Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTT the best ha scritto:
inutile avere 2 canali di HD visto che non fanno 2 partite in contemporanea sui canali HD

Puoi aver ragione anche tu, ma ti ricordo che il secondo canale è stato creato in primis per il problema swichati-non swichati.

DTT the best ha scritto:
inutile avere 2 canali di HD visto che non fanno 2 partite in contemporanea sui canali HD

Non è inutile sono su due mux differenti Premium Calcio HD1 e Premium Calcio HD2

Mctayson09 ha scritto:
Puoi aver ragione anche tu, ma ti ricordo che il secondo canale è stato creato in primis per il problema swichati-non swichati.
e le persone che vedono solo il 1 o solo il 2 comunque non gli va bene

Duncan#21 ha scritto:
Mi auguro per solidarietà per gli abbonati non delle zone switch-off che Napoli-Genoa sia su HD1
Così dovrebbe essere, guardando anche alla programmazione della prima giornata 2010/2011. :)

DTT the best ha scritto:
e le persone che vedono solo il 1 o solo il 2 comunque non gli va bene

che vuol dire? io che non abito in una zona switchata posso vedere almeno 2 partite in HD, chi abita in una zona switchata almeno può vedere più partite in HD sfruttando appieno le potenzialità dell'essere passati al digitale, mi sembra la soluzione più popolare..

ps: ma non è che sei un pochino un troll??

DTT the best ha scritto:
Non sei un troll, però sei poco informato. Allora la situazione è questa:
HD1 è visibile in tutta Italia, ma si può accendere solo quando c'è una sola partita, cioè alle 20:45. Non viene acceso per l'anticipo di sabato alle 18 perché dovrebbero spegnere alcuni canali di Fantasy per troppe ore e gli abbonati di quel pacchetto si incavolerebbero giustamente.
HD2 invece può essere acceso anche quando ci sono più partite (alle 15, per la Champions League). Ciò che impedisce di usarlo sempre per tutti gli anticipi e i posticipi è che è visibile solo nelle zone in cui c'è stato il switch-off.
Ci sono 2 canali HD proprio perchè vengono utilizzati in situazioni diverse e per dare a tutti la possibilità di vedere qualche partita in HD. Quando tutta l'Italia sarà digitalizzata, allora sì che saranno inutili 2 canali HD. Verrà utilizzato solo HD2

Duncan#21 ha scritto:
Non sei un troll, però sei poco informato. Allora la situazione è questa:
HD1 è visibile in tutta Italia, ma si può accendere solo quando c'è una sola partita, cioè alle 20:45. Non viene acceso per l'anticipo di sabato alle 18 perché dovrebbero spegnere alcuni canali di Fantasy per troppe ore e gli abbonati di quel pacchetto si incavolerebbero giustamente.
HD2 invece può essere acceso anche quando ci sono più partite (alle 15, per la Champions League). Ciò che impedisce di usarlo sempre per tutti gli anticipi e i posticipi è che è visibile solo nelle zone in cui c'è stato il switch-off.
Ci sono 2 canali HD proprio perchè vengono utilizzati in situazioni diverse e per dare a tutti la possibilità di vedere qualche partita in HD. Quando tutta l'Italia sarà digitalizzata, allora sì che saranno inutili 2 canali HD. Verrà utilizzato solo HD2
grazie ducan era un dubbio che avevo da mesi

ragazzi esco un po' dal seminato e pongo una questione che mediaset dovrebbe risolvere: l'anticipo delle 12.30 non ha prepartita da studio, c'è solo il collegamento dal campo, credo che questo sia una delle poche pecche rimaste a premium dal punto di vista delle trasmissioni offerte

smilzo94 ha scritto:
ragazzi esco un po' dal seminato e pongo una questione che mediaset dovrebbe risolvere: l'anticipo delle 12.30 non ha prepartita da studio, c'è solo il collegamento dal campo, credo che questo sia una delle poche pecche rimaste a premium dal punto di vista delle trasmissioni offerte
perchè il pre-partita alle 11:00 non lo guarderebbe nessuno
però alle 12 potrebbero farlo partire ma durerebbe poco ;)

smilzo94 ha scritto:
vabbè io non lo ritengo tanto una pecca..:icon_rolleyes:

Imparerà a fare forum anche lui ;)

PS anch'io spero nel prepartita delle 12. Si potrebbe almeno cominciare con le 5 (ops, sono 6) genoveffe. :D

Il prepartita dell'anticipo domenicale partirà alle 12 (come lo scorso anno). Io sono tra quelli che pensa che il prepartita dallo stadio sia un valore aggiunto. ;)

Il prepartita che fanno dallo stadio può andare non mi sembra male:icon_rolleyes:

Per una volta....non la penso come voi :D :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_naughty:

Da studio puoi avere quel boquet di opinionisti e esperti che lo stadio non ti permette di avere ;)

Per me lo possono fare dove lo vogliono l'importanza è che si sente quando parlano perchè ultimamente nei stadi italiani è nata l'abitudine di sparare a palle la musica e quando sono in campo non ci sente praticamente nulla di quello che dicono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso