vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Ancora 2 mesi e ne sapremo sicuramente di più,non ci resta che attendere!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cgmastertecnology ha scritto:Mediaset mi ha fatto un bel regalo con la telecronaca di Ciarapica in Inter-Catania, impeccabile come sempre
Credo questa sia stata la prima partita "big" che ha commentato
Speriamo sia l'inizio di un nuovo ciclo
Duncan#21 ha scritto:Mediaset ha tutto l'interesse ad acquistare quelle 56 partite mancanti. I tifosi di Cagliari, Bologna, Catania, Parma, Udinese, Chievo e Lecce (+ una delle neopromosse) non possono accontentarsi delle 24 che vedrebbero su Mediaset, c'è il rischio che molti passino a Sky. E anche la Lega ha ha tutto l'interesse ad assicurare una copertura totale della Serie A sul dtt.
bologna-napoli 0-2 è stata la prima. e fu qualcosa di eccezionale...cgmastertecnology ha scritto:Mediaset mi ha fatto un bel regalo con la telecronaca di Ciarapica in Inter-Catania, impeccabile come sempre
Credo questa sia stata la prima partita "big" che ha commentato
Speriamo sia l'inizio di un nuovo ciclo
Piskyno89 ha scritto:bologna-napoli 0-2 è stata la prima. e fu qualcosa di eccezionale...![]()
Considerato che fra Mediaset Premium (Gallery+Calcio) e Dahlia pagavo €36 al mese, mi andrebbe bene anche se lo aumentasse a €28/€29. Sky paga di più, ma ha molte più opportunità come diritti per la Serie A, se non erro. Quanta è la differenza fra ciò che paga Sky per 380 partite e quello che paga MP per 324? Così, per curiosità.turn ha scritto:Caro Duncan SKY cosa fa' abbassa i pantaloni se lo fa' mettere tranquilla? Eri abbonato Dahlia e Premium per seguire tutta la A e vuoi continuare ti fai SKY oppure Mediaset compra i durissima prezzo equo non sono meno 200 mln pero' poi voglio vedere se ti costa19? SKY spiace dirlo con il fallimento di Dahlia avrà un senso tutti i soldi spesi...
Io ripeto x Premium con tutta la A bisogna aspettare il 2012.
Gira un rumors nei blog Premium e Mediaset hanno acquistato gli Europei 2012
turn ha scritto:Caro Duncan SKY cosa fa' abbassa i pantaloni se lo fa' mettere tranquilla? Eri abbonato Dahlia e Premium per seguire tutta la A e vuoi continuare ti fai SKY oppure Mediaset compra i durissima prezzo equo non sono meno 200 mln pero' poi voglio vedere se ti costa19? SKY spiace dirlo con il fallimento di Dahlia avrà un senso tutti i soldi spesi...
Io ripeto x Premium con tutta la A bisogna aspettare il 2012.
Gira un rumors nei blog Premium e Mediaset hanno acquistato gli Europei 2012
turn ha scritto:SKY tutto paga 576 mln, Mediaset paga 210 ( così poco perché o così tanto SKY, perché ha l esclusiva dibattere tutta la A ) capisci che se la lega A venderebbe a Premium decade l esclusiva a SKY e decade il fatto che paghi quasi il triplo.
Se la lega dovesse rivendere i diritti delle 8 stagione 2011-12 a Premium a non meno 250 mln a quel punto credo che il pacchetto calcio di Premium arriverebbe 30€ minimo più gallery sarai a 45€ conviene? Con il prezzo Aruba livelli sky e ti rimane difficile fare concorrenza