Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
Non si sta andando ot in questo 3d?

Si effettivamente...:D , mi sa che è meglio aprire un nuovo 3d dal titolo:

Discussioni sulla stagione 2011/12 di Premium Calcio (novità diritti serie A e serie B...)

Che dici Vianello? ;)

però tra un pò si dovrebbe aprire quello della prossima stagione;)

Ciro.S ha scritto:
però tra un pò si dovrebbe aprire quello della prossima stagione;)
Se ti riferisci alla presente discussione, personalmente non ne vedo il motivo. :)
E' un 3ad generico, non relativo solo a questa stagione. Il primo post è di agosto 2009. ;)

diamo piu spazio a commentare le partite a iori, ciarapica e buscaglia e mandare longhi e gli altri in diretta premium

xxgiuseppexx ha scritto:
diamo piu spazio a commentare le partite a iori, ciarapica e buscaglia e mandare longhi e gli altri in diretta premium
seeee longhi in diretta premium...a parte che non avverrà mai, e poi è anche ingeneroso...non capisco perchè ci siano tante persone accanite contro Longhi...a mio avviso non è così malvagio...

Ragazzi ma Alessandro Longhi è il figlio di Bruno, che voi sappiate? Perchè al momento fa alcuni servizi di Studio Sport, chissà magari in futuro potrebbe prendere il posto di Bruno, come telecronista, sempre se è il figlio...:eusa_think: :D

anche io lo sento spesso ad alessandro longhi, ma sinceramente non so se è figlio o parente di bruno longhi

ciao a tutti volevo sapere una cosa i restanti diritti della serie A si venderanno questa estate oh no?

sat-ita89 ha scritto:
ciao a tutti volevo sapere una cosa i restanti diritti della serie A si venderanno questa estate oh no?

Quando uscirà un bando di gara vedremo :)

comunque per i diritti del pacchetto silver per la a vediamo nelle prossime settimane che fa la lega.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso