Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
inizia a diventare davvero MOLTO seccante questa storia delle partite dell'inter snobbate in HD

fiorentina - chievo in hd
complimenti complimenti
ora mi aspetto la prossima partita dell'inter in contemporanea con una partita di B con quest'ultima in hd

in chiusura di collegamento in catania-milan hanno fatto una pernacchia/peto
a giugno gliela farò io a mediaset

Oggi durante Cagliari-Atalanta c'è stato un prolungamento di pubblicità che ha impedito la visualizzazione e lettura della formazione del Cagliari. Avete presente il super-spot che mandano prima di iniziare la partita, e quindi di far vedere le formazioni? Beh, oggi è stato un MEGA spot, quindi la formazione del Cagliari era già visualizzata, e praticamente quando è finita la pubblicità la formazione è sparita dopo 2 secondi, senza lasciare il tempo di leggerla.
Ormai questa pubblicità sta rovinando tutto, con questi super-spot che sono sempre più lunghi, vergogna!!!! :crybaby2:

Mctayson09 ha scritto:
Oggi durante Cagliari-Atalanta c'è stato un prolungamento di pubblicità che ha impedito la visualizzazione e lettura della formazione del Cagliari. Avete presente il super-spot che mandano prima di iniziare la partita, e quindi di far vedere le formazioni? Beh, oggi è stato un MEGA spot, quindi la formazione del Cagliari era già visualizzata, e praticamente quando è finita la pubblicità la formazione è sparita dopo 2 secondi, senza lasciare il tempo di leggerla.
Ormai questa pubblicità sta rovinando tutto, con questi super-spot che sono sempre più lunghi, vergogna!!!! :crybaby2:

mi meraviglio che tu, da milanista, non abbia notato che questi geni di MP in occasione di Milan-Barca, dopo aver fatto un prepartita di 1250 ore, siano stati capaci di perdersi buona parte dell'ingresso in campo delle squadre per sto ****o di superspot!scandaloso.:mad:

glamhell ha scritto:
mi meraviglio che tu, da milanista, non abbia notato che questi geni di MP in occasione di Milan-Barca, dopo aver fatto un prepartita di 1250 ore, siano stati capaci di perdersi buona parte dell'ingresso in campo delle squadre per sto ****o di superspot!scandaloso.:mad:

Ma scherzi? Se non posto nulla, non vuol dire che non l'abbia notato (ultimamente se dovessimo pensare a postare tutte le cose, con Premium non la si finirebbe più...:icon_rolleyes: :D ) anzi, mi sto davvero stancando di dover segnalare sempre le solite cose, sperando che ci leggano e che riflettano sul peggiorare della situazione, ai limiti dell'assurdo...:doubt:

SABATO 7 APRILE

Diretta Premium alle ore 15.00 su Premium calcio (disponibile anche su Premium Play)

Milan-Fiorentina alle ore 15.00 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Cagliari-Inter alle ore 15.00 su Premium calcio 2

Lecce-Roma alle ore 15.00 su Premium calcio 3

Novara-Genoa alle ore 15.00 su Premium calcio 4

Atalanta-Siena alle ore 15.00 su Premium calcio 5

Cesena-Bologna alle ore 15.00 su Premium calcio 6

Palermo-Juventus alle ore 18.30 su Premium calcio, Premium calcio HD2 e Premium Play

Lazio-Napoli alle ore 21.00 su Premium calcio, Premium calcio HD1 e Premium Play

Ultima modifica:
xxgiuseppexx ha scritto:
Milan-Fiorentina alle ore 15.00 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Cagliari-Inter alle ore 15.00 su Premium calcio 2

Noooo, mi perderò di nuovo il Milan, di nuovo contemporanea...:doubt:

E' una buonissima notizia quella di Palermo-Juve su premium play per me, visto che ultimamente sto avendo molti problemi con la ricezione dei canali calcio!

giulio(fg) ha scritto:
E' una buonissima notizia quella di Palermo-Juve su premium play per me, visto che ultimamente sto avendo molti problemi con la ricezione dei canali calcio!

Essendo trasmessa su Premium Calcio (canale 370) c'erano dei dubbi che non fosse su Play? Mah :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso