Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spiro185 ha scritto:
Poi longhi ultimamente porta una fortuna assurda.. ci vorrebbe si per la mission impossible! :D

ieri durante "Controcampo" hanno confermato la nostra speranza...ci sarà Longhi a Gelsenkirchen!! Pronti per la "mission impossible"!!! :D Crediamoci!!! :D ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
ieri durante "Controcampo" hanno confermato la nostra speranza...ci sarà Longhi a Gelsenkirchen!! Pronti per la "mission impossible"!!! :D Crediamoci!!! :D ;)
:D :D :D :icon_bounce: :icon_bounce: :new_smilie_colors1: :icon_cheers: :blob1: :angel7: :new_angel: :new_ukliam2: :icon_bounce: :icon_bounce: :D :D :D :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Se succede penso di telefonare a Longhi per scusarmi di tutte le volgarità che gli ho rivolto in questi ultimi anni.. Ma tanto non mi preoccupo.. :)

cioè???

xxgiuseppexx ha scritto:
nessuno non lo sopportava a longhi e adesso lo volete per commentare l'inter???

Infatti, poi non è che commenta Longhi ed è tutto risolto, ci vuole solo cuelo, non è questione di telecronista...:D

Mctayson09 ha scritto:
Infatti, poi non è che commenta Longhi ed è tutto risolto, ci vuole solo cuelo, non è questione di telecronista...:D
Certo caro cugino, però Longhi ha portato una gran dose di fortuna negli ultimi anni a noi (Chelsea-Inter, Barça-Inter, finale a Madrid, Bayern-Inter) così come l'anno scorso, per la radio, Repice è stato identificato con le vittorie interiste. A voi, comunque, capita la stessa cosa con la coppia Piccinini-Serena, con loro non andate sul sicuro. :eusa_whistle:

Fine Ot

luis80 ha scritto:
come cioè? Crediamoci (noi interisti) nella rimonta impossibile, roba da pazza Inter!! :D

albert90 ha scritto:
Certo caro cugino, però Longhi ha portato una gran dose di fortuna negli ultimi anni a noi (Chelsea-Inter, Barça-Inter, finale a Madrid, Bayern-Inter) così come l'anno scorso, per la radio, Repice è stato identificato con le vittorie interiste. A voi, comunque, capita la stessa cosa con la coppia Piccinini-Serena, con loro non andate sul sicuro. :eusa_whistle:

Fine Ot
Straquoto! ;)

33a giornata di Serie A su Premium Calcio

SABATO 16 APRILE

Dalle ore 17.00 Serie A Live anticipo
Roma-Palermo alle ore 18.00 su Premium calcio e Premium calcio HD2

Dalle ore 19.50 Serie A Live anticipo
Milan-Sampdoria alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD2

Parma-Inter alle ore 20.45 su Premium calcio 1

Diretta Premium alle ore 20,45 su Premium Calcio 2
Collegamenti in diretta da tutti i campi Premium

DOMENICA 17 APRILE

Dalle ore 14.00 Serie A Live

Diretta Premium alle ore 15.00 su Premium Calcio

Fiorentina-Juventus alle ore 15.00 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Catania-Lazio alle ore 15.00 su Premium calcio 2

Genoa-Brescia alle ore 15.00 su Premium calcio 3

Chievo-Bologna alle ore 15.00 su Premium calcio 4

Cesena-Bari alle ore 15.00 su Premium calcio 5

Dalle ore 19.30 Serie A Live posticipo
Napoli-Udinese alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1

albert90 ha scritto:
Certo caro cugino
Direi cuginastro:D :D :D
, però Longhi ha portato una gran dose di fortuna negli ultimi anni a noi (Chelsea-Inter, Barça-Inter, finale a Madrid, Bayern-Inter) così come l'anno scorso, per la radio, Repice è stato identificato con le vittorie interiste. A voi, comunque, capita la stessa cosa con la coppia Piccinini-Serena, con loro non andate sul sicuro. :eusa_whistle:

Fine Ot
verissimissimissimo!!!!

cgmastertecnology ha scritto:
Ciarapica è un telecronista formidabile
Merita piu spazio
non posso che confermare, devo ricredermi, sarà anche stata la partita ma mi sono divertito. ;)

nicola84 ha scritto:
SABATO 16 APRILE

Dalle ore 17.00 Serie A Live anticipo
Roma-Palermo alle ore 18.00 su Premium calcio e Premium calcio HD2

Dalle ore 19.50 Serie A Live anticipo
Milan-Sampdoria alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD2

Parma-Inter alle ore 20.45 su Premium calcio 1

Diretta Premium alle ore 20,45 su Premium Calcio 2

[/B]
non potevano mettere roma-palermo su premium calcio HD1, perchè alle 17.00 ce ancora la serie B e quindi avrebbero dovuto aprire PC HD1 alle ore 17.30, ma cosi facendo, i canali fantasy venivano oscurati dalle ore 14.25 alle ore 0.00;)

come cioè? Crediamoci (noi interisti) nella rimonta impossibile, roba da pazza Inter!! :D

Straquoto! ;)

eh nn avevo letto bene...ma sta volta a parte chi fa fa la telecronaca...la vedo proprio dura

albert90 ha scritto:

Fine Ot
Eh sì, Piccinini è quello che all'intervallo di Milan-Liverpool di Istanbul nel 2005 disse "I giocatori del Milan possono già iniziare a stappare lo spumante". Porta davvero bene. :lol:

Duncan#21 ha scritto:
Eh sì, Piccinini è quello che all'intervallo di Milan-Liverpool di Istanbul nel 2005 disse "I giocatori del Milan possono già iniziare a stappare lo spumante". Porta davvero bene. :lol:
Intendevo nel periodo recente, riguardo la notte di Istanbul non mi è venuto in mente (lapsus volontario del mio subconscio, forse?:D )

Telecronache partite mediaset premium: (aggiornata alla 32a giornata)
Piccinini 30
Longhi 27
Gherarducci 31
Ferrero 33
Pardo 31
Foroni 18
Malagutti 29
Mastria 32
De santis 13
Iori 5
Ciarapica 8
Prudenti 2
Gregorio 4
Braconcini 7
De maggio 1
Sampdoria-genoa doveva essere commentata da foroni, a causa rinvio la commentò ferrero. ( se ce qualche errore avvisatemi).

Ultima modifica:
xxgiuseppexx ha scritto:
Telecronache partite mediaset premium: (aggiornata alla 32a giornata)
Piccinini 30
Longhi 27
Gherarducci 31
Ferrero 33
Pardo 31
Foroni 18
Malagutti 29
Mastria 32
De santis 13
Iori 5
Ciarapica 8
Prudenti 2
Gregorio 4
Braconcini 7
De maggio 1
Sampdoria-genoa doveva essere commentata da foroni, a causa rinvio la commentò ferrero. ( se ce qualche errore avvisatemi).
Il totale (271) è giusto, quindi penso anche le telecronache di ognuno. Piccinini deve aver saltato le 2 giornate di dicembre in cui era impegnato nel Mondiale per club perché, che io mi ricordi, è sempre stato presente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso