Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie, anche io l'ho acquistato, ma non l'ho ancora lettooplos ha scritto:corriere dello sport
Dalla scorsa stagione tutte le squadre italiane che giocano in champions anticipano di venerdi (quando è possibile ovviamente), senza considerare chi gioca di martedi o chi di venerdi
glamhell ha scritto:e le squadre che fanno l'Europa League non le caga nessuno???![]()
secondo me dovrebbero posticipare al Lunedi visto che giocano di giovedì...
Non c'entra la squadra, ci deve essere la possibilità di farlo nell'arco del turno. Quando si decidono gli anticipi e posticipi ci devono prendere tanti fattori in considerazione, sapevi che ogni domenica una big (Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli) deve per forza giocare alle 15 per contratto con la Rai?oplos ha scritto:appunto dado, e tu credi che nei 6 slot ci mandino l'Udinese o la Lazio?
Ah già, come non detto!gigi94_milan ha scritto:magari perchè giovedì 23 già hanno la partita di ritorno![]()
Franc90 ha scritto:Qualcuno sa perchè Palermo-Lazio di domenica sera sarà trasmessa su HD2 e non su HD1??
MOSAICO ha scritto:su quali mux stanno hd1 e hd 2? credevo sullo stesso...
adolph ha scritto:devono mantenere acceso il canale premium anteprima domenica sera!!!!!!
Per la serie e mò la nebbia e mò la neve,e mò "smash"........hd1 la domenica sera non si deve accendere.....pazienza!!!! e ne stiamo avendo tanta.....
Franc90 ha scritto:Se fosse davvero così, la ritengo una grave mancanza di rispetto da parte di Mediaset nei confronti di chi paga l'abbonamento e abita in zone ancora non swichate!!! E' assurdo...perchè non trasmettono la puntata di questa serie nel canale apposito e non su anteprima???? Siamo arrivati al ridicolo! VERGOGNA!!!
M. Daniele ha scritto:E' su Anteprima perchè è visibile a tutti e sarà trasmesso anche su Mya (è già successo con Alcatraz trasmesso su Premium Crime)