Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono dei pagliacci, c'è poco da fare. Mi auguro che almeno Cagliari-Juve di domenica sia in alta definizione, considerato che questi fenomeni all'ultima giornata verosimilmente le preferiranno Lazio-Inter.Paoloxs ha scritto:a questo punto sono senza parole... ma la prima in classifica contro una squadra che lotta contro la salvezza senza HD? sono 3 giornate che la Juve non va in HD... Non ci sono scuse però...
infatti l'inter non viene proprio considerata, attenti però che se lazio-inter va in contemporanea con il napoli non è detto che vada in HD, l'inter quest'anno è stata proprio trattata male, considerando anche che mercoledi va su premium calcio 4DTT the best ha scritto:ma ci stai col cervello ducan?(scherzo)
inter,lazio,napoli e udinese stanno a 55 punti,in una spettacolare corsa 3°posto e tu dici che la juve(che a praticamente lo scudetto in mano) si meriterebbe di più l'HD?
l'inter non va mai in HD e non dite niente,non ci va la juve e scoppia il finimondo![]()
Spettacolare corsa per il 3° posto? Ahahahahahahahahahahahah! Scudetto in mano un paio di palle! Sarà più bello vedere in alta definizione una festa scudetto che una sfida senza nessun trofeo in palio? Se l'Inter fosse prima ti metteresti a ridere se leggessi le tue parole dette da un altro.DTT the best ha scritto:ma ci stai col cervello ducan?(scherzo)
inter,lazio,napoli e udinese stanno a 55 punti,in una spettacolare corsa 3°posto e tu dici che la juve(che a praticamente lo scudetto in mano) si meriterebbe di più l'HD?
l'inter non va mai in HD e non dite niente,non ci va la juve e scoppia il finimondo![]()
che schifo....non ho parole...xxgiuseppexx ha scritto:infatti l'inter non viene proprio considerata, attenti però che se lazio-inter va in contemporanea con il napoli non è detto che vada in HD, l'inter quest'anno è stata proprio trattata male, considerando anche che mercoledi va su premium calcio 4![]()
![]()
c'era già questo postnicola84 ha scritto:Partite di Serie A in HD su Mediaset Premium
(fino alla penultima giornata)
33a giornata
14/04 - ore 18.00: Milan-Genoa (HD2)
14/04 - ore 20.45: Udinese-Inter (HD1)
15/04 - ore 12.30: Novara-Lazio (HD2)
15/04 - ore 15.00: Lecce-Napoli (HD2)
15/04 - ore 20.45: Roma-Fiorentina (HD1)
34a giornata
21/04 - ore 20.45: Napoli-Novara (HD1)
22/04 - ore 12.30: Fiorentina-Inter (HD2)
22/04 - ore 15.00: Milan-Bologna (HD2)
22/04 - ore 20.45: Juventus-Roma (HD1)
35a giornata
28/04 - ore 18.00: Palermo-Catania (HD2)
28/04 - ore 20.45: Roma-Napoli (HD1)
29/04 - ore 12.30: Bologna-Genoa (HD2)
29/04 - ore 15.00: Siena-Milan (HD2)
29/04 - ore 20.45: Udinese-Lazio (HD1)
36a giornata
01/05 - ore 18.00: Chievo-Roma (HD2)
01/05 - ore 20.45: Napoli-Palermo (HD2)
02/05 - ore 20.45: Lazio-Siena (HD2)
37a giornata
05/05 - ore 18.00: Lecce-Fiorentina (HD2)
05/05 - ore 20.45: Roma-Catania (HD1)
06/05 - ore 15.00: Bologna-Napoli (HD2)
06/05 - ore 20.45: Inter-Milan (HD1)
In grassetto le scelte che mi lasciano un po' perplesso...![]()
![]()
Il Milan ha piantato grane nella giornata di recupero ottenendo di giocare Milan-Genoa in contemporanea con la Juve per non essere svantaggiato giocando prima, quindi mi sembra giusto fare anche viceversa alla penultima.Mctayson09 ha scritto:Leggete qui:
http://www.sportmediaset.mediaset.i...i/1841/galliani-ok-alla-contemporaneita.shtml
Questa richiesta è assurda, io spero tanto che non vadano in contemporaneità anche perchè mio padre vuole vedere il Cagliari (anch'io vorrei) e di sera mi vedrò il derby, ma se vanno in contemporanea dovrei perdermi il derby per far vedere Cagliari-Juve a mio padre.
E' una richiesta folle e assurda anche perchè nel caso della Juve non si tratterebbe di una big contro una big!!!!!! Pertanto il risultato parrebbe scontato.
Io mi auguro che la lega non posticipi Cagliari-Juve, è giusto che il derby si giochi in solitaria alle 20.45.![]()
![]()
![]()
C'è un nuovo cambiamento, la partita si giocherà alle 20:45, ma a porte chiuse nel campo neutro di Brescia.xxgiuseppexx ha scritto:ma genoa-cagliari di mercoledi che si giocherà alle 15.00 andrà anche su PCHD2?![]()
ah ok, era meglio che si giocava alle 15.00 cosi potevamo avere una qualità un pochino migliore, non voglio stare nei panni dei tifosi di catania e bolognaDuncan#21 ha scritto:C'è un nuovo cambiamento, la partita si giocherà alle 20:45, ma a porte chiuse nel campo neutro di Brescia.
Anch'io, però da tifoso sia di Juve che di Cagliari, avrei preferito alle 15 per poter vedere entrambe.xxgiuseppexx ha scritto:ah ok, era meglio che si giocava alle 15.00 cosi potevamo avere una qualità un pochino migliore, non voglio stare nei panni dei tifosi di catania e bologna![]()
Mctayson09 ha scritto:Leggete qui:
http://www.sportmediaset.mediaset.i...i/1841/galliani-ok-alla-contemporaneita.shtml
Questa richiesta è assurda, io spero tanto che non vadano in contemporaneità anche perchè mio padre vuole vedere il Cagliari (anch'io vorrei) e di sera mi vedrò il derby, ma se vanno in contemporanea dovrei perdermi il derby per far vedere Cagliari-Juve a mio padre.
E' una richiesta folle e assurda anche perchè nel caso della Juve non si tratterebbe di una big contro una big!!!!!! Pertanto il risultato parrebbe scontato.
Io mi auguro che la lega non posticipi Cagliari-Juve, è giusto che il derby si giochi in solitaria alle 20.45.![]()
![]()
![]()
se domani vince lo scudetto io chiedo alla mia squadra di farsi battere nel derby (non pensavo di arrrivare a sperare questo)!dado88 ha scritto:Se domani la Juve non vince il campionato al 99.99% Cagliari-Juventus si giocherà domenica sera alle 20.45 in contemporanea con il Derby....ormai si è capito da un mese
Vogliono giocarla in contemporanea per non svantaggiare nessuno, non per l'ordine pubblico. Se la Juve giocasse di pomeriggio e fosse matematicamente Campione si giocherebbe un derby non all'ultima goccia di sudore da parte milanista.turn ha scritto:Verra' posticipata alla sera, esiste un problema di ordine pubblico, se la Juve dovesse vincere lo scudetto, ci sarebbe rischio che festeggiano a Milano con un derby da giocare e scontri tra tifosi ( interisti e juventino), oramai e' un mese che che le tv lombarde battono il tasto con la Lega.Aspeteranno giovedì per dare l ufficialità