Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Anch'io, però da tifoso sia di Juve che di Cagliari, avrei preferito alle 15 per poter vedere entrambe. ;)

E a chi lo dici, io mi perderò Milan-Atalanta, e, come pare quasi certo, anche il derby, oltre a Milan-Novara, così come tu Juve-Lecce & Juve-Novara...:eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ah dimenticavo, evviva lo squallore della qualità video, a cui assisteremo domani....:doubt: :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
a me dispiace per voi juventini e milanisti
ma noi interisti è uguale :D ,se dovesse vincere lo scudetto la juve,in inter-milan l'esito sarebbe scontato ;)

Mctayson09 ha scritto:
E a chi lo dici, io mi perderò Milan-Atalanta, e, come pare quasi certo, anche il derby, oltre a Milan-Novara, così come tu Juve-Lecce & Juve-Novara...:eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ah dimenticavo, evviva lo squallore della qualità video, a cui assisteremo domani....:doubt: :icon_rolleyes:
Naaaaaaaaaaaa! Io guarderò Juve-Lecce, tanto se vinciamo, il Cagliari è salvo. E poi è brutto seguire una partita a porte chiuse. Poi se la Juve chiude la partita subito mi guarderò volentieri Genoa-Cagliari.

http://passioneinter.net/?p=27357
Cagliari-Juve in contemporanea con il derby...2 grandi ingiustizie:
1) perchè questa contemporaneità viene garantita e quella di Lecce-Fiorentina e Udinese-Genoa no??! :mad: :mad:
2) questa scelta mi costringerà a vedere il derby in SD :mad: :mad:
UFFA!!!!! :mad: :mad:

W LECCE & INTER ha scritto:
http://passioneinter.net/?p=27357
Cagliari-Juve in contemporanea con il derby...2 grandi ingiustizie:
1) perchè questa contemporaneità viene garantita e quella di Lecce-Fiorentina e Udinese-Genoa no??! :mad: :mad:
2) questa scelta mi costringerà a vedere il derby in SD :mad: :mad:
UFFA!!!!! :mad: :mad:
.......sai benissimo la risposta alla prima domanda :doubt:

DTT the best ha scritto:
.......sai benissimo la risposta alla prima domanda :doubt:
invece è giusto! xchè il milan o l ajuve devo giocare sapendo gia il risultato? se voi non arrivate in champions è perdete con il parma non è colpa nostra :D

flown23go ha scritto:
invece è giusto! xchè il milan o l ajuve devo giocare sapendo gia il risultato? se voi non arrivate in champions è perdete con il parma non è colpa nostra :D
ti ho evidenziato gli errori grammaticali :D
comunque è una cavolata megagalattica :doubt:

Sono già usciti i nomi dei telecronisti della penultima giornata:

Lecce-Fiorentina (Pardo-Cravero)
Roma-Catania (Gherarducci-Castagner)
Novara-Cesena (Fava-Pellegrini)
Palermo-Chievo (Mastria-Agostinelli)
Udinese-Genoa (Ferrero-De Biasi)
Atalanta-Lazio (Malagutti-Camolese)
Bologna-Napoli (Ciarapica-Galli)
Cagliari-Juve (Longhi-Serena)
Inter-Milan (Piccinini-Nela)

Duncan#21 ha scritto:

piccinini è buono,però pardo per lecce-fiorentina(anche se scontro salvezza)è sprecato :doubt:

Duncan#21 ha scritto:

noooooo, il gufo longhi noooooooo

Stranamente non vedo polemiche per il fatto che tutte le 4 partite in HD Premium del weekend (Lecce-Fiorentina, Roma-Catania, Bologna-Napoli e Milan-Inter) saranno trasmesse su Premium Calcio HD2....

Non ve ne eravate accorti? :D

SATRED E CHE DOBBIAMO DIRE.......,DI FRONTE ALLA CONTEMPORANEITà DEGGLI EVENTI........!!!!!!!!:doubt: PIù CHE ALTRO HD1 CON LO SCORSO FINE SETTIMANA è ANDATA IN PENSIONE.......PER NON DIRE PEGGIO!!!!! LA FINALE DI CHAMPION NON PASSERà DI Lì,NE TANTO MENO LA COPPA DEL RE.....E QUINDI........ADDIO MITICO HD1!!!!

SATRED ha scritto:
Stranamente non vedo polemiche per il fatto che tutte le 4 partite in HD Premium del weekend (Lecce-Fiorentina, Roma-Catania, Bologna-Napoli e Milan-Inter) saranno trasmesse su Premium Calcio HD2....

Non ve ne eravate accorti? :D

E che ti devo dì, ormai siamo alla fine...:doubt: :doubt: :doubt:

Io non sono per niente soddisfatto della contemporaneità di Cagliari-Juve col derby, e non per il fatto dello scudetto, ma per il fatto che avrei voluto vedere entrambe le partite e ora dovrò contrattare con mio padre la visione del derby piuttosto che Juve-Cagliari, a prescindere dal fatto che l'Inter sia calato di rendimento, o meno. Il derby è quello che è, lo sapete no!!! :D

Mctayson09 ha scritto:
E che ti devo dì, ormai siamo alla fine...:doubt: :doubt: :doubt:

Io non sono per niente soddisfatto della contemporaneità di Cagliari-Juve col derby, e non per il fatto dello scudetto, ma per il fatto che avrei voluto vedere entrambe le partite e ora dovrò contrattare con mio padre la visione del derby piuttosto che Juve-Cagliari, a prescindere dal fatto che l'Inter sia calato di rendimento, o meno. Il derby è quello che è, lo sapete no!!! :D
Ci sarà sicuramente un Diretta Premium per i 2 posticipi.

Duncan#21 ha scritto:
Ci sarà sicuramente un Diretta Premium per i 2 posticipi.

Domenica alle 20.45: Diretta Premium su Premium Calcio, Inter-Milan PC1+PCHD2, Cagliari-Juventus PC2 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso