultimi anni a noi (Chelsea-Inter, Barça-Inter, finale a Madrid, Bayern-Inter) così come l'anno scorso, per la radio, Repice è stato identificato con le vittorie interiste. A voi, comunque, capita la stessa cosa con la coppia Piccinini-Serena, con loro non andate sul sicuro.![]()
Fine Ot
Direi cuginastroalbert90 ha scritto:Certo caro cugino
verissimissimissimo!!!!, però Longhi ha portato una gran dose di fortuna negli ultimi anni a noi (Chelsea-Inter, Barça-Inter, finale a Madrid, Bayern-Inter) così come l'anno scorso, per la radio, Repice è stato identificato con le vittorie interiste. A voi, comunque, capita la stessa cosa con la coppia Piccinini-Serena, con loro non andate sul sicuro.![]()
Fine Ot
non posso che confermare, devo ricredermi, sarà anche stata la partita ma mi sono divertito.cgmastertecnology ha scritto:Ciarapica è un telecronista formidabile
Merita piu spazio
W LECCE & INTER ha scritto:Crediamoci (noi interisti) nella rimonta impossibile, roba da pazza Inter!!![]()
Straquoto!![]()
non potevano mettere roma-palermo su premium calcio HD1, perchè alle 17.00 ce ancora la serie B e quindi avrebbero dovuto aprire PC HD1 alle ore 17.30, ma cosi facendo, i canali fantasy venivano oscurati dalle ore 14.25 alle ore 0.00nicola84 ha scritto:SABATO 16 APRILE
Dalle ore 17.00 Serie A Live anticipo
Roma-Palermo alle ore 18.00 su Premium calcio e Premium calcio HD2
Dalle ore 19.50 Serie A Live anticipo
Milan-Sampdoria alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD2
Parma-Inter alle ore 20.45 su Premium calcio 1
Diretta Premium alle ore 20,45 su Premium Calcio 2
Collegamenti in diretta da tutti i campi Premium
[/B]
W LECCE & INTER ha scritto:come cioè? Crediamoci (noi interisti) nella rimonta impossibile, roba da pazza Inter!!![]()
Straquoto!![]()
Eh sì, Piccinini è quello che all'intervallo di Milan-Liverpool di Istanbul nel 2005 disse "I giocatori del Milan possono già iniziare a stappare lo spumante". Porta davvero bene.albert90 ha scritto:Certo caro cugino, però Longhi ha portato una gran dose di fortuna negli ultimi anni a noi (Chelsea-Inter, Barça-Inter, finale a Madrid, Bayern-Inter) così come l'anno scorso, per la radio, Repice è stato identificato con le vittorie interiste. A voi, comunque, capita la stessa cosa con la coppia Piccinini-Serena, con loro non andate sul sicuro.![]()
Fine Ot
Intendevo nel periodo recente, riguardo la notte di Istanbul non mi è venuto in mente (lapsus volontario del mio subconscio, forse?Duncan#21 ha scritto:Eh sì, Piccinini è quello che all'intervallo di Milan-Liverpool di Istanbul nel 2005 disse "I giocatori del Milan possono già iniziare a stappare lo spumante". Porta davvero bene.![]()
Il totale (271) è giusto, quindi penso anche le telecronache di ognuno. Piccinini deve aver saltato le 2 giornate di dicembre in cui era impegnato nel Mondiale per club perché, che io mi ricordi, è sempre stato presente.xxgiuseppexx ha scritto:Telecronache partite mediaset premium: (aggiornata alla 32a giornata)
Piccinini 30
Longhi 27
Gherarducci 31
Ferrero 33
Pardo 31
Foroni 18
Malagutti 29
Mastria 32
De santis 13
Iori 5
Ciarapica 8
Prudenti 2
Gregorio 4
Braconcini 7
De maggio 1
Sampdoria-genoa doveva essere commentata da foroni, a causa rinvio la commentò ferrero. ( se ce qualche errore avvisatemi).